Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofiafilos    20/05/2015    0 recensioni
"Ian, voglio solo che tu sia felice...perché se lo sei tu, giuro che lo sono anche io"
"Nonostante tutto, Ian, io sarò sempre legata a te..al nostro noi, io e te, tu e io, Ian e Nina.."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il legame che ci unisce


Hai presente quella sensazione di vuoto, che ti prende, ma tu non riesci proprio a capire quale sia la sua fonte? Beh, Ian, in questo momento io mi sento proprio così..da quando te ne sei andato, da quando ti ho lasciato andare, questa sensazione mi sta consumando l'anima..Non so se chiamarla senso di colpa o cosa..ma so solo che..è la sensazione più brutta che abbia mai vissuto..Non abbiamo mai parlato della tua decisione, di come sarebbero andate le cose tra di NOI dopo il tuo matrimonio..io ero convinta che avremmo continuato ad essere ottimi amici, come prima, ma adesso...più passa il tempo e più mi rendo conto che questo non sarà possibile...Mi manchi Ian, non so davvero dove ho trovato il coraggio di scriverti questa lettera, ho tante di quelle cose da dirti, e più i ricordi risalgono a galla, più le lacrime scendono e ricoprono il mio viso...

Quando ho capito che non ero pronta per te, ho scelto di non essere egoista e ho deciso di lasciarti...non era giusto che dovevi aspettare me, dovevi attendere ancora tanto per farti una vera e propria vita...Lei..è perfetta per te, vi completate a vicenda...Ian voglio solo che tu sia felice...perché se tu lo sei, giuro che lo sono anche io. Voglio solo che tu sappia che io non ti dimenticherò mai, perché ci sarà sempre quel forte legame ad unirci..E' un po' come per Elena e Damon...c'è un legame stretto che li unisce e li unirà per l'eternità...Nonostante tutto, Ian, io sarò sempre legata a te..al nostro noi, io e te, tu e io, Ian e Nina..


I love you...

Nina


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos