Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    30/06/2015    3 recensioni
Ora vi racconto che cosa ho fatto nei ultimi 19 anni, quando mio padre mi lasciò nei artigli del nonno. Qui scoprirete le amicizie speciali che ho stretto durante l'apprendistato e come ho ottenuto le 5 gemme.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Sunset Shimmer, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio stavo ancora aiutando mia moglie a sistemare alcuni scatoloni, mentre scendevo vedevo mia moglie fare alcuni capi di abbigliamento, si vedeva che era contenta ritornare a fare ciò un cui gli piaceva tanto. Poi entrò qualcuno.

Night: Sono a casa!! | mi affacciai e vidi Night, insieme Lucinda, Gwen e Zelda.

Lucinda: Buon giorno, signor Ryu!… è permesso?

Ray Ryu: Entrate piccole! | poi Gwen si fiondò vicino e me.

Gwen: Ci racconti la vostra storia! | poi Zelda usò la magia e portò Gwen verso di lei.

Zelda: Non essere così precipitosa Gwen, prima dobbiamo fare i compiti!

Gwen: Che noia i compiti! | e iniziò a lamentarsi, così mi venne un ideona.

Ray Ryu: Piccole!… se riuscite a finire i compiti verso… |poi guardai l'orologio che avevo sulla zampa | 4.00 del pomeriggio!… oltre a raccontare la mia storia vi offrirò un gelato destiniano, che a Night gli piace tanto! Che ne dite? | di colpo tutte erano sparite andando in camera di Night a studiare | ammazza che velocità!… credo che gli porterò il pranzo in camera!

Dopo aver portato il pranzo alle piccole, si misero a sfidarsi a chi finiva per prima di studiare.

Ray Ryu: Ecco i vincitori!… al 1º posto Zelda, e ha seguire Lucinda al 2º, Night alla 3º e al 4º e ultimo posto Gwen! | così andammo in cucina, e cominciavo a fare il gelato per tutti |……???… aspettate…

Ray Ryu:…. E vuoi che ci fate qui?

Lucas: Niente!… passavamo di qua…

Sam: …poi abbiamo visto che facevi il gelato…

Dz: …quindi, siamo entrati per prendere uno!… io prendo alla menta!…

Sam: … io al cioccolato!…

Lucas: … io lo prendo alla mela!

Ray Ryu: Vuoi tre prenderete delle zoccolate nel muso!… volete vedere!

Applejack: Calmati, zuccherino!

Twilight Sparkle: In realtà siamo venuti qua perché le nostre figlie ci hanno chiesto il permesso se potevano rimanere a casa vostra… per sentire il tua storia quando eri un puledro!

Rainbow Dash: Spero che nella storia che stai raccontando ci siamo dei bei combattimenti!| mentre stavo per dire qualcosa, bussarono alla porta.

Ray Ryu: E adesso chi è? | poi guardai gli imbucati | per caso avete invitato anche il resto del team?

Tutti dissero di no. Così andai all'ingresso e aprì la porta. Fui investito da qualcosa, guardai meglio e vidi mia madre che mi teneva con se come un bèbè.

Ray Ryu: Mamma, ti prego… mettimi giù, per favore! | ero talmente imbarazzato.

Princess Holy Light: NO!!… non ti metto giù, finché non mi racconterai che cosa hai fatto nei ultimi 19 anni quando non eri più su Destiny! | Così decisi di raccontare a tutti la mia storia.

Deadpool: E il gelato? | Diedi a tutti il gelato di gemme, tranne a Wade che non centra con questa storia | cattivo!

Stavo per sedermi quando sentì il suono del forno.

Ray Ryu: Scusate un attimo… che devo fare una cosa importante! | andai in cucina e poco dopo entrò qualcuno.

???: C'è nessuno!

Ray Ryu: SONO IN CUCINA!! | dissi | vieni entra in sala, che ti voglio presentare i miei amici! | appena entrò in sala, tutti rimasero scoccati nel vedere chi era.

Tutti: DERPY HOOVES!!!

Derpy Hooves: Ci conosciamo?

Lucas: Veramente…

Twilight Sparkle: Nel nostro mondo ti conosciamo come postina di Ponyville!

Derpy Hooves: Che coincidenza, anch'io sono una postina!

Sam: Sai che novità!

Twilight gli diede uno zoccolo in testa a Sam. Poi uscì dalla cucina con un vassoi con 1000 muffin di vario tipo.

Ray Ryu: Salve Ditzy, come va?

Ditzy Doo: Va alla grande!… Adesso anch'io sono una pegaso più veloce di Equestria!

Ray Ryu: Ne sono felice!… ecco la tua parte promessa 900 muffin! | Ditzy era al settimo cielo | in più ho fatto un muffin di cristallo proveniente da Destiny!

Tutti mi guardarono male. Poi Ditzy gli diede un morso e…

Dizty Doo:…

Rainbow Dash: Tutto bene?

Ditzy Doo: …

DZ: Ma come ti è venuto in mente di dare un dolce che proviene del tuo luogo!

Ditzy Doo: È delizioso! | mettendo uno zoccolo nella guancia.

Tutti rimasero a bocca aperta, gli feci assaggiare il muffin di cristallo a tutti tranne a Wade.

Deadpool: Doppio cattivo!

Tutti: È BUONISSIMO!!!

Dizty Doo: Grazie mille Ray! | poi si girò e allungo lo zoccolo posteriore destro | qua lo zoccolo! | battei lo zoccolo. Una volta che Derpy uscì, io mi misi seduto poi presi un muffin rimanenti e cominciai a raccontare.

Ray Ryu: Allora dove ero rimasto! AH…

------------------------------------

Quando attraversai il portale, mi svegliai in uno posto strano. Guardai attorno e vidi degli edifici, dietro di me c'era una statua di un cavallo e davanti a me un edificio con molte finestre.

King Zen: Bene nipote, andiamo? | ma mentre cercavo di seguire il nonno, notai una cosa.

Ray Ryu: Oh, santissima Holy Light!… che mi è successo? | mi guardai e non avevo più gli zoccolo, ma assomigliavano molto agli artigli di un drago, anche se non avevo le unghie affilate | che cosa sono queste cose?

King Zen: Sono mani, nipote! | poi notai com'era diventato il nonno.

Ray Ryu: In che siamo diventati?

King Zen: Siamo diventati… umani!

???: UMANI!!!

------------------------------------

Fui interrotto da un unicorno acquamarina chiara che tutti noi conosciamo.

Ray Ryu: Lyra Heartstrings! Si può sapere perché mi hai interrotto?

Lyra Heartstrings: Scusa… è solo che ho sentito la parola umano e mi sono gasata! | poi mi venne un'idea.

Ray Ryu: Lyra!… per caso vuoi vedere un umano | Lyra annuì.

Così presi Wade e gli pestai lo zoccolo e si trasformò in un umano | ecco qua!… divertiti! | Lyra si fiondò su Deadpool come una pazza.

Lyra Heartstrings: UMANO!!!… MANI!!!… | Deadpool riuscì a staccarsi e cominciò a correre.

Deadpool; SVENTURA A TE… RAY RYU L'ASSASSINO!!!

------------------------------------

Bene continuiamo, dopo che il nonno mi disse che eravamo degli umani. Mi chiese di alzarmi e di camminare in modo eretto. Io mi alzai ma… cadevo subito. Dopo vari tentatovi riuscì a stare in piedi e a camminare.

King Zen: Bene!… e ora di andare a iscriverti nel liceo!

Ray Ryu: Quale liceo? | Mi indico l'edificio di prima.

King Zen: Da oggi!… studierai l'alchimia nel liceo di Canterlot!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu