Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Greeilinn    18/05/2015    3 recensioni
In cosa consiste questa raccolta? In una serie di flashfic e one shot in cui prendiamo in esame due personaggi per volta, in un luogo ben preciso e intenti ad un’azione specifica.
01. Alexy e Rosalya - prima parte
02. Dake e Aghata
03. Boris e la direttrice
04. Leigh e Ambra
05. Kentin e Ambra
06. Castiel e Iris
07. Dajan e Laeti
08. Alexy e Rosalya - seconda parte
09. Castiel e Aishilinn
10. Lysandre e Kim
11. Faraize e Violette
12. Boris e Greeicyel
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



DAKE E AGHATA




Nonostante l’ennesimo due di picche ricevuto da quella ragazzina che proprio non voleva saperne di lui, si era convinto di aver fatto bene a seguire suo zio in quella gita che il Dolce Amoris aveva organizzato a Parigi. Per lo meno, aveva avuto la fortuna di incontrare una simile bellezza. Un po’ eccentrica, forse, con quell’abbigliamento sui generis, ma di sicuro sarebbe stato soddisfacente riuscire a combinarci qualcosa insieme.
   «Questa rosa, confronto a te, è un insulto alla bellezza.» Dake non era mai stato bravo con le frasi romantiche, tuttavia sperava che il suo sguardo da predatore e il suo sorriso da seduttore potessero fare il suo gioco, lasciando intuire a quella splendida pupa dove volesse andare a parare.
   Lei inarcò entrambe le sopracciglia, fissandolo con curiosità. Bene, pensò il giovane con soddisfazione, la vedo interessata. Le porse la rosa che aveva comprato da un fioraio non distante dal punto di ritrovo in cui tutti gli studenti si erano radunati per consumare il pranzo a sacco, e lei esitò.
   «Non dovresti aver paura», la rassicurò lui con voce suadente, «non mordo mica.» Almeno per ora, se la rise sotto ai baffi, squadrando con sfacciataggine il generoso decolleté della sua nuova preda. Non aveva niente a che vedere con quello acerbo delle ragazzine che suo zio si era portato appresso. Inoltre, chissà quanto doveva essere esperta, lei!
   «Me la regali?» si sentì domandare.
   Ormai sicuro di averla irretita col proprio fascino, Dake sfoderò il migliore dei suoi sorrisi. «Ma certamente, mia fata.»
   «Beh, grazie!» Aghata afferrò la rosa e, divincolandosi dal braccio che lui nel frattempo le aveva messo attorno alle spalle, piroettò con eleganza in direzione degli studenti, lasciando il povero ragazzo con un palmo di naso. «Amore della zia, guarda cosa ti regalo oggi!»

Dake, in gita scolastica, regala dei fiori alla zia fata.







Shot scritta da Shainareth/Aishilinn.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Greeilinn