Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    17/05/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Benvenuti ad una nuova puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja. Nella scorsa puntata, il concorrente più simpatico e temerario del gioco è uscito per mano di una strategia subdola della solita Ino. Chi riuscirà a sbatterla fuori e chi invece verrà sbattuto su Gamabunta prima che lei venga sbattuta fuori? In cosa consisterà il prossimo episodio? Ma domanda più importante, perché sono sull’isola dei perdenti? Restate sintonizzati con noi su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Sigla.
“Mamma e papà sto bene ormai, qui non mi annoio mai. La mia strada era piena a metà, ma ora quel momento arriverà. I wanna be famous…”
Chris: “Fermate la musica, calano gli ascolti. Quante volte vi ho detto che Chef, Bear Grills e i 3 cuochi patetici non possono cantare la sigla? Sparite avanzi di galera se non volete un colpo di fucile in testa.” Il conduttore era intervenuto al momento opportuno e i poveri cantanti sparirono per non rischiare di ricevere una pallottola in testa.
 
Il povero Chris riprese l’episodio da dove era stato interrotto, non prima di avermi ordinato di legare i 5 stoccafissi alle sedie della cucina.
Chris: “Benfatto Narratore.”
Narratore: “Modestamente. Non ho fatto il killer per professione per nulla. I trucchi del ex Don Vito Corleone li ho imparati a memoria.” Mostrai quindi la corda che avevo utilizzato per legare i 5 come salami e presi a condurre lo show in compagnia del conduttore.
 
Ci avvicinammo all’albergo dei perdenti dove trovammo Gaara intento a fare un falò. Un ragazzo così dolce e sensibile che era venuto a conoscenza della nostra visita e aveva acceso un bel fuocherello.
 
Chris: “Gaara sono commosso. Non serviva che accendessi il fuoco per noi due.” Disse con le lacrime agli occhi.
Gaara: “Taci fallito.” Lanciandoci un’occhiataccia
Chris: “Lo so che sei felice di vedermi e che hai accesso il fuoco per me.”
Gaara: “Il fuoco serve per bruciare le bambole di Kankuro. Quello dorme ed io mi annoiavo e quindi mi sono detto: “Gaara perché non ce la spassiamo bruciando le bambole di quella femminuccia?”e così ho preso le sue Barbie e ho fatto fuoco. Orochimaru è andato a prendere la benzina e stiamo pensando di buttare nel fuoco anche Karin. Sapete, a fine anno si brucia sempre la vecchia e dato che manca poco vogliamo sbarazzarci di lei subito.” Detto questo il rosso gettò ulteriore legna sul fuoco ed era indeciso se gettare l’infermiera o la maestra nel calderone.
 
Orochimaru era a poca distanza e aveva trovato della benzina per il falò, mentre Karin era stata vestita, truccata e legata da vecchia in modo che non si desse alla fuga.
Jiraya: “Bravi, azzoppatela così non scappa.”
Orochimaru: “Ottima idea.” Prendendo il fucile da caccia e puntando alle caviglie della ragazza, ma il suo intento venne bloccato da Tsunade che si era messa a difesa della povera creatura indifesa.
Tsunade: “Fermatevi o voleranno pugni.”
Jiraya: “Amico, diamoci alla fuga. Penseremo dopo a lei.” I due loschi figuri sparirono nel nulla e tornarono da Gaara, mentre Tsunade lasciò legata Karin.
 
Kankuro si svegliò poco dopo, ma le sue bambole erano ormai diventate concime per le piante e sfogò tutto il suo dolore su Karin. Trovò la ragazza legata e decise di truccarla come la sua bambola preferita, facendo con lei tutto quello che faceva inizialmente con il giocattolo.
 
Le due appartenenti al Triangolo delle Bermuda erano troppo impegnate a bere per degnarci di uno sguardo, mentre Naruto e Hinata non la finivano più di sbaciucchiarsi e di scambiarsi ogni sorta di tenerezza. Avevano recuperato il tempo che avevano perduto.
 
Konohamaru e Rock Lee erano andati a caccia e ad allenarsi come due bravi ninja, laddove il primo cantava la solita canzoncina dei sette nani di Biancaneve, mentre il secondo era troppo impegnato ad auto addestrarsi con il sergente Hartman.
Hartman: “Sacco di letame, 90 flessioni in un minuto.” Urlando come un ossesso.
Rock Lee: “Sì signore.” Rispondendo a tono e mostrando rispetto verso quello strano individuo.
Hartman: “Parlo anche per te maestro Gai.”
Gai: “Sì mio signore.”
Hartman: “Se fate bene le flessioni, forse dopo vi permetto di riposarvi per 10 secondi.”
Rock Lee: “Mai signore. L’allenamento è più importante di un futile riposo.”
Hartman: “Ben detto soldato.” Asciugandosi quella che sembrava una lacrima.
 
