Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: alexandra87    03/01/2009    2 recensioni
“Non mi lasciare mai più…mai,mai più!!!”“I’m by your side…Bill!” Abbracciati si diressero verso il bus...una piccola romantica storia tra una ragazza ribelle e il suo cantante preferito...tutta da leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ale4

Ale arrivò in studio,anche quel giorno,come al solito,in leggero ritardo.

Non sapeva se loro fossero già arrivati o meno;lei sperava di no in fondo…non era ancora pronta all’imminente incontro ravvicinato con la persona più importante della sua vita…anche se cercava d’immaginarsi la scena,i gesti che lui avrebbe compiuto appena l’avrebbe vista,i suoi capelli stile Simba del re Leone!!!

Ma a chi voleva darla a bere…in realtà non vedeva l’ora di rivederlo e presto, ciò sarebbe accaduto!!!

Ecco cosa passava ad Ale per la testa quando,dopo aver fatto il solito giro di saluti e aver preso la scaletta dello show di quell’oggi,sentì una voce familiare provenire dal corridoio che conduceva ai camerini per gli ospiti.

 

“Sembra che i miei rasta oggi non ne vogliano sapere di starsene a bada!

Guarda qua Georg…sbucano ovunque!!!”

Esclamò Tom,mettendosi le mani fra i capelli.

“In effetti!!!”

Sogghignò Georg.

“Sarà l’agitazione!!!”

Aggiunse poi il bassista dei TH.

“Dici???”

Ale vide tutta la buffa scenetta e non riuscì a fare a meno di ridere di gusto. Appena Tom si rese conto della sua presenza,sorridendole s’incamminò a passo svelto verso di lei raggiungendola in fretta.

“Eccola la nostra fatina,finalmente!!!”

E l’abbracciò.

“Ciao,scemotto!!!”

“Ciao!”

Si salutarono ancora stretti nell’abbraccio.

“E così sei nervoso per oggi?”

Gli chiese Ale sciogliendosi dall’abbraccio stringendogli le lunghe mani affusolate.

“Sì…cavolo!!!”

Entrambi risero.

“Wow ti trovo in formissima,stai molto bene!!”

Esclamò Tom facendole fare un giro su stessa ,conducendola per mano.

Ale rise di gusto.

“Grazie anche tu stai benissimo!”

Lui sorrise.

“Georg,Gusty ciao…da quanto tempo!!!”

“Ciao Ale,che bello rivederti!”

“Ciao Ale!”

Georg e Gustav li avevano raggiunti salutando Ale.

 

“Ma siete già arrivati??Mi sembra un po’ presto,o sbaglio??”

“Sì siamo un po’ in anticipo…ma meglio così,abbiamo fatto tutto con tranquillità,il viaggio è andato alla grande..ci siamo rilassati parecchio!”

Le rispose Tom col sorriso.

“Ah bene…così sarete al top per le fans italiane!!”

“Ovvio!”

“Tu che mi dici?...Come stai?”

Le chiese Tom.

Ale lo fissò poi con scioltezza gli rispose:

“Tutto ok!...Devo dare un’occhiata alla scaletta però,altrimenti qui finisco per fare degli errori imperdonabili.”

Tom la scrutò,poi le sorrise..Ale ricambiò. Il sorriso di Tom era sempre così contagioso!

“Che bello parlarci di persona dopo tutto questo tempo..starei a chiacchierare qui per ore ma dobbiamo discutere degli ultimi dettagli della diretta,ma avremo tempo per parlare no?”le chiese Tom.

Quella domanda sembrava velata di malinconia,posta come se,dopo la diretta,non ci fosse stato più tempo per vedersi. I suoi occhi erano così interrogativi che Ale accorgendosene si affrettò a rispondergli:

“Ma certo che ci sarà tempo!!”

Lo sguardo di Tom si distese.

“Parlerò talmente che dovrai tapparti le orecchie!”

Disse Ale tirandogli la visiera del cappello verso il basso,nascondendogli gli occhi.

Tom rise,si sistemò il cappellino e si salutarono con un semplice:
“A dopo Tom…ragazzi!”

“A dopo fatina!”

Ale si allontanò.

Non riuscì fare a meno di chiedersi dove fosse,lui…il suo Bill!

Con la testa altrove s’incamminò verso il suo camerino,con gli appunti riguardanti la scaletta del programma, fra le mani. Arrivata alla porta,appoggiò la mano sulla maniglia,cercò di aprirla ma niente.

“Cavolo è chiusa!!!E ora???Le chiavi???

Ah sì dovrei averle in borsa!!!

Ecco che parlo da sola!!”

Ridendo iniziò a frugare nella sua tracolla.

“Ale!!!”

Sentì lei.

Smise di cercare frettolosamente la chiave e dopo aver fatto un profondo sospiro,si voltò alla sua destra e lo vide.

“Bill!!”

Ebbe solo il tempo di pronunciare il suo nome…dopo un lungo interminabile attimo in cui i loro occhi furono un tutt’uno,lui a passi da gigante corse verso di lei e l’abbracciò talmente forte,da toglierle il respiro.

Ale non riusciva a muoversi,era come impietrita da quella stretta tanto attesa;sapeva che lui avrebbe sentito il suo cuore battere all’impazzata.

Ale ne avvertiva i battiti in gola.

“Quanto mi sei mancata!”

Le sussurrò

“Quanto sei bella!”

La guardò negli occhi,allentando l’abbraccio.

Ale scrutò il suo volto per ricordarsi ogni piccolo particolare;

sfiorò le sue sopracciglia con le dita,il contorno dei suoi occhi,il suo naso e le sue labbra..poi gli sorrise e lui ricambiò con il più splendido dei suoi di sorrisi.

“Avevi dimenticato il mio viso,addirittura?”

Le chiese mentre le loro mani s’intrecciavano.

“Come avrei mai potuto dimenticarlo!”

Rispose lei.

Lui sorrise.

Lei lo scrutò a fondo…per cercare di avvertire le sue emozioni..le sue sensazioni...non era importante parlare in quel momento…contavano i gesti…il modo in cui si abbracciavano…con cui si stavano sfiorando… era chiaro che l’amore tra di loro era ancora vivo…anzi era ancora più intenso dopo quella forzata lontananza.

“Ale…io…”

“Shhh…non dire nulla”

Sussurrò Ale posandogli un dito sulle labbra.

Bill afferrò la sua mano…se la portò al cuore…si avvicinò per sfiorarle le labbra con le sue…quando…

“Ah Ale eccoti ti ho trovata!Ma dov’eri finita??...Ah c’è anche Bill!Bene così posso presentarmi in anticipo!”

Era Eddi che arrivava alle loro spalle parlando ad alta voce.

Ale si allontanò leggermente da Bill…lui le teneva la mano stretta.

“Bill ti presento Eddi”

“Eddi?” chiese Bill

“Il secondo conduttore della trasmissione.”

Specificò Ale.

“Piacere Bill Kaulitz”

Bill tese l’altra mano ad Eddi.

“Piacere mio,finalmente ti conosco.”

Eddi strinse la mano di Bill con impeto…con fare di sfida.

Ale si trovava tra i due…guardò prima Eddi sorpresa per il suo atteggiamento…poi si voltò dalla parte di Bill;aveva inarcato il sopracciglio.

“Merda!!!E’ il caso che dica qualcosa…per sdrammatizzare.”

Pensò Ale…

“Durante il corso della puntata di oggi faremo un’intervista divertente…Bill ne sei al corrente vero?”

Ale cercava di attirare l’attenzione di Bill.

“Da quanto tempo conduci anche tu lo show?Non sapevo che ci fosse un nuovo vj!”

Chiese Bill ad Eddi col sopracciglio ancora più inarcato.

“Magnifico.. non mi ha proprio calcolata!”

Pensò Ale allarmata.

“Da sette mesi,quasi otto…vero Ale?”

Rispose Eddi rivolgendosi poi ad Ale.

“Io e Ale ci siamo trovati subito in sintonia…siamo un’ottima coppia…televisiva intendo!”

Aggiunse Eddi ,con un sorrisetto beffardo, mettendo un braccio attorno alle spalle di Ale,attirandola a sé.

Bill rise appena.

“Non avevo dubbi…Ale è sempre dolce e affabile con tutti.”

Aggiunse poi,guardandola.

Ale si divincolò con dolcezza dalla presa di Eddi.

