Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    22/05/2015    3 recensioni
Ora vi racconto che cosa ho fatto nei ultimi 19 anni, quando mio padre mi lasciò nei artigli del nonno. Qui scoprirete le amicizie speciali che ho stretto durante l'apprendistato e come ho ottenuto le 5 gemme.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Sunset Shimmer, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ponyville - Equestria)


Era già mattina, io e mia moglie stavamo facendo colazione. Nightmare Rarity si stava organizzando alla riapertura della Carousel Boutique, mentre io stavo leggendo il giornale. Ad un tratto un'entità si avvicinò piano piano alla cucina, mentre era abbastanza vicino a me, io dissi.

Ray Ryu: Buon giorno Night!

Si ho una figlia che si chiama Night Ryu. È una bellissima unicorno, aveva il manto di un bianco scuro, la criniera era uguale a sua madre ma legati, aveva l'occhio destro da rettile e di color viola chiaro, invece quello sinistro era normale di color azzurro pallido e un buco nero come Cutie Mark.

Night Ryu: Aaahhh! È la 20° volta che riesci a beccarmi! Come fai?

Ray Ryu: Riesco a percepire la presenza di pericolo con il fiuto! Un giorno te lo insegnerò!

Night Ryu: Davvero?

Ray Ryu: Si! Sai che ti dico?

Night Ryu: Cosa?

Ray Ryu: Ti voglio raccontare la mia storia, in cui sono stato con il tuo bis nonno! È fatto delle amicizie nella prima dimensione che ho visitato!

Night si mise vicino a me, anche Nightmare Rarity voleva sentire la mia storia.

Ray Ryu: Allora… vediamo! È successo quando ero un puledro!

------------------------------------------------------------------------

Tutto era successo su Destiny io e il tuo nonno, eravamo andati per incontrare il tuo bis nonno che viveva all'arena reale di Dragopolis. In quel giorno, avevamo sconfitto Dark Kai… poi il nonno disse a papà che dovevo rimanere per imparare l'alchimia avanzata. Dopo che papà se n'è andò, io rimasi con il nonno.

Ray Ryu: Quando iniziamo l'alchimia avanzata?

King Zen: Iniziamo domani! Adesso è tardi è l'ora di andare a dormire!

Ray Ryu: Quindi iniziamo domani mattina!

King Zen: Si! All'alba dopo la colazione… ti porterò in un posto in cui potrai imparare l'alchimia!

Io saltai dalla gioia nel sentirlo. Il nonno mi accompagnò nella stanza da letto, appena arrivati aprì e io rimasi meravigliato nel vedere la stanza immensa ed era pieno di cristalli e gemme di vario tipo.

King Zen: Allora… ti piace?

Ray Ryu: Se mi piace… io lo adoro! È pieno di cristalli e gemme, ma… si possono mangiare?

King Zen: Certo che si possono mangiare! È stato fatto a posta!

Entrai subito e mi gettai nel letto, il nonno prima di andare mi diede la buona notte e io iniziai a dormire.

In tarda notte si sentirono delle urla di dolore. Era papà che stava scappando dalle mazzate dalla furiosa mamma amazzone.

La mattina seguente mi alzai per fare colazione, uscì dall'arena reale e andai al bar dove io è papà ci eravamo fermati. Appena entrai tutti i draghi mi guardarono, ma poi d'un tratto.

Drago 1: Ecco il nostro eroe! | Tutti i draghi esultarono nel vedermi | dobbiamo festeggiare all'eroe che ha salvato Destiny!

Ray Ryu: Ma… io non ho fatto nulla! È stato mio padre a sconfiggere Dark Kai!

Drago 2: Questo è vero! Ma… sei stato tu a combatterlo e a sconfiggerlo!

Drago 3: Facciamo un hip… hip al nostro eroe Ray Ryu l'assassino! Hip… hip…

Tutti i draghi: URRÀ!! | tutti sollevarono le loro gemme.

Ero emozionato nel sentire che sono un'eroe di Destiny. Arrivai al bancone dove il barista mi mise l'ossinera davanti a me, lo ringraziai e cominciò a mangiare.
Dopo aver finito di mangiare andai a pagare, ma il barista non volle nulla da me, lo ringraziai un'altra volta e uscì dal bar. Davanti a me c'era il nonno che mi aspettava.

King Zen: Ok nipote… è ora di andare!

Cominciai a seguire il nonno, e arrivammo in un edificio abbandonato, entrammo, dentro cadeva a pezzi era pieno di ragnatele e ragni, il pavimenti aveva le crete. Continuammo a camminare fino ad arrivare in una stanza dove si trovarono tre sedie e il nonno parlò.

King Zen: Ray… lo sai che questa prima era il palazzo reale di Dragopolis? Qui è dove vivevamo io, papà e mio fratello!

Ray Ryu: Che cosa è successo?

King Zen: Purtroppo è successo una cosa che non ci aspettavamo… qui era venuto l'oscurità! E uccise il tuo bis nonno!

Ray Ryu: Tuo fratello che fine ha fatto?

King Zen: Sparito! Nessuno sa che cosa gli sia successo!

Il nonno mi raccontò per filo e segno gli avvenimenti. Continuammo a camminare e arrivammo in una porta d'acciaio, il nonno mise l'artiglio su una sagoma simile al suo artiglio e la porta si aprì ed entrammo. In un tratto le luci si accesero da sole vidi una cosa che mi lasciò stupefatto. Era una stanza privata con tante ampolle, fiale, ingredienti per l'alchimia e uno strano cerchio di metallo. Il nonno si avvicinò al cerchio, fece la stessa cosa sulla porta blindata. In un tratto il cerchio si illumino e appare una luce grigia.

King Zen: Questo nipote… è il portale che porta in un'altra dimensione! Da qui comincerà il tuo apprendistato! | io guardai il nonno un po' confuso | su Ray è ora di andare!

Il nonno entrò nel portale, io mi avvicinai e ammirai il portale dicendo.

Ray Ryu: Un giorno anch'io creerò un portale!

Entrai e cominciai a vedere un tunnel di luce che mi portò in un'altra dimensione.

------------------------------------------------------------------------

Night Ryu: E poi?

Ray Ryu: Calma! te lo dirò quando torni dalla scuola!

Night Ryu: Ok!… posso portare anche le mie amiche? Che a loro gli piacciono molto le storie!

Ray Ryu: Va bene! Ora vai altrimenti farai tardi

Night Ryu: Ciao!

Night uscì di casa per andare a scuola. Poi Nightmare Rarity mi diede un bacio.

Ray Ryu: Come mai questo bacio?

Nightmare Rarity: Perché stai raccontando a nostra figlia il tuo passato che nessuno sapeva!

Ray Ryu: Lo faccio perché pure voi fate parte della famiglia! | Nightmare Rarity mi bacio un'altra volta | e questo per cosa?

Nightmare Rarity: Bè… visto che sto riaprendo la Boutique! Mi servirebbe un'aiuto di un giovane e forte stallone, che riesca a fare tutto!

E così aiutai mia moglie per la riapertura.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu