Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    22/05/2015    4 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CH-Neanche me ne accorgo e..puff!spariscono!

es-Dolce?

Em-ma ci sta prendendo in giro!?E meno male che le madri pensano al bene dei propri figli!-no grazie mamma.Ci godiamo la partita!

Emmett riprese a guardare la partita insieme a Jasper,Charlie e Carlisle mentre le mie sorelle,Sue ed Esme sparecchiavano.La cena era durata meno del solito grazie ai Mariners.Santi per l’eternità!-pensai.Ero riuscito a controllare il mio stomaco ed ero molto felice anche della resistenza di Jasper:Alice lo controllava in continuazione pronta ad avvisarmi ancor prima ed evitare brutte situazioni…ma non era servito.Ora riesce a stare seduto vicino a Charlie tranquillamente affianco e non ha mai avuto pensieri troppo evasivi neanche verso Sue.

Quando la partita finì mostrai i progetti del piano superiore,ancora poco arredato, ai miei futuri suoceri che rimasero alquanto felici.

ch-Ha creato tutto secondo il gusto di Bella.Non l’ha isolata da nessuna stanza e ovunque c’è qualcosa che la ricorda…-Charlie mentalmente mi ringraziava e sentivo il senso di orgoglio nei miei confronti e ne fui molto sorpreso e soddisfatto.

-Ti faccio vedere le stanze di sopra anche se non ancora finite..-intervenne Bella

ch-No! Non voglio portare sfortuna e poi è meglio vedere il risultato finale.Così ho la giustificazione di venirti a trovare,no?!-disse donando a sua figlia un tenero sorriso.

b-Certo papà.

Il resto della famiglia si dileguò in giardino lasciando noi ancora in soggiorno.Percepii il bisogno di Charlie di parlarci in privato.

ch-Vedi Bella ci vediamo così poco.Spero che,ora che vi trasferiate,possiamo vederci più spesso e riunirci qualche volta come oggi.Si vede che i Cullen ti accettano e che ti adorano,compreso Edward è ovvio.-disse infine guardandomi accennando un sorriso.

ch-Sarò patetico e ripetitivo ma sappi che qualunque cosa quella casetta,a confine con la riserva con davanti parcheggiata la macchina di servizio della polizia,è sempre aperta.Atutti e due.E tu..-disse indicando me con l’indice alzato-prima o poi ti dovrò parlare a quattr’occhi,chiaro!?-dichiarò stringendo gli occhi a fessura guardandomi negli occhi-La pistola la so perfettamente usare e guai a te se me la ritrovo a casa mia disperata per colpa tua!!

Sue rise avvicinandosi a lui e accarezzandogli una spalla-Non cambi mai,eh!?

su-Complimenti Edward la vostra casa è magnifica e la cena è stata grandiosa!

-Grazie a voi di esservi uniti.-risposi gentilmente mentre tutti e quattro ci dirigemmo all’uscita ricongiungendoci con tutti gli altri.

jas-Vai in macchina prima che arrivi Bella..c’è un biglietto da parte di Jacob.Alice fortunatamente non l’ha percepito…o almeno solo l’odore.

Vidi Jasper fissarmi e ricambiai lo sguardo.Salutai porgendo la mano a Sue e Charlie ringraziandoli ancora.

-Io accendo l’auto…-dissi a Bella asciandogli come sempre un bacio tra i capelli e con fare il più possibile disinvolto attraversai il prato perfettamente curato,prendendo le chiavi dalla tasca dei pantaloni. Arrivai quindi al sentiero di ghiaia e aprii la volvo.Salii lentamente dentro e chiusi la portiera.Sopra al display dello stereo trovai un post-it.

Quando potete venite in riserva,da Sam.

Si tratta di quella vampira rossa di capelli,Victoria.

Abbiamo trovato una sua scia recente.

Jacob.

Meglio tardi che mai!Ci siete arrivati anche voi...-pensai ma proprio in quel momento sentii le macchine di Emmett e Carlisle partire e Bella aprire la portiera del passeggiero.Immediatamente accartocciai silenziosamente il post it facendolo aderire perfettamente al mio palmo e aprii completamente i finestrini in modo tale da togliere il più possibile la leggera puzza di lupo in macchina.Fortunatamente Bella sembrò non accorgersene,troppo occupata a osservarmi con gli occhi ogni mio centimetro con fare ossessivo.

b-Tutto bene?Sembri..sconvolto.-disse preoccupata chinandosi per vedere meglio il mio viso per poi sedersi e chiudersi dietro di se la portiera.

-Si..sarà il cibo.Ecco perché lo odio!-dissi per poi congiungermi ai suoi finti occhi cioccolato.-No..NO,no non guardarmi così.Questa è la prima e l’ultima volta!

b-Ma...hai visto come è andata,no!?!?!?è stata fantastica!Charlie e Sue erano a loro agio,Carlisle,Esme..e Jasper!Erano tutti fenomenali!Magari senza il cibo così non ci intossichiamo ma potremmo pensarci a altri incontri no?!Siamo o non siamo una famiglia!?

b-Si ma sono sempre umani.Tu hai il controllo ma già io,Emmett,Alice,Rose e Jasper abbiamo lo stesso difficoltà…-stava per interrompermi e subito ribadii-si lo so,lo so.Jasper è stato bravissimo…ma chissà che preparazione ha avuto prima di questo incontro!E poi non sappiamo ancora che effetto fa su di te il cibo.

B-E va bene!-non potevo crederci!!Bella che cedeva!?

Mentre accesi la macchina e partii guardai Bella ancora più sconvolto!Ma i miei sogni si spezzarono subito…

B-Ne parleremo più avanti..e faremo scegliere per votazione!-disse sorridente guardando poi gli alberi passare veloci sotto i nostri occhi.Sbuffai ridendo...si sarebbe mai arresa almeno una volta!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen