Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    04/01/2009    5 recensioni
E se durante il verdetto finale Aro, Caius e Marcus non avessero stabilito un compromesso?? Se ci fosse stata una battaglia?? Come sarebbe andata? Jake sarebbe scappato con Renesmee, ma se interrotto da Alice che decide di prendere la bambina e di farla vivere nella normalità?? Cosa accadrebbe?  Se passate lasciatemi un commentino!!Baci la vostra Balenotta
Capitolo 1:
“Jake! Tutti i documenti sono dentro la borsa di Renesmee! Corri, va via!” Sussurra nervosamente Bella al mio fianco.
Le lancio un ultima occhiata e, in un attimo, mi ritrovo a correre, a scappare con la mia piccola Nessie; fuori da qui, il più lontano possibile.
Solamente per uno scopo:
SALVARLA.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Capitolo
 
 
“Jake! Tutti i documenti sono dentro la borsa di Renesmee! Corri, va via!” Sussurra nervosamente Bella al mio fianco.
Le lancio un ultima occhiata e, in un attimo, mi ritrovo a correre, a scappare con la mia piccola Nessie; fuori da qui, il più lontano possibile.
Solamente per uno scopo: 
SALVARLA.
Percepisco qualcuno che mi segue, ma, subito, viene bloccato da Sam.
Corri Jacob! Muoviti. Per ora abbiamo la meglio, ma qualcuno è già ridotto male. Sbrigati.
Sento i mille pensieri del mio branco sull'attacco, sul dolore, le loro immagini di Bella che sta lottando contro Jane, Edward contro Aro. Carlisle che aiuta Esme. Emmett che ha già ucciso Demetri e  parecchi soldati insieme a Zafrina e Stefan. E poi la furia di Rosalie per proteggere la sua “bambina”.
Le manine di Nessie mi stringono con forza. Ha paura.
Giro il muso verso di lei che, con una forza d'animo inspiegabile mi sorride.
Intanto noto di essere arrivato fino al confine.
Inizio a correre ancora più veloce, ma in un attimo mi ritrovo a dover saltare in aria per schivare qualcosa. Impreco mentalmente, ma poi la vedo: Alice.
Faccio un sospiro, mentre lei mi leva dalla groppa Nessie.
“ Jacob, ti uccideranno se continui per questa strada. Porterò via Renesmee, loro non conoscono il mio odore. Ricordati che devi vivere per questa bambina. Devi ritornare da lei. Dovrò abbandonarla in un luogo di umani, Jacob. Deve crescere come loro. I suoi ricordi si cancelleranno con il tempo, ma io, anche come un estranea, la proteggerò sempre. Spero che mi troverai Jacob. Dovrai trovarci.”
Alzo lo sguardo sulla mia piccolina. Una lacrima cade dal suo volto ed io inizio ad ululare.
Ritornerò da te Renesmee.
Vedo Alice correre. E' sempre più lontana.
Addio mio piccolo imprinting.

 

 

 

Angolo autrice

 

CIAO RAGAZZI!!!! ECCOMI QUI CON UN ALTRA FF!!!

SPERO MI FACCIATE SAPERE COSA NE PENSATE!!!!! CIAOOOOO!!!!!!! UN MEGA KISS!!!!!

 

 

LA VOSTRA BALENOTTA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta