Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: penelope90    03/01/2009    1 recensioni
"Posso fare una telefonata? Hei! Hei parlo con te!" Niente la guardia non lo filava di striscio e anzi se ne stava andando nella direzione opposta, sicuramente non era la giornata giusta per Chester, era stato sfrattato,piantato dalla ragazza ed era finito in galera per colpa di una scazzottata al bar "che giornata fortunata" disse sbuffando. Il tipo mise in moto l'auto e poi si girò verso di me "comunque mi chiamo Mike" "Chester" risposi stringendogli la mano.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Samysam che e' stata la prima a recensire "lascia fuori tutto il resto"

 

Il tipo, cioe' Mike accende la radio su una stazione dal chiaro timbro rock.

Lo osservo per un secondo giocare con il tasto delle frequenze e poi mi volto per guardare fuori dal finestrino, il paesaggio scorre limpido e veloce davanti ai miei occhi,

Ma come faccio a cacciarmi sempre nei guai? E ora sono in auto con uno sconosciuto che mi ha chiesto di spacciarmi per un musicista, proprio io che non sapevo suonare neanche il flauto a scuola.

"Hei, se hai fame possiamo fermarci a prendere qualcosa, tra poco c'e' una stazione di servizio"

Gli rispondo anche se tengo lo sguardo fisso sul paesaggio "Ma siamo appena partiti"

"lo so, ma non mi sembri molto in forma, scusa se te lo dico ma sembri un cadavere"

Lascio la tranquillità che mi aveva dato per qualche minuto quel paesaggio per girarmi verso di lui "Sei forse mia madre?"

"cosa?" mi domanda con un tono di voce strozzato.

"Non mi risulta e  allora non vedo perche dovrebbe interessarti"

Vedo mike sbuffare e concentrarsi sulla strada "Pensavo solo che avessi fame" poi inchioda di colpa e scende dall'auto .

"Dove cazzo vai?"

"A mangiare.."

Mi guardo intorno e vedo che siamo già arrivati alla stazione di servizio, sbuffo e scendo anch'io seguendolo.

Quando entro rimango abbastanza inorridito il locale e' vecchio e malandato oltre che avere quelle che giurerei sembrano i segni di pallottole sul muro, un vecchio dalla cassa che avrà circa duecento anni mi guarda storto, si ha proprio la faccia di uno che tiene il fucile pronto sotto il bancone , lo so ormai da anni che di prima impatto sembro un teppista ma non avrei mai creduto di diventarlo, cazzo finire in galera per una notte e' stato davvero squallido.

cerco tra gli scaffali qualcosa di commestibile, che schifo ci sono solo dolci, riviste, dolci, parole crociate, dolci, patatine..beh dai almeno e' qualcosa di salato, ne prendo due pacchetti e poi una lattina di soda.

Sbircio in giro cercando mike, sembrava talmente scocciato che potrebbe scaricarmi qua, insieme all'amico di duecento anni che probabilmente mi metterebbe a pulire il cesso pagandomi con lattine di birra.

Per fortuna Mike mi raggiunge alle spalle prendendo quello che ho in mano per riporlo nel cestino in plastica che tiene appoggiato di fianco a se "pensavo fossi ancora in auto"

"mi e' venuta fame.."

"hai tutto o ti serve altro, sei sicuro che vivrai a lungo con due sacchetti di patatine?"

Lo guardo torvo e lui alzando le mani in segno di resa si dirige alla cassa dal vecchio centenario.

"aspetta, ti do la mia parte"

"non preoccuparti ci penso io"

"no ma davvero..guarda che.."niente non mi ascolta e dopo aver pagato usciamo e ci rimettiamo in auto.

Apro il mio sacchetto di patatine e prendo un sorso della soda, dopo aver bevuto cerco un posto per riporla ma niente, per evitare di rovesciarla la tengo tra le ginocchia.

"senti, se qualcuno te lo chiede di che canti con me, e che sei nel gruppo da poco, ok?"

Io faccio cenno di si con la testa mentre mangio "posso chiederti una cosa? Perche' fai questo ? Neanche mi conosci.."

Lui alza le spalle "sei un ragazzo,sei americano e sei nei guai, volevo solo darti una mano"

Penso che non sia una gran risposta, ma in effetti quanti motivi potrebbero esserci?

Passiamo il resto del viaggio parlando del piu' e del meno e improvvisamente arriviamo a destinazione.

