Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: gio p    17/05/2015    4 recensioni
Ian viene a conoscenza delle intenzioni di Nina: lasciare TVD.
Kat, amica di Ian ma anche di Nina, non riesce proprio a tenere per sè quel segreto, e inevitabilmente porta Ian a pensare alla sua vita, al suo futuro. Un futuro dove lei non ci sarà più.
Ma riusciranno a stare distanti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Nina

Sono stanchissima, avrò dormito forse tre ore e non riesco neanche ad aprire gli occhi, sono distrutta e ricordo soltanto Ian a casa mia, Ian che si confida, Ian che mi fa felice. L’ho immaginata troppe volte quella scena, credo sia solo l’ennesimo sogno che ho fatto questa notte.. Muovo le braccia per sgranchirmi le ossa quando il mio corpo intercetta qualcosa.. Un corpo suppongo.

-Buongiorno Elena- dice una voce poco lontano da me.
Apro gli occhi immediatamente, mi volto nella sua direzione e capisco ogni cosa è il mio Damon. Non esistono più solo sogni, ma ci sono certezze. Finalmente nella mia vita ora ci sono certezze.
Lo guardo in quegli occhi azzurri che mi hanno sempre catturato, mi hanno sempre fatta sciogliere e sorrido. Sorrido come non mai, perché oggi dopo tanto capisco che la vita è bella, la vita è una e io voglio viverla bene, voglio che ogni momento sia ben speso, voglio ogni momento con lui perché è con lui che mi sento realizzata, è con lui la mia missione, è lui il mio arrivo.

-Buongiorno Damon-  e avvicino il mio corpo al suo, poggio la mia testa sul suo cuscino e i nostri nasi quasi si sfiorano.
-Me lo dai o no il bacio del buongiorno?- domanda Ian impaziente.

E io ancora non riesco a credere che da oggi la mia realtà sarà questa, che saremo di nuovo Ian e Nina ad affrontare il mondo, quei due discreti ma che si amano un casino, sempre insieme e sempre a ridere e scherzare, non mi sembra vero.

-Ho capito, me lo prendo io- dice lui.

Mi prende e pone il mio corpo sul suo. Porta la sua mano destra tra i miei capelli e lievemente spinge il mio viso sul suo.. Le sue lebbra sfiorano le mie e assaggiare di nuovo il suo sapore è magnifico, ricambio il bacio e sempre più intensamente desidero che questo non abbia mai fine, la passione si accende e con le mani non posso che sfiorare il suo viso, i suoi capelli, le sue braccia.. La sua lingua entra a contatto con la mia e non posso far altro che sorridere, perché mi è mancata ogni cosa, ogni particolare, anche questo. Mi stacco appena per dire qualcosa che non vorrei dire, ma devo, devo.

-Ian.. – sussurro – è tardi, dobbiamo andare sul set. –

La sveglia segna le 8.05 e noi dovremmo essere da Julie alle 8.30.
So che Julie oggi mi perdonerà qualsiasi ritardo, oggi è un giorno speciale, ma per una volta sono io che vorrei essere puntuale.
Oggi è tutto diverso, oggi è un giorno migliore.
Oggi è uno di quei giorni che nessuno può rovinarmi, oggi ho intenzione di ridere e basta.
Stranamente Ian si blocca, forse sta imparando ad ascoltarmi.
-Cos'è quella faccia?- mi chiede curioso.
 -Quale faccia?- faccio finta di non capire, so cosa vuole fare, si è svegliato facendo parallelismi tra noi e la nostra coppia storica. Ma mantengo il gioco..
-Quella faccia..- continua lui, abbiamo una buona memoria infondo.. Era solo la quarta serie, ma certi momenti non si dimenticano mai. Sono belli.. e quei ricordi mi hanno tormentato parecchio quando lui non era con me.. Ma ora no.. Ora lui è con me.
-SONO FELICE- rivelo.
 
E infatti sono felice come non mai. Adoro lui che mi stringe, lui che mi parla con gli occhi negli occhi. Che illumina la mia stanza con il suo favoloso sorriso. Lui è lui.. Non c’è nulla da fare.

-Ricordi tutto Nina?- mi chiede curioso.
-Ogni cosa Ian.. Ricordo ogni singola cosa, ma ora via… Scappiamo sul set ho una sorpresa per te. –

Adora le sorprese, è sceso dal letto in un millisecondo.
 
POV Julie Plec

8.35

Immaginavo dovessimo attendere. Siamo tutti qui, tranne loro. I soliti..
Ormai non mi arrabbio nemmeno più, Nina è un inguaribile ritardataria.. Poi però mi fa due scherzetti e la sua risata allegra mi ricorda che senza di lei tutto sarebbe più noioso. Allora metto un po’ il broncio ma in cuor mio l’ho già perdonata.
Ian invece ritarda anche più di Nina ma viene ogni giorno ad abbracciarmi, mi guarda come Damon guarda la sua Elena e io senza neanche accorgermene crollo come crollerebbe una teenager.. E’ sicuramente il potere di Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Quei due sono nati per stare insieme, erano una coppia vincente sulla carta, nello show e nella vita reale, così diversi e così simili allo stesso tempo..Peccato per il matrimonio, peccato per il loro non matrimonio.. Ma comunque ormai è troppo tardi.
Sento rumori in lontananza, due persone che corrono e ridono..

-Scusate scusate davvero..- le loro voci si accavallano.
-Ragazzi, non fa niente, non fa niente.. Ormai credo che sia una specie di rituale aspettarvi. Ed è stata un ‘attesa molto breve rispetto al solito.. Sono quasi felice.-

Ma ancora una cosa non capisco, questi due che non si parlano da una vita e che ora sono così felici di vederti, così allegri di stare insieme e ancor peggio mi fa paura quella luce che vedo nei loro occhi.. Sembrano sereni, ma sono certa che una settimana fa quella luce non esisteva, sono pronta a scommettere che qualcosa nelle loro vite sia cambiato.. ma cosa?
E soprattutto.. Perché Nina ha voluto questa riunione? Non sono forse io la regista dello show? Io dovrei sapere ogni cosa..Non loro !

-Scusate ancora il ritardo, ma devo confessarvi una cosa, questa volta non è stata Julie a decidere di incontrarci, ma l’ho chiesto io..-

Vedo tutti quanti abbastanza confusi, è legittimo.. Di solito sono io che decido a proposito di incontri a meno che qualcosa di incredibile e importante avvenga. Vedo Candice profondamente preoccupata e Kat con le mani ai capelli penso proprio che abbiano capito male quando a Paul scende una lacrima fugace.
Pensano sia qui per ufficializzare l’addio alla serie.
Solo Ian è rimasto immobile, neanche lui sapeva cosa stava accadendo.

-Sono sei anni che siamo insieme, io ricordo ogni cosa- dice guardando Ian che è seduto al suo fianco – che viaggiamo con uno stesso obiettivo e sono stata felice ogni momento qui con voi.. Anzi, quasi sempre – afferma sempre guardando Ian che sorride.
-Insomma sono qui per ringraziarvi uno ad uno, perché tutti per me siete unici e straordinari. Siete parti integranti della mia vita, siete la mia felicità, la mia casa sicura, siete la mia seconda famiglia. Mi avete cresciuta, mi avete reso quella che sono. Vi avevo detto che volevo volare via perché mi sentivo pronta per abbandonare il nido.. Ma ora come ora, riflettendo e meditando, credo che il nido sia la cosa più bella che c’è nel mondo. Voglio dire.. Mi accettate con voi ancora per un po’.. Ancora fino alla fine del mondo?-  sorride guardandoci.

