Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: alessandraseungri    23/05/2015    1 recensioni
Questa storia è ispirata ad un sogno. Non sono molto brava a scrivere testi lunghi. Chiedo scusa per eventuali errori.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Big Bang non sapevano che eravamo delle loro fan, non glielo avevamo detto prima perché non sapevamo se Top ci avesse fatto lavorare nel pub … non volevamo rinunciare a quel lavoro che era la nostra vita … per questo mentimmo. No era carino arrivare al mare e vedere che le tue barman hanno lungo un fianco un tatto che vi riguarda. Infatti circa tre anni prima della nostra partenza avevamo fatto un tatoo dedicato ai Big Bang, lo avevamo quasi tutte uguali … erano dei tribali con i loro nomi e cognomi impreziositi con diamanti, rubini e cristalli che erano incastonati nelle lettere e la scritta Saranghaeyo. Il tatuaggio era abbastanza grande e quindi difficile da nascondere. Per circa una settimana ci chiesero di continuo di andare al mare ma noi rifiutavamo di continuo. Verso metà mese loro dovevano andare fuori città per un servizio fotografico, così appena li vedemmo andare via decidemmo di andare al mare. Preparammo le borse e indossammo subito i costumi.. Andammo alla spiaggia più vicino casa, se così si poteva dire. L’acqua era stupenda e giornata molto calda, così facemmo il bagno e poi ci mettemmo a giocare a palla a volo. Dopo un oretta e mezza circa decidemmo di andare a prendere un po’ di sole. La giornata proseguì da favola fino a che … delle ombre ci si posizionarono d’avanti. Aprimmo gli occhi per chiedergli di spostarsi, ma …. Sorpresa!!!! Erano loro, lì in piedi d’avanti a noi con un espressione arrabbiatissima . Li salutammo e gli chiedemmo che cosa ci facessero lì, loro arrabbiatissimi ci dissero che non si sarebbero mai aspettati da noi una bugia del genere, non dopo tutto quello che avevo fatto per noi. Volevamo dargli una spiegazione, ma loro andarono via … Per una settimana non li vedemmo neanche all’Octagon, nessuno sapeva niente di loro. Ormai stanche decidemmo di andare da loro… appena bussammo al cancello di casa loro rispose Youngbae che ci chiese di andarcene via… ma noi non lo ascoltammo e dopo aver bussato ed esserci comportate da brave ragazze per più di 20 minuti decidemmo che era il momento di reagire… Così con tanta pazienza scavalcammo il cancello di casa e ci recammo d’avanti alla porta, ma niente non volevano aprire così ci arrampicammo ad una steccata di rose che avevano vicino alla parete per salire al piano di sopra. Capitammo nella stanza di GD che in tutta onestà era abbastanza pulita, scendemmo al piano di sotto e trovammo Top, GD e Daesung che ascoltavano la musica e TAE e Seungri che giocavano a carte. Riuscimmo ad attirare la loro attenzione ma in cambio loro ci dissero che avrebbero chiamato la polizia, ma noi non c’è ne andammo. Gli chiedemmo di ascoltarci ma Dae si voltò e ci chiese:- Perché?? Noi lo guardammo perplesse poi capimmo a cosa era riferito il “perché”, noi gli dicemmo che non potevamo dirglielo per evitare di distruggere il rapporto che si era creato; ma Top in tutta risposta ci disse che se non glielo avessimo detto ci avrebbe licenziato. Così fummo costrette a dir loro la verità … e per tutta risposta ….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: alessandraseungri