“Bene…è il caso che vada nel mio camerino a prepararmi.”

Disse Bill

“A dopo Ale.”

Le diede un leggero bacio sulla guancia  e le lasciò la mano con delicatezza.

“Eddi è stato un piacere…a dopo.”

E si allontanò.

Ale non potè fare a meno di adorare la sua camminata perfetta.

“Sei connessa ancora a questo mondo???”

Ale guardò Eddi con un’espressione interrogativa…che cosa aveva intenzione di fare?Sapeva del suo interesse per lei…Eddi non l’aveva mai nascosto…lei però era stata chiara e sincera fin dall’inizio con lui. Per lei Eddi era solo un amico…niente di più!!

Il suo cuore apparteneva a Bill…e adesso era sicura che per Bill era lo stesso…si amavano ancora!

“Che c’è? Perchè mi guardi così?”

Le chiese Eddi

“Nulla!Direi che è ora di andare…devo ancora ripassare la scaletta!”

Era meglio tenere quelle riflessioni per se.

“Accidenti ma le chiavi del camerino… dove le ho messe?”

Se ne era completamente dimenticata..la presenza di Bill l’aveva scombussolata del tutto.

“Eccole…le avevi lasciate di là!”

Eddi gliele porse sorridendo.

“Grazie Eddi…su smamma anche tu a dopo!”

Gli disse ridendo e chiudendosi la porta alle spalle.

 

La show iniziò…e fu perfetto!

L’intervista riuscì alla perfezione..durante le pause pubblicitarie Ale si ritrovò a scherzare coi ragazzi come un tempo…soprattutto con Tom!

Le sue battute sulle ragazze non mancarono,come al solito!

Ale notò che i gemelli erano sereni,rilassati…ne fu tremendamente felice.

Le fans erano venute da tutta Italia e da molte città europee per acclamare il ritorno della band…era impressionante il calore che riuscivano a trasmettere.

La band fu felicissima di tutto questo…Tom non riusciva a smettere di sorridere…Bill si emozionò.

La puntata giunse al termine troppo presto.

Il tempo volò anche dietro le quinte…nel backstage.

Dopo le foto ricordo…era giunto il momento dei saluti.

Ale non sapeva che cosa avrebbero fatto i ragazzi…forse sarebbero andati via al momento,facendo ritorno a casa oppure,si sarebbero trattenuti..chissà?

Aveva troppa paura di chiederlo a Bill o a Tom…adesso li aveva rincontrati…il pensiero di rivederli chissà quando le mise ansia…stava per sentirsi male!!

“Stasera il nostro team ha organizzato un party per festeggiare i successi ottenuti con questa trasmissione...”

Ale sentì il suo capo parlare con Tom.

“Sarebbe magnifico se voi veniste…visto che ci ha fatto molto piacere riavervi qui come ospiti e considerato gli indici di ascolto di oggi…direi che non potete assolutamente mancare!!”

I ragazzi risero di gusto.

“Ma certo…ci saremo…anzi siamo noi a ringraziarvi per averci ospitato di nuovo…adoriamo l’Italia!”

Rispose Tom;con lo sguardo cercò l’approvazione di Bill,Georg e Gustav.

Non era un problema fermarsi un po’ di più.

“Sei contenta che rimaniamo fatina?”

Le chiese Tom con entusiasmo.

“Verrai anche tu a questa festa,naturalmente?”

“In realtà l’ho saputo solo adesso anch’io!!

Credo che comunque sono obbligata a venire!”

Gli rispose Ale.

“Giusto tu non puoi assolutamente mancare.”

Disse Tom sorridendole.

Ale ricambiò quel sorriso…poi si sentì sfiorare la mano…si voltò..era Bill!

“Ci vediamo questa sera allora?Abbiamo qualche altro impegno…non ti chiedo di venire con me perché mi distrarrei troppo...”

Disse ridendo dolcemente

“Poi ti annoieresti…avrai da fare sicuramente adesso…non voglio rompere i tuoi piani…ma questa sera ti voglio tutta per me!”

Ale si sentì al settimo cielo.

“Ancora non ci siamo salutati e già non vedo l’ora di rivederti…sono completamente fuso!”

Sembrava che stesse parlando da solo proprio come faceva Ale qualche volta…non potette fare a meno di sorridergli.

“ A stasera allora…Ale!”

“A stasera Bill!”

Ale gli sfiorò la guancia con un bacio.

Salutò Tom e gli altri…li vide allontanarsi.

 

La musica era forte in sala…le voci assordanti…loro non erano ancora arrivati. Ale incominciò a temere che non sarebbero più venuti…poi cercò di allontanare quel pensiero dalla testa.

Con il suo abito nero,che risaltava la sua carnagione chiara,i capelli sciolti sulle spalle…si prestò agli scatti fotografici con tutto il team.

Eddi le stava letteralmente addosso dall’inizio della serata. Non riusciva già più a reggere la sua presenza …doveva darsi una calmata.

Mentre un flash le accecò gli occhi vide entrare in sala Bill e Tom…erano stupendi.

Tutti si diressero verso di loro per salutarli…Ale rimase in disparte per osservarli…Bill l’aveva già notata…Tom le sorrise da lontano facendo un cenno con la mano che Ale ricambiò subito.

Capì che ormai,non poteva fare a meno di loro…le erano entrati nel cuore…erano parte della sua vita ora.

E poi Bill…mai aveva amato una persona così…capì che forse , anzi sicuramente era la prima volta che si innamorava davvero…era pazza d’amore per lui..un vero angelo..il suo angelo..il suo Bill!

Stava per avvicinarsi a lui quando Eddi la bloccò.

“Stanno per annunciarci sul palco..vieni!”

Disse prendendola per mano.

“Ma io…”

“Ci metteremo un attimo…possono aspettare qualche minuto i tuoi gemelli.”

Disse scocciato.

“E adesso un ringraziamento particolare va ai nostri vj ufficiali…grazie ad Alessandra e ad Eddi”

Si diffuse nella sala tale annuncio.

Salirono su una specie di palchetto per prendersi gli applausi…Eddi prese il microfono per fare un discorso.

“Gazie a tutti...ma è chiaro che senza la splendida Ale non sarei mai riuscito ad integrarmi così facilmente…”

Poi rivolto ad Ae aggiunse

“Grazie davvero..ti adoro.”

E l’abbracciò intensamente.

Tutto davanti agli occhi di Bill.

Era chiaro che voleva allontanarla da lui.

La musica risalì nella sala…Ale scese dal palco,seguita di Eddi.

“Perché scappi Ale…fermati!”

“Eddi ho capito che provi per me qualcosa di più…ma per me non è lo stesso mi dispiace…hai cercato di metterti in competizione con Bill da quando lo hai visto…ma questo non servirà a farmi cambiare idea.”

Gli disse Ale guardandolo negli occhi.

“Speravo che la mia vicinanza avrebbe lenito l’amore per lui…ma non è stato così…”

Constatò Eddi.

“Mi dispiace!”

Eddi sospirò.

“Spero che resteremo amici almeno…e che dire di più…corri da lui!”

Ale non se lo fece ripetere più volte…iniziò a cercare i gemelli ma non riusciva più a vederli.

Uscì sul terrazzo per prendere un po’ d’aria sperando che ci fossero ma…nulla.

“Ale...”

Era il suo capo.

“Cosa c’è? Credevo fossi andata via coi gemelli!”

“Sono andati via?”

Chiese allarmata.

“Sì dopo il discorso di Eddi.”

“Perfetto”

Gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.

Ale si appoggiò alla ringhiera del terrazzo…le lacrime iniziarono a scivolarle sulle guancie…iniziò a singhiozzare…lo aveva perso per la seconda volta il suo Bill… definitivamente questa volta.

 

“E’ chiaro che c’è stato un fraintendimento!”

Constatò il suo capo…poi prese il cellulare..compose un numero.

“Un taxi per favore…vi aspetta una ragazza…dovete portarla immediatamente a questo indirizzo…grazie…muovetevi!!”

“Che sta facendo capo?”

Chiese Ale tra i singhiozzi.

“Mi hanno detto dove sarebbero partiti con il tour-bus… raggiungili muoviti…si aggiusterà tutto vedrai!!”

Ale sentì una melodia familiare nella sala allestita per il party ormai quasi vuota…erano gli accordi di “By your side”…la sua canzone preferita in inglese dei TH.

Le ritornò alla mente un ricordo…una volta a casa Kaulitz decise di fare una sorpresa a Bill…con l’aiuto di Tom e Georg allestì una specie di spettacolino e dedicò a Bill questa canzone cantandogliela..mentre i ragazzi acusticamente suonavano…Bill ne fu felicissimo e lei di più.

Quella canzone fu un fulmine a ciel sereno…si fece forza…ringraziò il capo per averla aiutata e corse verso il taxi che nel frattempo era già arrivato.

“In bocca al lupo Ale!”

Le gridò il capo.

“Creeepiii!”

Gridò lei.

 

Il taxi iniziò a correre a più non posso…ma la corsa si arrestò a circa un quarto d’ora dalla destinazione…si era creta una coda enorme a causa di un piccolo tamponamento.

Ale iniziò a preoccuparsi…non avrebbe fatto in tempo a raggiungere il tour-bus e i ragazzi sarebbero partiti…per sempre!

Il tassista per ammazzare l’attesa alzò la radio…di nuovo “By your side”.

Ale iniziò a canticchiare quella stupenda canzone…che sentiva sua.

Pensò che era un segno…

Di nuovo quel ricordo…dopo averla dedicata a Bill quella volta…lei gli promise che gli sarebbe stata per sempre vicino…lui fece lo stesso con lei.

Non poteva finire così…che le importava della coda…scese dal taxi porgendo i  soldi al tassista.

“Ma signorina dove scappa!”

“Grazie per avermi portata fin qui..proseguo a piedi…tenga il resto.”

E fuggì via correndo verso la sua meta…aveva capito dove dirigersi.

Non curante della fila di auto…dei tacchi…del vestito…correva a più non posso mentre la canzone picchiava nella sua testa.

 

Col fiatone giunse a destinazione…l tour-bus si stava,proprio in quel momento, allontanando coi ragazzi a bordo.

Riuscì a vedere Georg e Gustav...che chiamarono subito Tom.

“Tom guarda che c’è Ale la in fondo…sì sembra proprio lei.”

Tom guardò fuori dal finestrino

“Sì è lei!”

Tom iniziò a salutarla animatamente…Ale da fuori ricambiò inviandogli un bacio con la mano…era arrivata troppo tardi…adesso si era arresa…forse non era destino…

Tom iniziò ad urlare contro Bill che arrabbiato ,stava ascoltando la musica con le cuffiette.

Guardò Tom…gli sembrava che stesse urlando contro di lui.

Si tolse le cuffie…non si sbagliava…suo fratello urlava come un forsennato.

“Biiiiil merda non vedi che c’è Ale…fuori li in fondo… la vedi?”

Bill si alzò velocemente dal suo posto..inciampò nei sediolini…appoggiò le mani al finestrino con forza come se volesse sfondarlo…la vide.

“Fermaaaaa..fermaaaa questo coso ti pregooooo”

Gridò all’autista che subito arrestò il mezzo.

Bill corse verso la porta...appena si aprì iniziò a correre verso Ale.

Lei si stava allontanando lasciando il tour-bus alle sue spalle…poi per un attimo si voltò indietro…e notò che il bus era fermo… e Bill correva verso di lei come un pazzo.

Ale ,senza pensarci, iniziò a correre verso di lui per raggiungerlo.

Tutto intorno a loro due si annullò…si abbracciarono fortissimo…Bill la baciò…la fece volteggiare come una girandola…la baciò di nuovo…le accarezzò i capelli…le sussurrò:

“Non mi lasciare mai più….mai,mai più!!!”

“I’m by your side…Bill!”

Abbracciati si diressero verso il bus…Tom li aspettava sulla soglia,sorridendo.

Ale e Bill salirono.

“Bentornata fatina!”

Esclamò Tom.

La porta si chiuse…il tour-bus ripartì,mentre il sole stava rispuntando tra candide nuvole,in un cielo azzurrissimo.

 

 

                                          FINE

 

 

 

 

 

Mi scuso per il ritardo con cui ho pubblicato il finale della storia…ma non sto qui  a raccontarvi i guai della mia vita!xDDDDD

Spero vi piaccia e a presto con una nuova fan-fiction.

Buon anno a tutti!!

 

*Ale*

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: alexandra87