Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: alessandraseungri    18/05/2015    0 recensioni
Questa storia è ispirata ad un sogno. Non sono molto brava a scrivere testi lunghi. Chiedo scusa per eventuali errori.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e le ragazze arrivammo a Seoul verso le 15.00 pm stanche e affamate. Avevamo preso, tramite un agenzia, una casa in affitto. Era un appartamento costituito da 5 camere, 2 bagni e una spaziosa cucina. Appena arrivate posammo le valigie e dalle nostre corde vocali uscì un urlo di gioia … da spaccare i timpani … come non potevamo essere felici …. ERAVAMO A SEOUL. Dopo una mezza giornata di organizzazione finalmente andammo tutte a dormire, avevamo bisogno di riposo; ma la cosa non fu facile … l’emozione era tantissima, ma fortunatamente la stanchezza ebbe la meglio. Il mattino seguente fui la prima svegliarmi, entrai in cucina per andare a bere e dopo una mezz’ora circa andai a svegliare le altre. Per prima andai a chiamare Nina perché era sempre difficile farla svegliare la mattina, ma appena le dissi che dovevamo girare per Seoul tutta la giornata, balzò fuori dal letto con un sorriso a trentasei denti stampato in faccia. Io scegli a preparare la colazione mentre Nina andò a svegliare le altre con la sua “ Delicatezza” assoluta. Dopo aver fatto colazione uscimmo per andare a fare la spesa in un supermercato vicino casa; appena entrate restammo di sasso … c’era una pulizia assoluta e le persone che lavoravano all’interno era di una gentilezza sublime. Iniziammo fare la spesa tra i reparti come i giocatori di football … ma ad un certo punto mentre stavamo prendendo un pacco di salva slip Alice nel lanciare il pacchetto sbatte contro il petto duro di qualcuno e andò a finire con il sedere per terra…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: alessandraseungri