Shino continuava a raccogliere nuovi insetti per la sua collezione e lo lasciammo ai suoi impegni, mentre Sai era troppo impegnato a dipingere la natura che lo circondava. I ritratti che aveva fatto tempo prima per Ino erano serviti come combustile per cucinare le bambole oppure erano finiti nel bidone dell’immondizia.
 
Choji utilizzava il buffet come una persona normale, ingurgitando grandi quantità di cibo per poi andare in letargo e ricominciare a mangiare come una Vacca Obesa.
 
Neji e TenTen non avevano smesso di baciarsi dal nostro arrivo e noi li guardavamo con disgusto e spesso cambiavamo strada piuttosto di assistere a quello schifo di scena.
Dopo un pomeriggio passato a rilassarci chiamammo gli eliminati nei pressi del buffet dove Chris iniziò a parlare della sua visita.
Chris: “Ieri mi sono detto: “I perdenti hanno giocato bene e meritano di essere partecipi in questa sfida. Per questo motivo vi permetto di scegliere chi eliminare come prossimo concorrente.”
Naruto: “Sapete cosa sarebbe figo? Che Sasuke venisse a farci compagnia.” Il conduttore vecchia volpe aveva omesso il fatto che il primo nome era quello buono per l’eliminazione.
Hinata: “Povero Sasuke, lasceresti da sola Sakura?”
Yoshino: “Sasuke mi ha sempre fatto paura.”
Shizune: “Anche a me. Quegli occhi da assassino mi hanno sempre spaventato.”
Orochimaru: “Sasuke è fuori.” Disse ridendo e spaventando anche gli altri.
Chris: “5 voti su Sasuke.”
Hinata: “Ma io non volevo dire il suo nome.”
Un tenero pappagallo stava passando all’improvviso e imparò al volo quel nome.
Pappagallo: “Paulie vuole Sasuke.”
Chris: “6 voti su Sasuke.”
Tsunade: “Ma quello era un pappagallo, non può conoscere Sasuke.”
Chris: “7 voti.”
Karin: “Basta nessuno dica più Sasuke.” Sbraitando come una pazza dopo essersi liberata dalle corde.
Gaara: “Kankuro ed io votiamo per Sasuke.”
Kankuro: “Ma io…”
Gaara: “Se fai il bravo ti compro la prossima Barbie con piscina e con Ken. Sei contento?” Chiese al fratello il quale acconsentì immediatamente.
Chris: “10 voti. Credo che siano sufficienti, siete in 17. Anche se restano in 7 da esprimere la loro opinione, Sasuke è fuori.”
 
Terminato il conteggio di voti, io e il conduttore tornammo nell’isola dei campeggiatori dove le 5 ignare vittime ci stavano aspettando davanti al Totem.
Ino: “Finalmente. La prossima sfida in cosa consiste?” Chiese osservandoci.
Chris: “La prossima sfida è già conclusa.”
Tutti: “Cosa?” Chiesero urlando, facendo sobbalzare il conduttore.
Chris: “Non vi siete chiesti, come mai non fossi reperibile oggi? Semplicemente perché ho fatto visita ai perdenti del campeggio e ho chiesto loro chi avrebbe meritato di uscire. I 5 si stavano osservando molto preoccupati.
Sakura: “Chi è colui che deve uscire?” Chiese la rosa preoccupata per la sua sorte e per quella del fidanzato.
Chris: “Posso dirvi che voi ragazze siete salve, ma uno dei due ragazzi deve uscire.” Ino era felice per quella notizia dato che una delle 3 minacce che lei temeva di più sarebbe uscito, mentre le altre 2 erano preoccupate per il rispettivo fidanzato.
Shikamaru: “Chi? Io o Sasuke?” Chiese fissando serio il conduttore.
Chris: “Sasuke è fuori. Mi dispiace, ma i voti parlano chiaro. Su 17 concorrenti eliminati in 12 hanno votato per lui.”
 
Il ragazzo sconsolato baciò la fidanzata per infonderle coraggio e dopo aver raccolto le sue cose e liberato i 5 salami venne lanciato lontano da Gamabunta.
Le ragazze tornarono al loro alloggio, mentre il ragazzo superstite si osservava attorno spaesato.
 
Nel confessionale:
 
Shikamaru: “Cavolo sono caduto dalla padella nella brace. Finché c’era Sasuke a farmi compagnia, riuscivo a sopportare quelle tre senza impazzire. Mi accontentavo anche di Kankuro e invece sono qui con queste tre iene. Devo stare attento, mi basta un passo falso e me le faccio nemiche tutte e tre. Vorrei essere spedito da Gamabunta da vivo e non da moribondo. Scusa Cameraman che giorno siamo?” Chiese osservando l’operatore.
Cameraman: “21 dicembre 2012. È il giorno della profezia dei Maya.” Rispondendo dopo aver osservato il calendario del cellulare.
Shikamaru: “È andato via Naruto, è andato via Sasuke, contro queste tre come faccio? Maya, venite maya. Venite stronzi, venite. Salvatemi, mandate gli alieni, ma salvatemi.”
Cameraman: “Suvvia. Tra poco è Natale.”
Shikamaru: “Sai che bello. Passare il Natale con quelle tre che si uccidono per un rossetto, io non voglio finire nel calderone di Chef.” Stava dicendo cose senza senso, ma in verità era lucido al 100%.
Cameraman: “A Natale tutti sono più buoni.” Ripetendo la solita frase dei panettoni.
Shikamaru: “Non prendermi per il culo, al diavolo anche il Natale. Non ce la faccio. Venite Maya, razza di stronzi, venite.”
Cameraman: “ E poi viene Santo Stefano e Capodanno.”
Shikamaru: “Con quelle tre è meglio Santo Shikamaru e prego i miei antenati che il prosecco me le tolga di mezzo. Che idea. Avveleniamo la bottiglia di Ino e Sakura e zac problema risolto. Ovviamente darò la colpa a Chef o a Chris.” Stava per uscire di corsa pensando al suo piano, ma venne fermato dal cameraman.
Cameraman: “E se vincessi il premio?”
Shikamaru: “Un regalo per una persona speciale.” Lasciò il mistero su chi fosse quella persona e scappò, urtando Ino che stava per entrare, per non dimenticarsi del suo piano subdolo.
 
Il Cameraman alle ragazze che entrarono subito dopo formulò la stessa domanda sull’ipotesi di una vittoria finale e le 3 giovani fornirono risposte completamente diverse.
 
Ino: “Pubblicherò il primo volume della mia autobiografia e poi il successo verrà da se. La vita secondo Ino, consigli e trucchi per ottenere con l’inganno tutto quello che si desidera dalla vita.” Ridendo e facendo entrare Sakura.
 
Sakura: “Un bel viaggetto con Sasuke.” Dopo aver raccontato i pettegolezzi più comici su Ino e su qualche ex concorrente del reality, uscì dal camerino e lasciò posto a Temari, la quale entrò guardandosi bene attorno. Non voleva correre il pericolo che qualcuno la sentisse.
 
Temari: “Un bel viaggio con Shikamaru.” Arrossendo per quell’idea improvvisa.
 
Le 3 tornarono nelle loro stanze, mentre il ragazzo osservava il suo alloggio con paura.
 
Shikamaru: “Con quelle tre non arrivo nemmeno a campare in pace. Vado a dormire che è meglio, non vorrei svegliarmi a causa delle loro urla.” Detto questo il ragazzo spense la luce e andò a letto.
 
Chris come sempre era pronto per i saluti finali.
 
Chris: “Manca poco e assegneremo questo benedetto milione. Dopo l’uscita di scena di Sasuke, l’ultimo ragazzo rimasto è Shikamaru che dopo Natale sarà a pezzi con quelle tre. Non vorrei essere nei suoi panni.
La prossima sfida sarà intensa e piena di colpi di scena e per questo vi saluto con largo anticipo per lasciarvi alla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show.
In questa puntata gli ospiti speciali che racconteranno al nonno il loro passato e i loro sogni sono:
il Sergente Hartman con tutte le sue reclute speciali;
Germano Mosconi;
Silvio Berlusconi;
Joseph Stalin;
Napoleone.
Ospiti simili ci sono solo al Maurizio Costanzo Show. Se non lo seguite vi costringo a venire da Maria con i suoi postini a C’è Posta per te.
Per quanto riguarda la prossima sfida, le vostre domande troveranno risposta solo se resterete sintonizzati su A Tutto Reality Mondo Ninja.” Minacciando i telespettatori che faranno tutto ciò che gli ha consigliato il conduttore.
 
Sigla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68