Non ci sono reazioni.. Tutti sono in preda allo shock.
Ci sono solo io che sorrido. Sapevo che non sarebbe andata via, sapevo che dovevo rimanere della mia idea. Per questo il copione originale è rimasto sempre lo stesso. Per questo non ho mai creduto ad una serie dove Nina non fosse la protagonista. Non potevo neanche immaginare una storia senza il delena.. Senza quei due fantastici vampiri che adorano viversi, litigare, amarsi.
Ma vedo Ian alzarsi in un secondo, credo abbia appena assimilato la notizia e non credo ai miei occhi. Si è alzato, fa due passi verso di Nina, le prende il viso tra le mani e la bacia.
Ian ha appena baciato Nina! Ma… Sono in confusione.. Come è possibile?

-Ragazzi?- dice Kat –C’è qualcosa che dovremmo sapere? Oltre al non addio di Elena si intende…-

Questa ragazza non è troppo discreta, arriva dritta al punto, però è quello che vorremmo sapere tutti, insomma ho ricevuto una partecipazione qualche settimana fa e sono certa che ci fosse scritto Nikki Reed e Ian Somerhalder, non Nina Dobrev, per quanto avrei apprezzato.

-Ian…- dice Nina – non avresti dovuto.- dice intimidita.
-Certo che si! Rimarrai qui ad Atlanta, non fuggirai da nessuna altra parte e non ti perderò, perché mai non dovrei dimostrare quanto sono felice di averti con me dato che neanche mi avevi avvisato della tua decisione..?- dice a voce abbastanza alta da farci ascoltare tutti..
-Felice di averti con me?- ripete Candice più confusa di tutti
-Ok, vi spiego, non vorrei pensaste che siamo in una puntata di Beautiful. Ho lasciato Nikki, so che la conoscevate, che le volevate bene, e le volevo bene anche io. E’ una persona buona e non potevo permettere che sposasse un uomo che non la ama davvero. Purtroppo o per fortuna c’è sempre stata una donna nel mio cuore e abbiamo capito che non potevamo evitarci. Abbiamo capito che siamo fatti per stare insieme..-

Non ci credo, l’hanno fatto davvero.
Sono felicissima, credo che questo fine di stagione sarà memorabile. Adoro il fatto che non abbiano letto i copioni che continuavo a scrivere nell’eventualità che Nina rimanesse. Sarà fantastico iniziare le riprese con lei, girare gli ultimi episodi. Quanto adoro questa ragazza!

-Ma è magnifico! Cioè… Insomma mi dispiace per Nikki..Ma..ma insomma siete troppo belli!!- dico correndo e catturandoli in un abbraccio.
-Ehi ehi era la mia festa, sono io che rimango, lui che c’entra? Smolderhalder mi stai rubando la scena! Non è giusto..- dice mettendo il broncio.

Lui tenero lo abbraccia da dietro e le lascia un bacio tra i capelli mentre gli altri del cast si avvicinano festeggiando la decisione di Nina.
Non avrei potuto chiedere di meglio.
E’ una famiglia affiatata la nostra, nessuno combatte con l’altro per avere più attenzione, nessuno invidia chi ha più fans o chi è più spigliato. L’unica cosa che ci interessa davvero è il bene della serie e il bene delle singole persone, perché come in ogni famiglia tutti sono uguali e tutti indispensabili. Seduto però vedo Chris, lui è il nuovo arrivato ma amato dal pubblico in un modo che nessuno immaginava, lo vedo non triste ma un po’ sorpreso. Non so bene cosa sia successo tra lui e Nina qualche mese fa, in realtà credo che nessuno lo sappia con certezza se non loro.
Lo vedo perso, non sa se complimentarsi per il fatto che sia rimasta, non sa se complimentarsi per il ritorno della splendida favola che già hanno vissuto, ma sembra che non trovi neanche il coraggio di alzarsi dalla sedia.
Non credo sia innamorato di lei, sono sempre stati legati, dalle prime giornate perché entrambi sono solari, adorano spaventare le persone e adorano essere al centro dell’attenzione. Credo che più che amanti potevano essere migliori amici ma poi, non so cosa all’improvviso si è rotto.
Lo vedo alzarsi, mi avvicino a lui e gli do una pacca sulla spalla. Si gira verso di me e mi guarda un po’ intimidito, ma va verso di lei e la abbraccia. Non riesco a capire cosa dice ma sono certa che siano state parole di cortesia. E’ un ragazzo d’oro.
 
POV Nina

Ho fatto il mio annuncio, ho detto a tutti che rimarrò, che finirò questo progetto grandioso che mi ha regalato tutto ciò di cui avevo bisogno e Ian, incosciente si è fatto scoprire in un attimo. Mi ha baciato davanti a tutti, ha detto ai nostri amici che non si sposa, che ci sono sempre stata solo io. E non posso che essere ora fiera di lui, di quelle parole.
Tutti si complimentano e sorridono per la nostra storia, per la mia permanenza qui.
Vedo avvicinarsi Chris, quanto è stato gentile con me, è un amico prezioso, è affettuoso e gli auguro il bene e l’amore vero. Sembra proprio che ora stia conoscendo una ragazza dello staff di The Originals, Phoebe ha insistito tanto per farlo uscire con loro una sera e sembra proprio che abbia fatto colpo.

Eccolo che mi abbraccia – Sono felice di condividere con te qualche altra giornata, e finalmente quella ora è fuori dai piedi! Mi sussurra nell’orecchio.
-Chris! Ma insomma..- che matto che è!
-Nina, su non è neanche bella. Per amor del cielo!-

Continuo a ridere in modo troppo vistoso catturando l’attenzione di tutta la stanza. Ops.. Ci stacchiamo da quell’abbraccio con la promessa di non perderci di vista. Mi ha aiutato tanto nel periodo in cui è entrato nella “famiglia”. Mi ha portato spensieratezza, allegria, sorrisi.. L’adorato. Un periodo ho pensato a lui come qualcosa in più, ma poi ho solo capito che cercavo un sostituto di Ian e non un nuovo ragazzo. Ma lui lo sapeva, l’ha capito prima di me…
-Amore, cosa voleva da te Chris?- dice Ian infastidito
-Mi ha chiesto se volevo fidanzarmi con lui, dice che è più giovane di te.. -  dico senza pensarci.
-Cosa????- urla.
E io mi metto a ridere, rido per la sua ingenuità, per quella faccia assurda che mi ha appena fatto. Adoro Ian geloso. E’ meraviglioso pensare che tanta perfezione abbia timore di qualcosa, che abbia timore che un’altra persona possa ammaliarmi come ha fatto lui con me.
-Gelosone! Sono tua, tua e di nessun altro. Ora e sempre.-
E lui sorride.
Tutti ci guardano con un enorme sorriso con le labbra e io non posso far altro che pensare che ho trovato il mio spazio sul mondo. Che non posso partire e non oso immaginare cosa poteva succede se mai avessi preso la decisione di fuggire da Atlanta.
Queste persone ora sono la mia vita.

-Neens fatti abbracciare! Allora quando vi sposate?-
-Paul, insomma, Ian ha appena annullato un matrimonio..-
-Neanche un bambino?-
-PAUL!!! Frena..-

Megalomane. Questo ragazzo ci vuole insieme da una vita e ora di notte progetterà la cosa per noi. I bambini, le famiglie, le feste di Natale.. Ogni cosa.

-Paul fratello, ti devo rubare Nina. – dice il mio fantastico ragazzo.

Mi prende per mano e mi porta via da quella stanza.
E ora dove andiamo?


Nota autrice: E la storia mia va così, è quello che avrei voluto, è quello che doveva essere il nostro finale.
Spero che sia stato piacevole leggere questo capitolo.
Fatemi sapere attraverso le recensioni!
MA soprattutto...Dove starà andando Ian?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: gio p