Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    19/05/2015    1 recensioni
La guerra è finita e tutto è tornato alla normalità. Sasuke è tornato a Konoha e per il suo compleanno dai suoi migliori amici Naruto e Sakura riceve un regalo inaspettato. Purtroppo però le cose sono cambiate...Naruto non è più l'eterno bambinone, e Sakura è molto diversa da come la ricordava..Una certezza popola la mente e il cuore di Sasuke...Naruto e Sakura gli nascondono qualcosa...Si, ma cosa?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signori eccovi a voi alto capitolo di shall we dance, spero vi piaccia- fatemi sapere un kiss Mei

Capitolo 5

 

 

Sasuke si era presentato a lezione quel giovedì un ora prima e non c’era nessuno. Suo malgrado si ritrovò a desiderare la presenza di Naruto come quando erano piccoli, ovvero assillante e petulante, ma le cose erano cambiate, Naruto stesso era cambiato.

Apri piano la porta della presunta palestra che il loro gruppo aveva improvvisato e resto decisamente senza fiato.

Al suo intendo c’erano Sakura e Naruto intenti a provare una coreografia che di facile non aveva nulla. Naruto giostrava Sakura come meglio voleva, le faceva fare passi e prese di una difficoltà allucinante. Quando vide la sua fidanzata atterrare a terra in quella che sembrava una spaccata, quasi temette che si fosse fatta male, ma la vide sollevare il viso per osservare il suo partner e sorridere mentre si alzava tutta euforica per saltare in braccio a Naruto.

“Naruuu c’è l abbiamo fatta!” ridacchiò Sakura

“Ovvio donna, dubitavi!” esclamò Naruto con fare teatrale e con un broncio da duro.

“Oddio …oddio..sembri Sasuke!” rise Sakura a crepapelle abbracciando Naruto. Sasuke si imbronciò ma continuò a stare nascosto. Vide Naruto mettersi una mano sul cuore e chiudere gli occhi per poi sussurrare.

“Kami, non immagini nemmeno quanto mi è mancato il tuo fidanzato, il mio fratellone..ancora non ci credo che è qua con noi!” sussurrò Naruto lasciandosi cadere a terra.

“E lo vieni a dire a me? Io ancora non credo che sia il mio fidanzato. Mi pare tutto un sogno.” Sussurrò Sakura sedendosi difronte a lui a gambe incrociate

“Ha sempre tentato di ucciderti Sakura..” esclamò Naruto.

“si..l’ho pensato anche io..e se si fosse messo con me solo perché si sente in colpa?” sussurrò Sakura abbassando il viso.

Sasuke sussultò pronto a uscire allo scoperto e rassicurare quei due .

“ma che diavolo dici Sakura…Sasuke non lo farebbe mai..” esclamò Naruto e Sasuke si ritrovò a dar man forte mentalmente all’ amico.

“Ho una rabbia dentro assurda.” Esclamò Sakura.

“per cosa?”

“per quello che l’ex consiglio di Konoha ha fatto fare ad Itachi. Per quello che hanno fatto alla famiglia di Sasuke…lo odio con tutta me stessa e giuro che se mi trovassi un coglione di quelli davanti gli spaccherei tutte le ossicina del loro corpo con il mio shannoro!” sbuffò Sakura.

“Ah, ok ti do man forte che dici? Kurama ha bisogno di sgranchirsi le ossa!” ridacchio Naruto, per poi divenire serio.

“Tu dici che qualcun altro tocca o costringe a fare qualcosa simile a questa di nuovo a Itachi o a Sasuke e giuro che non dovranno preoccuparsi delle conseguenze che avranno contro Sasuke o chiunque altro ma scaglio loro contro Kurama stesso e non gli do freni!” sbuffò Naruto. “Nessuno ferisce i miei fratelli e la passa liscia un'altra volta!” concluse Naruto adirato.

“Si appunto e io sarò con te. Toccami fidanzato e cognato e io ti faccio fuori!” rise Sakura.

“Uhh Uh..Sakura che paura..” la prese in giro Naruto.

“Testa quadra..”

“Ancora con sta testa quadra! È di proprietà di Sasuke, se vuoi usarlo chiedigli i diritti!” rise Naruto

“Concessi!” esclamò Sasuke uscendo dal suo nascondiglio ancora incredulo per quello che si e ritrovato ad origliare.

Sakura sorrise.

“Ecco, testa quadra!” rise la donna alzandosi per andare a baciare il fidanzato . Stava per staccarsi da Sasuke quando quest’ultimo la tiene tra le braccia per poi andarsi a sedere difronte a Naruto.

“Ok, adesso ascoltami bene e ficcati in quella capoccia che io non vado più da nessuna parte e se me ne vado mi porto appresso la famiglia, ovvero tu, Sakura, Itachi e la bambolina Hinata..” esclamò Sasuke facendo irrigidire Naruto.

“Sas’ke..”

“Solo un ipotesi dobe non farti film mentali, per ora sto bene a Konoha!” esclamò Sasuke

Intanto Itachi ed Eiko stavo andando in palestra. Si erano incontrati per strada e avevano preso a litigare come dei bimbi. L’uno e l’altra non si sopportavano. Da Teuchi Itachi credeva di doversi guardare da Naruto con i ramen, ma lui era stato clemente si era preso solo una ciotola al contrario di Eiko che si era presa di tutto e di più

“La prossima volta mangia meno !” sbottò Itachi

“Cosaaa? Cosaaa? Cosaa? Puoi ripetere di grazia? Mi stai dicendo che sono grassa?” esclamò indignata Eiko.

Itachi sospirò rassegnato e non le rispose. Si domandò dove cavolo fosse finito suo fratello e perché diavolo Naruto aveva deciso di metterla in coppia con lei. Intanto Eiko continuava a parlare.

“Sta un po’ zitta Kitagawa” sbottò prima di mettere la mano sulla porta e aprire . Aprì lentamente e si bloccò.

“Come osi..Uchi..Uhhhh” Esclamò Eiko ma venne interrotta dalla mano di Itachi che le tappava la bocca. I suoi occhi corsero prima a guardare lui e appena vide che fissava qualcosa davanti a se, spostò lo sguardo e vide la scena. Sakura tra le gambe di Sasuke seduto a terra e con la schiena poggiata al suo petto, mentre lui le cingeva la vita con le braccia e davanti a Sasuke e Sakura c’era Naruto.

“so che vi ho fatto soffrire, so che hai paura Naruto a fidarti di nuovo di me, ma con Sakura hai detto che sono tuo fratello, non riesci…anche se cerchi di cambiare e di staccarti, non riesci a non considerarmi un fratello. Naruto e adesso io sono qui a dirti, non farlo. Continua a considerarmi un fratello perché per me tu lo sei!” esclamò Sasuke

“Hai Itachi Sas’ke!” sorrise amaro Naruto.

“E con ciò? Non posso avere due fratelli?” chiese Sasuke

“Io..”

“Naruto anche io so cosa si prova a non avere la famiglia ti ricordi? Anche se adesso ho Itachi e sempre grazie a voi due, non mi sono scordato quella sesazione. Naruto non mi va che tu sia senza famiglia. Voglio che consideri me, e Sakura e perché no anche Itachi…”

“Fratelli e sorella!” concluse Sakura per il fidazato. Sasuke chinò la testa sulla sua donna e sorrise annuendo.

“OK, senti Sas’ke mi ci vorrà un po’ magari per riabituarmi, ma ci provo ok? Per ora non posso promettere altro!” sussurrò Naruto alzandosi.

“Mi sa che oggi so tutti in ritardo!”esclamò Naruto cercando di deviare l’argomento. Sasuke si alzò di scatto.

“Non ci provare testa quadra, non deviare l’argomento. Hai una fam..”

“Finiscila Sasuke! Basta!  Basta illusioni!” esclamò Naruto dirigendosi verso lo spogliatoio. Sasuke si irrigidì e Sakura sussultò.

“Oh porco cazzo, ma allora non gli è passata come vuole far credere!” esclamò la rosa. Sasuke la guardò.

“Madara…Madara Uchiha “ esclamò Sakura.

“Cosa?” chiese Sasuke

“Madara ha chiuso me e Naruto in un Jutsu in cui …be in cui i genitori di Naruto erano vivi, tu non avevi tradito, mio padre era Hokage..Cavolo non gli è passata. Gli ha fatto male. “ concluse Sakura stringendo i pugni.

“In che senso?”

“Be, Sas’ke Naruto non sapeva cosa si prova ad avere dei genitori che ti vogliono bene che sono preoccupati per te etc..etc..Madara gli ha fatto credere tutto questo nel Jutsu ..poi tornare alla realtà..dove tu non c’eri, non aveva i genitori..era solo..cazzo se ha minato la sua anima quel Jutsu. Kami mi sento in colpa per non esserme accorta prima!” esclamò Sakura asciugandosi gli occhi di lacrime.

“Senti Sas’ke devo andare da lui appena arrivano gli altri puoi dire che oggi la lezione è annullata!” chiese Sakura e Sasuke scosse la testa.

“Vengo con te. Sono suo fratello!” esclamò Sasuke e Sakura sussultò.

“Fa strano sentirti parlare così, ma è piacevole. Almeno non è più solo adesso..so che ti verrà difficile Sasuke, ma puoi ripeterglielo spesso?” chiese Sakura e in un primo momento Sasuke sentì un moto do gelosia ma poi comprese, Sakura si comportava con Naruto come una sorella preoccupata.

“Lo farò!” esclamò convinto l’ Uchiha. “ Se Madara non fosse già morto lo ucciderei di nuovo per quello che gli ha fatto!” esclamò Sasuke.

Poi una voce li fece sussultare.

“Naruto non è più solo, adesso ha due fratelli e una sorella. Andate da lui, qui ci penso io!” esclamò Itachi.

“Itachi? Due fratelli?” chiese Sakura.

“Si, mi prenoto per il secondo posto di fratello!” sorrise e Sasuke ridacchiò.

“Già il primo è mio, mentre tu sei fortunata Sakura. Sei l’unica sorella!” ghignò Sasuke e Sakura rise .

“Grazie Itachi. Andiamo Sasuke?” chiese Sakura.

“Si!”

 

To be continued.

Ed ecco qua dopo un secolo l’aggiornameto di Shall we dance. Comunque questa è un eccezione, il prossimo aggiornamento di Shall we dance avverrà domenica prossima

Spero che il cappy vi si piaciuto alla prossima

Vostra affezionata Mei

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91