Mi giro verso i posti del passeggero per prendere il mio  zaino ma idiota come sono mi dimentico della soda che tenevo tra le ginocchia, si rovescia quasi interamente sui pantaloni di Mike che si guarda tirando un lungo sbuffo, mi giro di  scatto "ahh cazzo! Scusami non volevo davvero" prendo un paio di fazzoletti dallo zainetto e tento di asciugarli i pantaloni.

"Guarda Chester forse e' meglio se stai fermo, davvero fa lo stesso!"

Solo in quel momento mi rendo conto di essere piegato sul cavallo dei suoi pantaloni mentre quelli che credo siano i suoi amici ci guardano ridendo, rimango talmente basito che e' Mike a prendermi per le spalle riportandomi sul mio sedile.

"Rilassati ho la valigia piena di pantaloni" mi dice sorridendo per poi scendere dall'auto e salutare i suoi amici, io giurerei di essere arrossito e rimango un attimo in auto per riprendermi.

"Hei chezz vieni giu' ti presento il resto della band!" mi dice sbirciando dentro il finestrino

"Si si certo arrivo" quando scendo Mike mi presenta tutti i suoi amici spiegandomi quale ruolo hanno nella band.

Poi un anziano signore con un cappello ci conduce in  un appartamento.

"Ragazzi prima di tutto vi ringrazio per aver accettato il nostro invito" ci dice l'anziano facendo un sorriso a trentadue denti "Vi abbiamo messo a disposizione questo appartamento non e' molto grande ma ci sono tre stanze per dormire vedete voi come disporvi"

Mi metto a perlustrare l'appartamento mentre Mike e gli altri parlano con l'anziano signore.

Passiamo il resto della serata a sistemare i bagagli, dato che siamo in cinque Mike ha pensato di lasciare a me la stanza singola, dicendomi che e' giusto cosi' perche' io non conosco nessuno.

Beh dicevo che stavamo sistemando i bagagli, piu' che altro loro, io avevo solo uno zaino con dei dischi e delle magliette, gli unici pantaloni che avevo erano quelli che indossavo.

Mi ero appena sdraiato sul letto un po’ depresso come sempre ultimamente, quando sento bussare e vedo Mike far capolino senza entrare nella stanza.

"Ciao Chester, senti io e i ragazzi usciamo a mangiare qualcosa, vieni con noi?"

"Puoi entrare da quella porta non sono mica nudo"

Mike entra "Comunque vieni?" 

"Non ho fame a dire il vero, però voi andate"

"Sei sicuro?"

Faccio cenno di si e Mike chiudendo la porta si allontana.

Quando credo di avere un po’ di pace ecco che sento bussare di nuovo, sbuffo e questa volta mi alzo io ad aprire la porta tanto ormai ..

Apro e mi ritrovo davanti Mike con dei sacchetti di cibo cinese, lo guardo e poi guardo i pacchetti che tiene in mano "Non eravate usciti?"

"Non proprio, gli altri si, ma io no"

Lo faccio entrare nella mia camera e ci sediamo sul letto a mangiare e guardare la tv

"Perche tu hai un letto cosi' grande?!"

"Perche io sono Chester, che domande..anzi ma perche sei ancora qua?"

"Non avevo neanche io molta voglia di uscire.."

Continuo a mangiare "I tuoi pantaloni..e' rimasta la macchia?"

"uuhm? A no..sono come nuovi"

"Merda! Mi sono sporcato! a proposito di macchie!! "  Mike guarda l'enorme macchia di sugo sui miei pantaloni mente io impreco

"E dai che vuoi che sia verrà via sicuramente.."

Sbuffo "Porca..sono gli unici cazzo!"

"Cosa? Aaah capisco, te li posso prestare io se vuoi" detto ciò si alza e sparisce fuori dalla mia camera per poi tornare dopo pochi secondi con dei jeans in mano "Provali e poi dimmi quali ti vanno, e fa per uscire.

"Ma dove cazzo vai!? Devi dirmi come mi stanno!" gli urlo dietro

"Beh ma rientro quando sei pronto no?"

"Non fare il fesso porto i boxer sai!"

Mike rientra in camera poco convinto mentre mi siedo sul letto per togliermi i pantaloni, poi mi alzo ma prima che possa provare gli altri piomba nella mia stanza un cappellone di cui non ricordo il nome

"ooooooooh ooooopss non volevo disturbare"

"Riprendi quell'idiota del tuo amico, prima che si faccia strane idee!!" dico infuriato

mentre mi infilo un paio di jeans blu scuro per poi uscire dalla stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: penelope90