Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Mushroom    11/06/2015    1 recensioni
Quindi una strega li maledice - fantastico. Ma non è la prima volta che succede, e Dean è certo che non dovrà tenere Cas per mano tutta la vita. Eccetto che la sua vita non è mai stata così semplice, l'incantesimo non viene sciolto e Sam si sta divertendo un po' troppo per essere quello maturo tra i due.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitoli: 2/30

 

2. Cuddling.

Quindi la cosa della strega non viene risolta presto, e Sam sembra provare a trovare una soluzione.

Almeno, così dice. La verità è che si diverte a rendere il mondo in cui Dean vive un posto peggiore. “Come fate per il bagno?”

Avete un compromesso, per dormire?”

Oh, capisco, quindi il secondo cuscino serve a -”

Dean glielo lancia in faccia, il secondo cuscino, mentre Sam chiude di scatto la porta.

No.” questa volta Sam è serissimo, alza gli occhi da libro come se fosse pronto a parlare della nuova apocalisse. Che vede Dean e un angelo – uno stramaledetto angelo – alle prese con la cucina di Bobby e la coordinazione occhio-mano-fornello inesistente. “Aspetta. E per la doccia?”

Suo fratello ha appena creato un nuovo livello di molesto, che è lo stesso in cui si trova Zaccaria.

Dean è sicuro che esista un cerchio dell'inferno solo per Sam. Poi però ci pensa, e ah-ah molto divertente, ma esiste davvero un cerchio dell'inferno solo per Sam, in cui Lucifer lo indossa per il ballo, e la cosa smette immediatamente di essere divertente per diventare semplicemente crudele.

Sam non è neanche la parte peggiore di quella – quella cosa. Quella roba. Quel ho Cas nel culo e non so come toglierlo. È che così Dean non può fare il suo lavoro. Può solo stare da Bobby a guardare troppa televisione e ingrassare e dire a Cas di tenere i suoi dannatissimi occhi chiusi in doccia, perché saranno due uomini, ma – nessuno ha presente come ti fissa uno come Castiel, ti fissa abbastanza da farti ricordare che non è solo un uomo, ma un'entità immensa localizzata in un continuum temporale. E non è la cosa migliore da ricordarsi sotto la doccia.

La cosa peggiore è quando sono tutti in salotto. Dean e Cas sul divano, Sam che non lancia periodicamente occhiate alle loro mani, a come Dean sia costretto a tenerle nello spazio – quale spazio, non può prendere in giro neanche se stesso – che divide i loro corpi.

Sta per impazzire.

È abituato a dividere tutto. Con Sam, fin da bambini, hanno diviso dai sedili posteriori di un auto alle stanze di motel ai refill per le pistole. Ma non così. Vuole dire. Nessun fratello divide quello che hanno diviso loro – che stanno dividendo in quel momento – e per così tanto tempo. Qualcuno sarebbe uscito di testa, a loro posto. Dean non è strettamente sicuro di come l'abbia superato, non sa per quale miracolo sia ancora in piedi a raccontare di quella volta in cui hanno schivato la fine del mondo.

In più, Sam ha scelto il film e il film in questione è la Sirenetta. Che okay, ragazze in reggiseno per metà pesci, ma non è abbastanza per essere lontanamente interessante. Il peggio è che Bobby lo zittisce, quando prova a protestare.

Se il granchio può veramente parlare, allora perché -”

Castiel inclina la testa. Sam non credeva anatomicamente possibile inclinare la testa fino a quell'angolazione. E per un attimo è distratto, solo per motivi scientifici, da come Dean abbia portato le loro mani sul suo ginocchio.

Cas?”

Castiel non si volta, fa un cenno del capo per fargli capire che ha la sua attenzione.

Credo che mio fratello ti stia sbavando sul trench coat.”

Come Cas abbassa gli occhi, per osservare quell'umano che si è addormentato sulla sua spalla, Sam ringrazia Dio – o qualsiasi entità che si sta divertendo a dare un'occhiata al mondo – entità che in quel momento potrebbe tranquillamente essere l'arcangelo Gabriel, se non fosse morto – che il suo telefono sia dotato di fotocamera.

Cas non dice niente. Non fa niente. Si immobilizza, appoggia la schiena sul divano. “Immagino sia opportuno abbassare il volume.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom