Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    20/05/2015    2 recensioni
Quindi una strega li maledice - fantastico. Ma non è la prima volta che succede, e Dean è certo che non dovrà tenere Cas per mano tutta la vita. Eccetto che la sua vita non è mai stata così semplice, l'incantesimo non viene sciolto e Sam si sta divertendo un po' troppo per essere quello maturo tra i due.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Si tratta, più che altro, di una raccolta di minuscole flash, scritte tutte per la 30 days otp challenge che è in corso su un gruppo facebook. Sono disimpegnate, ma unite dal filone "Ops, guarda che ha fatto questa strega" e da quello "Dean sta per uccidere tutti, tutto e soprattutto se stesso".
Sarebbe ambientata in qualche contesto uber fantastico post sesta, in cui gli avvenimenti della settima sono solo parzialmente accaduti/stanno accadendo/Cas non è morto e Bobby neppure. Lo lascio vago perché sì. 
La sto ancora scrivendo, ne ho tipo otto pronte. Cercherò di andare avanti e aggiornare decentemente. Mille grazie a chiunque abbia voglia di leggerla <3 

Capitoli: 1/30

1. Holding Hands

Quindi Sam sa di aver avuto i suoi alti e bassi nel suo ruolo di fratello, ma in quel momento – in quel preciso istante – si sta comportando in modo eccellente, e non sembra neanche che voglia scoppiare a ridere.

Streghe” dice Cas, rauco. Lo dice nello stesso modo in cui lo direbbe Dean, come se fosse una brutta parola.

Sam annuisce, si prende un attimo per decidere come proseguire. Ha intenzione di godersela. Ha intenzione di fare foto. Tante. Mai nella sua vita ha amato una caccia come in quel momento. “Lo so” dice quindi, schiarendosi la gola, raccogliendo la propria forza di volontà, che vacilla nel momento in cui Dean alza la faccia, e gli ha visto quel viso addosso solo un'altra volta, quando c'era di mezzo un incantesimo in grado di far scappare uno come Dean di fronte a un cagnolino con un fiocchetto rosa in testa.

Pensarci non aiuta la situazione risata.

Amico” e Dean sa, Dean lo vede perché Sam potrà darla a bere a Cas – o perché a Cas non gliene frega così tanto di quello con cui eventualmente Sam ricatterà suo fratello – ma Dean, lui no, lui capisce al primo sguardo “Chi cazzo è che è così potente da incantare un dannatissimo angelo?” agita la mano. Castiel lo taglia con lo sguardo.

Sam scuote la testa, alzando entrambi i palmi “La nostra strega, apparentemente?”

Dean sembra sul punto di voler incendiare qualcosa. “Siamo – le nostre mani”

E no, Sam non le guarderà ancora, perché se le deve guardare ancora – se deve vedere suo fratello e un angelo con dita incastrate e palmi attaccati – allora probabilmente la sua facciata cadrà, e il viaggio in macchina fino al motel sarà estremamente spiacevole.

Okay, capito. Chiamo Bobby.”

Dean annuisce con vigore; poi sbatte le palpebre “No aspetta -” si ferma, puoi letteralmente leggere il terrore sul suo viso. È come vedere un incidente stradale esplodere in scala espressiva. Esilarante.

Castiel rotea gli occhi al cielo, tira il braccio, infastidito, come se a quel punto le mani si dovessero staccare. “Confido nella conoscenza del signor Singer.”

Sì. Sarà divertente. Dean si volta tutto di scatto, parla senza dire niente, e Cas sbuffa. Poi chiama Bobby e eventualmente, solo eventualmente, Dean può sentirlo ridere anche attraverso il telefono. A Dieci metri di distanza.

Stupide streghe.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom