Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MariUm Ezzat    19/05/2015    3 recensioni
Nasciamo una volta .. si muore una volta .. ci si sposa una volta ... e si ama solo una volta .
Un principio molto fondamentale nella vita di un ragazzo che si rendera conto che c'e C'è troppa differenza tra l'amore e il puro piacere .
Salve^^ , mi chiamo Mariem e sono nuova qui , potete chiamarmi Mero , so che fara schifo ma perfavore siate clementi con me , e perdonatemi se troverete errori grammaticali perche io non sono italiana , sono stata qui solo 4 anni e me ne sono subito innamorata .
Buona lettura ^_^
Mero^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo la festa le gemelle andarono nella loro camera senza dire niente ai genitori , nel corridoio  nessuno spicciava una parola , ma quando furono nella loro stanza : fine stava entrando nel bagno quando rein la tratenne per un braccio rein << perche ? >> fine che nel fratempo si era girata verso la sorella fine << perche cosa ? >> chiese con fare ingenuo la principessa dai capelli rossi . rein si arrabio non poco e guardava la sorella con disprezzo , rein << non fare la finta tonta , perche mi hai tradita ? perche lo hai fatto ? >> , fine << posso farti la stessa domanda >> rispose fine calma , Rein adesso era confusa , rein << ma io non ti ho tradita , sei stata tu a tradirmi e a rubarmi l'unica persona che ho mai amato ! >> disse rein ancora una volta arrabiata , Fine << va bene cara sorellina ti faro` un rinfresco per la memoria : una settimana fa nella festa qui nel giardino del nostro regno ... >> non riusciva a continuare era troppo difficile per lei ricordare quella orribile scena , ma non aveva bisogno di continuare visto che rein capi subito cosa intendeva la sorella , adesso le era chiaro tutto il cambiamento di fine, la sua freddezza nei suoi confronti , la festa , l'annuncio , Bright ... gia quindi vuol dire che anche bright era a conoscienza dell'accaduto , ma doveva far capire fine che era tutto ... quando venne interrotta fine << che c'e il gatto ti ha mangiato la lingua >> rein << fine ti posso spiegare tutto credimi sorellina >> fine non riusci a restare calma << spiegarmi !! cosa puoi spiegarmi ? che non hai riuscito a resistere perche il vostro amore era troppo grande ?? >> , rein << no fine io non amo shade , nemmeno lui mi ama credimi ti scongiuro , quella era solo una cotta passeggera per entrambi >> disse rein con le lacrime che le scendevano coppiose sul viso ormai , fine << cotta passeggera ? cotta passeggera ? io ho dovuto passare tutto questo per un cotta passeggera ? ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?! >> fine adesso era infuriata , rein << perdonami .. >> rein non smetteva di piangere , tutto quello che stava sucedendo era uno sbaglio , un grosso sbaglio , fine non rispose ma ando` nel bagno , era quasi passata un'ora e lei se ne stava ancora li a piangere , piangeva lacrime amare , lacrime che le avevano soffocato dentro , e pensava , pensava a Rein , Bright e a Shade ... pensava a Shade , le venne in mente tutti i loro ricordi insieme .
Flashback ( il giorno in cui Shade aveva dichiarato il suo amore per Fine )
il principe Shade aveva fatto un incidente mentre era diretto verso il regno solare , la sua mongolfiera si era scontrata contro qualcosa e poi e` caduto , le guardie lo avevano soccorso e lo portarono nel castello solare .
Re Tolouse << principe Shade , ma cosa le e` sucesso ? >> chiese il Re un po` preoucupato per il principe.
Shade << non preoucparti maesta` e` solo una piccola ferita . >> disse Shade con fatica visto che il braccio gli faceva male .
Regina Elsa << oh perche non resta qui sta notte principe Shade ? >> propose la regina con un dolce sorriso come sempre .
Shade << se non disturbo , acetto volentieri maesta` >>  acetto il principe cordiale con un inchino .
Regina Elsa <<  camelot perche non vai a dire a Fine e Rein che il principe Shade e` qui ? >> chiese la regina alla cameriera .
camelot << subito mia regina . >> e ando a chiamare le due principesse che vennero come due furie : Fine che trascinava Rein .
Fine << ciao Sh-Shade ma cosa ti e` sucesso ? >> chiese Fine un po` arrossita e preoucupata .
Shade << niente Fine non ti preoucupare >> era tanto che non la vedeva , ma cercava di contenersi davanti ai sovrani.
Rein << allora perche` non vai a riposare un po` ? >> chiese Rein capendo che voleva stare solo con Fine .
Regina Elsa << bene , Fine lo accompagni tu ? >> chiese la regina alla figlia mettendole in imbarazzo , sabeva bene la cotta di Fine per Shade , e quella di Rein per Bright .
Fine << io .. be` certo >> disse Fine imbarazzata .
e cosi andarono nella camera degli ospiti , Fine aiuto Shade a sedersi , e quando stava per andarsi lui la prendo` per mano e la face sedere sulle sue gambe , Fine sbarro gli occhi e il suo volto ando` in fiamma , cerco` di alzarsi ma Shade la teneva stretta a se` ,e se non bastava aveva anche messo la sua testa proprio vicino il cuore di Fine che stava battendo all'impazzata , Fine guardo` Shade per un secondo : aveva chiuso gli occhi e sorrideva dolcemente sembrava un bambino che dorme beato , Fine sorrise dolcemente per quel pensiero e accarezzo i caplli morbidi e ribelli del principe .
Shade << ti amo >> disse il principe restando in quella situazione con gli occhi ancora chiusi .
Fine non riusciva a credere , si alzo e sorrise un sorriso raggiante al principe e poi corre via e ando fuori nel cortile stava piovendo e Fine giocava sorrideva si girava e ballava ridendo sotto la poggia , Shade che era nel balcone rideva vedendola cosi , Fine si accorse di essere osservata percio` entra nel castello imbarazzata ma felice .
Fine Flashback
Era cosi che si erano messi insieme , Fine si asciugo le lacrime e ando fuori del bagno dove trovo Rein che stava dormendo con le lacrime ancora sul viso , Fine le asciugo` le lacrime , era arrabiata con lei ma le voleva ancora bene , e ando` a dormire anche lei .
**************************
Ciao ,
ecco il nuovo capitolo , non e` un granche` , e ci sono pure degli errori , ma perdonatemi perfavore .
ringrazio tanto :che hanno recensito la storia .
l u n a
Lovato_Is_Swag15


Baci,
Mero ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MariUm Ezzat