Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    17/05/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Attacco (2° Parte)


" Tutto qui quello che sai fare? Pensavo che fossi piu forte " Disse il monaco dopo aver schivato un raggio energetico dal Principe dei Sayan trasformato in SSJ.
Goku anche lui trasformato, si portò dietro al nemico e tentò di colpirlo con un pugno che venne parato dal Cole mettendo le bracia ad X.
Vegete vedendo che il monaco era distratto ne approfittò per andare vicino a loro i quli si scambiavano calci e pugni e alcune parate.
Il Principe tentò di mollargli un calcio ma appena fù vicino, il monaco si accorse che si stava avvicinando si allontanò dall Sayan che non perse temmpo e lo inseguì.
Quando i due surono abbastanza vicini l'uomo pelato incominciò ad espandere la sua aura che sbalzò via i due Sayan.
Dopo che Goku e Vegeta si ripresero ,si misero in posizione di caricamento all'immproviso i due Sayan furono avvolti da una luce abbagliante e i loro corpi furono circondati da scariche elettriche, I capelli gialli divennero piu dritti ma la diffeenza era che Goku aveva un ciuffo che cadeva davanti.
I 2 dopo essersi trasformati in SSJ 2 dissero contemporaneamente " Ora si fa sulserio "




" Sono qui " Disse Miria davanti al risvegliato che la colpi.
Ma la sua immagine scomparì, lei in realtà era dietro sl vorace.
Però degli Yoma si misero fra lei e il suo obbietivo * Dannazione *
" Sparite " Disse Deneve che uccise alcuni demoni dopo aver fatto questo si diresse verso il Risvegliato ma altri yoma le si si pararono davanti.
Il Risvegliato tentò un pugno a Helen che lai schivò saltando tentando di colpirlo, 
mai il vorace usò il pungiglione mirandola * Merda * Penso la Claymore.
Galatea che era dietro a Helene, chiuse gli occhi concentranndosi e il pungilione cambiò direzione all'improviso.
* Ma che * la numero 22 ritornando accanto alla 3 domandò " Sei stata tu? "
" E l'abilità speciale di Galatea, può controllare gli Yoki dei nemici " Spiegò Alisia, dopo questa spiegazione si misero tutte e 3 in posizione pronte a combattere.




2 guerriere si stavano affrontando, mentre le loro spade si scontrarono rumorosamente e parate si intravedevano scintille.
Vedendo che nessuna delle due riusciva a combinare nulla di buono si fecero contemporaneamente un salto all'indietro  per allontanarsi l'una dall'altra, " Complimenti...Ma questo non ti basterà a battermi. Sono diventata piu forte e poi una volta che ti avrò uccisa...Torturerò quel ragazzo " Disse mentre l'ultima frase l'aveva detta con un sorisetto sadico.
" Dovrai prima uccidermi " Rispose Claire e i suoi occhi divennero gialli.
" Con molto piacere " Ribattè Ophelia.

 

SIIIIIIIII...FINALMENTE dopo anni ( non è vero ) sono riuscito ad aggiornare...AHAHAHAH comunque in questi giorni sarò occupato e non so se sarò ingrado di aggiornare come prima. 
Comunue passiamo hai ringrazzioamente _Fedra_, LKBmary e PGV2 e dai lettori silenziosi, spero che vi sia piaciuto.

Dal vostro Homie, AlanKall

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall