Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: GaudinaSpecialALEC89    21/05/2015    4 recensioni
SOSPESA
Un matrimonio molti dubbi e pochissime certezze
{dal testo}«Cosa ci fai qui?» chiedi sorpresa di vederlo
«La domanda dovrebbe essere che ci fai tu qui e ancora con la vestaglia?» Ti dice lui in tono ironico
«Dovresti essere già pronta da un pezzo con il vestito bianco, capelli fatti e tutto il resto»
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The show must go on
 
Prologo
Sei sul tuo letto con testa sotto il cuscino e qualcuno bussa con insistenza alla tua porta, ma non hai voglia di alzarti per aprire. Il campanello non cessa di suonare. Anche se controvoglia ti alzi, ti infili le ciabatte e la vestaglia e ti dirigi a passo lento verso la porta. La apri e ti ritrovi davanti Paul.
«Cosa ci fa qui?» chiedi sorpresa di vederlo
«La domanda dovrebbe essere che ci fai tu qui e ancora con la vestaglia?» Ti dice lui in tono ironico
«Dovresti essere già pronta da un pezzo con il vestito bianco, capelli fatti e tutto il resto»
A quelle parole sbianchi all’improvviso ti sei dimenticata completamente del tuo matrimonio come hai fatto forse non lo sai nemmeno tu.
«Oh Mio Dio Paul, me ne sono dimenticata» dici mettendoti una mano sulla fronte e appoggiandoti allo stipite della porta. Questo è il risultato di tutti i tuoi dubbi. Eh sì tutto ieri e anche tutta la notte non hai fatto altro che pensare a lui al tuo ex, non avresti dovuto dopo tutto quello che è successo fra voi, ma ti stai per sposare e tutto ti è tornato in mente. Voi due che vi amate alla follia, lui che ti chiede di sposarlo e tu che gli dici che non sei ancora pronta che vuoi vivere al meglio la tua giovane età ed è proprio da quel momento che le cose cambiano nel vostro rapporto!
Nonostante tutto cercate di affrontare la cosa e sistemare il vostro rapporto e all’inizio sembrava funzionare e lui aveva detto che ti avrebbe aspettato e che non ti avrebbe mai lasciato e invece verso la fine di Maggio ti aveva scritto un sms, “Ho capito che sei la donna giusta, arrivata in un momento sbagliato. Ti prego di non volermene, ma in questo periodo preferisco stare solo...” dopo averlo letto ti eri detta bella maturità del cazzo e poi la bambina eri tu, perché ancora non eri pronta al matrimonio!
Mesi dopo sei venuta a sapere che stava con un'altra, non hai presa bene la notizia, perché nonostante il dolore che avevi provato per la vostra rottura, ti faceva male saperlo con una che non eri tu!
Hai iniziato a conoscere nuove persone e durante a una festa incontri lui Gabriel, lui che ti ha reso di nuovo felice lui che ti ama follemente e anche tu lo ami, ma forse non quanto amavi Ian! Da quando hai saputo che si è sposato hai deciso di non pensarlo più di andare avanti e quando Gabriel ti ha chiesto di sposarlo hai accettato. Sì sarebbe un contro senso, ma ora che lui è sposato non hai più speranze non hai più certezze e così hai detto sì, ma ora tutte le incertezze sono tornate e hai paura di fare la cazzata più grande della tua vita!
Paul ti scuote non hai sentito una parola di quello che lui ha detto fino a ora!
«Nina su vestiti ti accompagno io» ti dice serio, e tu non sai che fare. Sospiri, scuoti la testa, ma sembri rinsavita da quel torpore e sconforto in cui eri caduta.  Annuisci e corri nella tua stanza pronta per vestirti, pronta per sposare Gabriel, pronta per una nuova vita…

-----------------------------------------------------
Angolo autrice: Ho iniziato questa storia perché volevo provare a buttare giù qualche mio flashmentale.. Non ho dato molto spazio a spiegare cosa fosse successo fra Nina e Ian, solo perché si tratterà l'argomento nel primo capitolo che posterò questo è solo un'introduzione alla storia!!!  
Spero che possa piacere come storia, aspetto commenti consigli e critiche affinché possa migliorare sempre di più
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89