Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Greeilinn    19/05/2015    1 recensioni
In cosa consiste questa raccolta? In una serie di flashfic e one shot in cui prendiamo in esame due personaggi per volta, in un luogo ben preciso e intenti ad un’azione specifica.
01. Alexy e Rosalya - prima parte
02. Dake e Aghata
03. Boris e la direttrice
04. Leigh e Ambra
05. Kentin e Ambra
06. Castiel e Iris
07. Dajan e Laeti
08. Alexy e Rosalya - seconda parte
09. Castiel e Aishilinn
10. Lysandre e Kim
11. Faraize e Violette
12. Boris e Greeicyel
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



BORIS E LA DIRETTRICE




Ho sempre amato le altezze. Non a caso faccio il professore di educazione fisica al liceo Dolce Amoris. Faccio sgobbare i miei allievi come muli. La mia disciplina preferita è sicuramente il salto in alto. Avete indovinato, io sono Boris. Non sto simpatico a tutti, ma pazienza. Spesso vengo giudicato un pervertito per colpa delle marachelle che combina mio nipote Dake. Ma bando alle ciance.
   «Signorina Shermansky, ha visto quanto è alto quel grattacielo?»
   «Oh sì, ma più lo guardo e più penso che se mi trovassi lì sopra, morirei di paura!»
   «E invece seconde me sarebbe bellissimo!»
   I suoi occhi trasmettevano un certo disaccordo.
   «Ma sì! Pensi, potrebbe ammirare tutto il panorama da quell’altezza lì!»
   «Sarà... ma non ci tengo proprio!»
   A quel punto, mi sorse spontaneo porle una domanda. «Mi dica, ha paura delle altezze?»
   «Ebbene sì.»
   «Ma bisogna superare le proprie paure! Lo dico sempre ai miei alunni.»
   Non ricevetti risposta.
   «Venga con me!» Presi la direttrice per un braccio e, ignorando le sue opposizioni, la portai nell’ascensore che conduceva in cima al grattacielo.
   «Boris, ma come si è permesso?!» Era davvero arrabbiata.
   «Si fidi di me, signorina Shermansky.»
   Una volta giunti a destinazione, la presi in braccio e, tenendola tra le mie possenti braccia, cercai di farle ammirare il panorama. Invano, poiché mi gridava contro.
   «Boris, si consideri licenziato!»

Boris prende in braccio la direttrice in cima a un grattacielo.






Shot scritta da Greeicyel.











Ci siamo rese conto che nella presentazione alla raccolta non abbiamo precisato due cose. La prima è che le storie saranno ben ventotto; la seconda è che ogni personaggio, ogni azione ed ogni luogo sarà ripetuto per due volte, ma con combinazioni differenti. Questo perché il gioco è stato fatto da entrambe le autrici e perciò abbiamo ottenuto quattordici frasi ciascuna.
Detto ciò, precisiamo anche che dal prossimo aggiornamento, avendoci preso gusto, le storie si faranno un po' più lunghe, divenendo delle vere e proprie one shot.
Che altro? Boh, solo questo. Anzi no.
Ringraziamo tutti i lettori e tutti i recensori, ai quali risponderemo al più presto!
Buona serata!
Greeicyel e Shainareth Aishilinn





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Greeilinn