Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: raffychan    20/05/2015    3 recensioni
Questa non sarà una storia a capitoli ma una raccolta di varie Drabbles in cui mi divertirò ad esplorare e ad approfondire i momenti e le scene LinaxGourry presenti sia nei romanzi che nella serie TV. Spero vivamente che vi piacciano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguito della Drabble precedente ma stavolta con il POV di Lina. È stato difficile scriverla perché, diciamocelo, Lina non è così collaborativa, soprattutto quando si parla dei suoi sentimenti. Fortunatamente sono riuscita anche a stavolta a trovare le canzone giuste che mi hanno aiutata ed ispirata. Spero con tutto il cuore di non essere uscita troppo fuori dal personaggio di Lina, di non aver fatto troppi errori di grammatica e di punteggiatura (ma ne dubito ^///^) e, soprattutto, di essere riuscita a trasmettere qualcosa.
Questa Drabble la dedico in particolare a cinque fantastiche amiche: SonLinachan, BlackCat, AndreChan, Fren, LadyLina, spero vi piaccia.

 
 
Resta con me.
 
 
No dico, è questo il modo di andarsene?
E poi avanti, questa storia è assurda, come fa a non capirlo?
Ok, è uno stupido, uno SUPIDO CERVELLO DI MEDUSA, e di certo la sua mente è troppo ristretta per arrivarci da sola. Però dai, lo capirebbe anche un bambino: uomini e pesci non possono avere figli!
E invece no, quel cretino ci crede, ed è pure andato via convinto di doversi assumere le sue responsabilità da padre.
Padre di due pesci!
Ma si può essere più idioti di lui?
Prego? Io arrabbiata? Neanche per sogno!
Dopotutto quell’idiota è libero di fare quel che vuole della sua vita, io andrò tranquillamente avanti per la mia e cercherò l’urna di Rezo così da spaccargliela in faccia, mi dispiace per Zel e Pokotà.
Cosa? Perché non mi do una mossa?
Perché sono ancora ferma in questo villaggio dove adesso lui è andato ad abitare con quella Zuppa di pesce?
Ecco perché magari, chissà, LON lo aiuterà a trovare la ragione e il buonsenso e forse quella testa di gelatina si deciderà a tornare indietro e sarebbe scortese andarsene senza aspettarlo, no?
E smettetela di dire che sto solo cercando delle scuse perché, credetemi, non mi interessa nulla!
Anzi, mi avete fatto venire fame con tutte queste idiozie.
 



“È passata una settimana da quando abbiamo avuto la notizia, ma sembra che  Gourry sia un buon padre dopotutto. ”
Amelia ma perché non pensi a mangiare? Questa carne è così buona.
“Forse l’avete dimenticato ma dobbiamo trovare l’urna di Rezo, non sarebbe il caso di richiamarlo indietro?”
E chi lo rivuole quel cretino? Io no di certo!
“Eppure questa situazione è così assurda, non trovi Lina?”
 “Non importa, se ha deciso vuol dire che li si trova bene, non vedo per quale ragione dovremmo farlo tornare.”
 “Non mentire a te stessa, lo sappiamo benissimo che Gourry ti manca”
Io quel peluche lo faccio arrosto!
“Neanche un po’!”
E perché mai dovrebbe mancarmi quello li? Non ha nemmeno più la spada di luce visto che l’ha ceduta per….
Ok, niente da dire sul suo cuore d’oro, in fondo Gourry è fatto così.
È gentile, generoso, un buon amico.
È …..sempre stato con me .
Riesce a vedermi dentro, mi capisce meglio di me stessa certe volte.
Mi protegge da una vita ormai e, dopotutto, anche io ho quasi distrutto il mondo per salvarlo da Fibrizio.
Si potrebbe dire che siamo quasi destinati a stare insieme, no?
Quindi…una passeggiatina per chiedergli di tornare non farebbe di certo male a nessuno, anche perché: dove lo troviamo un altro con la sua forza?
E se quella donna pesce avesse intenzione di usare appunto la forza di Gourry  per qualche scopo malvagio?
No dico, dobbiamo intervenire per salvare la terra dalle folli idee di quella matta, giusto?
 “Hey dopotutto non sappiamo quali siano le intenzioni di quella donna pesce, quindi direi di andare a dare un’occhiata alla situazione”.
Ah ah…sono un genio!
 
 


Un genio, come no…
Alla fine ho fatto una camminata per niente, ma non potevo rimanere in quella locanda a svaligiare la cucina?
“Beh alla fine non abbiamo risolto nulla, sembra che Gourry abbia preso sul serio il suo ruolo di padre”
A questo ci ero arrivata anche io, grazie Zel!
E poi ce l’ha pure detto chiaro e tendo, non sono mica sorda
Voglio smetterla di viaggiare per il mondo, dedicherò tutte le mie energie alla mia famiglia
Quell’ Idiota, stupido, mentecatto, cretino, brutta testa di medusa!
Che si prenda tutte le responsabilità che vuole, che faccia pure da padre a chiunque, potrebbe anche aprire un asilo nido per quel che mi riguarda, ormai ha deciso così e io non posso farci niente.
Certo, che la sua decisione sia fondata su ben altri scopi ci ero arrivata anche io. Dopotutto, Gourry non ha mai conosciuto l’amore di un padre, ricordo ancora quando me l’ha detto in una sera di pioggia, quindi, chissà, magari cerca di compensare questa sua mancanza donando questo bene che non ha ricevuto a quei due orfanelli, anche se sono dei pesci.
Una spiegazione logica esiste in fondo, quindi chi sono io per andare contro al suo volere?
Io, che ho avuto la fortuna di averlo accanto a me per tutto questo tempo. Che ho potuto godere della sua dolcezza, della sua tenerezza quando mi ha presa in braccio tutte le volte che mi ferivo, dei suoi sorrisi sinceri che non ho mai visto in nessun’altra persone. Che capiva ogni mio gesto anche senza dire un parola.
“Sei sicura che non ti dispiaccia, Lina?”
“Stupido peluche non capisco perché me lo chiedi. È quello che vuole e io sono felice per lui”
Infatti, sono felice e vuoi sapere un’altra cosa?
 Io starò bene, anzi, benissimo!
Starò un favola senza di lui, una bugia mica male, no?
 
 
 
 
“Siamo alla scena madre del dramma! “
“Cosa?”
“La protagonista va a casa della rivale per riprendersi l’uomo che ama, aaaahhhhh…si preannuncia un finale da brividi”
Ma cosa ha questa principessa? Possibile che non si faccia mai gli affari proprio?
Ho già abbastanza guai per conto mio, ci manca solo Amelia con le sue storielle da quattro soldi.
Si beh, adesso che è entrato in scena l’ex marito di quella donna pesce potremmo tranquillamente ricavarci sopra un romanzo su tutta questa storia, però: cosa è sta cosa della protagonista che va a riprendersi l’uomo che ama?
No dico io, innamorata di Gourry.
Da quando?
Perché sono tutti così convinti di questa cosa?
Sia chiaro che se sto ritornando li è solo per togliermi questo uomo pesce da davanti agli occhi, dopotutto mi ha chiesto di aiutarlo a tornare insieme alla donna pesce che tanto ama, così farò anche un’opera buona, vista la mia fama non proprio rose e fiori e si, già che ci sono riuscirò a riprendermi quella testa di medusa, sicuramente non piacerà nemmeno a lui fare il terzo incomodo.
Ah ah…stavolta niente e nessuno può dire nulla, ho tutte le ragioni dalla mia parte.
 
 


“È troppo tardi io sono felice con il mio nuovo marito”
Ma perché oggi non me ne va una giusta?
E perché quella zuppa di pesce ambulante lo sta abbracciando?
Maledetta!
No ma io devo stare calma e non arrabbiarmi, anche se mi sta venendo una strana voglia di pesce arrosto e qui vicino a me ce ne sono ben due.
“Sei innamorato di tutte e due?”
COSA?
“Suppongo di no, quindi riprenditi la donna che ami e vattene!”
Hey hey fermi un po’, cosa è questa storia?
Perché state decidendo per noi?
“Veramente io e Gourry non siamo…cioè…mi capite vero…noi..”
E non far dire tutto a me dannazione, parla anche tu Gourry. Metti in moto quel ferro vecchio che ti ritrovi come cervello e di loro che io e te non siamo…cioè…noi siamo…
Non siamo…
Non siamo mai stati sinceri, nemmeno con noi stessi.
IO non sono mai stata sincera.
Perché lo vedo, Gourry. Vedo come mi guardi, come mi stai vicino, come solo tu mi conosci e mi stai accanto qualsiasi cosa succeda.
Lo vedo in quegli occhi che in questo momento non stanno guardando me, ma stanno guardando dentro me.
Mi vedo riflessa nei tuoi occhi da tanto tempo, e non posso sfuggire, perché loro mi ritroveranno, sempre.
Torna da me.
Resta con me.
Forse non riuscirò mai a dirti a voce queste parole ma so che non serve perché, anche se non te l’ho detto mai, so che lo sai. So che le senti.
Perché io voglio te, sole te.
Perché il desiderio di te è più forte di qualsiasi incantesimo che ho scagliato in tutta la mia vita. Perché sei stato il solo ad amare qualsiasi cosa di me, senza mai chiedermi di cambiare.
Perché so che ami tutto di me, difetti inclusi.
Dimmele, Gourry.
Dimmele queste parole che in questo momento sono sospese nell’aria.
Dimmele attraverso i tuoi occhi, i tuoi gesti.
Lascia che io le ascolti.
 
 


“Sta arrivando l’onda madre del grande oceano, un’onda che spazzerà via ogni cosa”
“Gourry vieni con me nel fondo dell’oceano”
E no e, adesso che sono tornata per riprendermelo credi davvero che te lo lascerò così facilmente?
“Hey vorrei ricordarti che non hai le branchie”
E va bene, sono una fifona, che ci volete fare?
No aspettate, prima ero confusa perche, dai, chi mai potrebbe resistere a quegli occhi così belli e profondi, direi che arrossire è anche lecito.
Oh insomma, quante spiegazioni, pensiamo a salvare la pelle prima che quell’onda ci porti tutti al creatore.
La vedo avvicinarsi sempre di più, sento la sua immane forza distruttrice scagliarsi contro al costa, contro di noi, travolgendoci tutti. Forse non riusciremo a salvarci, forse proprio perché siamo alle battute finali dovrei trovare il coraggio di …di dirgli che…
“LINA”
Sento un corpo caldo attirarmi verso di se, mentre la mia mente va a svuotarsi e sento solo l’acqua riempire i mie polmoni.
 
 


Il rumore delle onde rimbomba nelle mie orecchie.
Forse sono morta e questo è il paradiso?
Riapro gli occhi, convinta di trovarmi nell’al di là con due bellissimi ali bianche dietro al schiena, beh almeno qui potrò volare e scagliare i mie incantesimi, è abbastanza seccante non poter usare due magie contemporaneamente.
Ma quello che invece vedo, non appena riapro gli occhi, è il volto di Gourry vicino al mio, TROPPO vicino al mio.
Che diavolo?
Perché mi trovo tra le sue braccia?
Che cosa sta succedendo?
Ma, in fondo, di cosa mi stupisco?
Lui è così, da sempre.
Mi protegge meglio di chiunque altro, mi ama più di ogni altra cosa, così come io amo lui.
Ti amo cervello di medusa.
Non te l’ho mai detto e forse non riuscirò mai ma c’è davvero bisogno?
Per noi le parole non sono mai state necessarie.
Mi guardo intorno.
Per fortuna sembra che anche gli altri stiano tutti bene, anche se sono ancora incoscienti.
Allungo le mie braccia e cingo piano la vita dello spadaccino, affondando il volto nel suo petto, assaporando il suo dolce profumo.
“Fino a quando hai intenzione di proteggermi?”
Sento la stretta di Gourry improvvisamente più forte, mentre qualcosa di caldo si poggia sulla mia fronte.
Le sue labbra sono così morbide.
“Per tutta la vita”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: raffychan