Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: alessandraseungri    18/05/2015    0 recensioni
Questa storia è ispirata ad un sogno. Non sono molto brava a scrivere testi lunghi. Chiedo scusa per eventuali errori.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizia... Quando Alex, Nina, Alice erano delle quindicenni poco più si fecero una promessa... Avrebbero trovato le due ragazze mancanti al loro gruppo e sarebbero partite per la Corea. Purtroppo però per due anni cercarono in vano, ma alla fine dopo tre anni dalla promessa ci riuscirono...Così si aggiunsero al gruppo Anto e Mery. Inizialmente erano timide ma sempre sugli attenti, ma dopo circa sette mesi dal loro incontro uscirono fuori delle ragazze completamente diverse da quello che volevano far credere. Loro erano le fan di Daesung e Taeyang. Le ragazze parlavano spesso del viaggio e della loro vita a Seoul, ma non si erano rese conto che non sarebbe stato facile economicamente trasferirsi in una nuova città come Seoul. La cosa bella di questo gruppo era che non si scoraggiavano mai, Alex e Nina erano le più forti ... un pò le colonne portanti. Finalmente dopo un anno e mezzo di sacrifici riescono ad uscire da un' agenzia di viaggi con 5 biglietti di sola andata per Seoul... Un mese dopo partirono .... Da qui inizia la loro nuova vita... Il loro sogno sta finalmente diventando realtà e ci sono voluti anni... Ma finalmente sono d' avanti all' aereoporto di Roma per andare a vivere una nuova vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: alessandraseungri