Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    23/05/2015    2 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Emily fissó Paige con gli occhi spalancati, a dir poco incredula.
"Tu... " cercó di dire Emily, ma la 'sorpresa' l'aveva lasciata sul serio senza parole.
"Emily lasciami spiegare" disse Paige avvicinandosi ad Emily.
"Non avvicinarti!" le urlò contro, respirava a fatica "Tu... Mi hai mentito per tutto questo tempo"
"Non ti ho mentito, quello che provo per te è reale, davvero" Paige cercò di spiegarsi ma la situazione era difficile e lei sapeva come sarebbe andata a finire.
"Come faccio a crederti, dopo stanotte? Dopo che ho creduto che tu fossi una semplice ragazza, ora scopro che sei un... " Emily fece una pausa "Un licantropo"
"Emily ascoltami" Paige la prese per le spalle.
Emily la fissò con gli occhi lucidi e poi la sua attenzione venne attirata dalle cicatrici sul braccio di Paige "Eri tu" disse poi, scostando le braccia della ragazza dalle sue spalle "Eri tu il licantropo di quella notte. Ecco perchè scappasti quando ti ferì"
Paige sospirò.
"E fosti tu a riportarmi a casa quando ero priva di sensi, ecco perchè i miei genitori hanno trovato dei peli di licantropo sui miei vestiti" Emily cominciava a rimettere insieme i pezzi, ma quello che scopriva la rendeva sempre più amareggiata "Ecco perchè non rimanesti stupita quando ti parlai della mia natura" la ragazza si passò un mano tra i capelli "Sei... Un'ottima attrice"
Paige la guardò stranita "Emily credimi non ti ho mai mentito sul fatto che mi piaci, sei una ragazza fantastica e io sono una stupida a non avertene parlato, ma non è semplice"
"Io l'ho fatto! Io te ne ho parlato perchè mi fidavo di te! Perchè tu non l'hai fatto?" Emily cominciò a piangere e a singhiozzare. Paige si sentiva male per quello che aveva fatto, o meglio, per quello che non aveva fatto.
"Mi dispiace" disse Paige.
Emily annuì asciugandosi le lacrime, poi voltò le spalle a Paige e cominciò ad allontanarsi dal bosco.
Paige non potè fare altro che fissarla, sapeva che se avesse cercato di fermarla avrebbe solo peggiorato le cose. Appoggiò l'avambraccio su un albero e ci poggiò sopra la fronte, mentre con l'altra mano raschiava la corteccia dell'albero, lasciando del profondi solchi.
Emily aveva gli occhi appannati dalle lacrime ma continuava a camminare, senza sapere davvero dove andare. Se fosse tornata a casa, i suoi genitori l'avrebbero riempita di domande, e lo stesso sarebbe stato per le sue amiche. L'unica persona che avrebbe voluto abbracciare in quel momento, era la stessa persona che l'aveva messa in quelle condizioni. 
L'unica cosa a cui riusciva a pensare era che Paige aveva tradito la sua fiducia, e che probabilmente era stato tutto un piano, sin dall'inizio, solo per riuscire a prendere il dominio su Rosewood.

"Ma dov'è Emily?" chiese Hanna a Spencer e Aria.
"Non lo so, non l'ho vista a lezione" rispose Spencer.
"Io ho provato a chiamarla prima, ma non risponde. Avrò provato minimo cinque volte" disse Aria controllando il telefono.
"Guardate c'è Paige!" esclamó Spencer, che si avviò, insieme alle altre due, verso la ragazza.
"Ciao Paige!" la salutò Aria.
Paige sussultò e poi si giró verso le ragazze "Ehi" 
"Che brutta cera" disse Hanna "Ma hai dormito stanotte?"
"Si" mentì Paige.
"Hai visto Emily?" chiese Spencer.
Paige scossa la testa e richiuse il proprio armadietto.
"É... Successo qualcosa tra voi?" chiese Hanna.
"Preferirei non parlarne" Paige superó le ragazze per allontanarsi.
"Paige!" Hanna prese la mano di Paige, costringendola a voltarsi verso di lei "Cosa è successo?"
"Non lo so, ok?" Paige fissò le ragazze "Abbiamo discusso e lei se ne è andata, mi ha lasciata da sola" fece una pausa per riprendere fiato e per ricacciare indietro le lacrime "Dopo un po' sono andata a cercarla, ma non l'ho trovata da nessuna parte"
Hanna le lasciò il braccio "Non hai idea di dove possa essere?"
"Ho cercato in tutti i posti plausibili"
Le ragazze annuirono pensierose.
"Ciao ragazze!" salutò improvvisamente Emily, apparendo alle spalle di Paige "Ciao Paige" la ragazza diede un bacio sulle labbra a Paige, lasciandola esterrefatta.
"Emily!" urló Hanna abbracciando l'amica "Ma dov'eri finita?"
"Cosa intendi?" chiese Emily sorridendo e aprendo il proprio armadietto.
"Non ti abbiamo visto alle prime ore e ci siamo preoccupate" disse Aria.
"E Paige ci ha detto che ieri... " cercò di dire Spencer.
"É tutto ok" sorrise Emily.
"Non farlo mai più" disse Spencer accarezzando il braccio di Emily, la quale annuí.
La campanella suonò e le ragazze si dileguarono. Tutte tranne Paige.
"Emily, dove sei stata?" chiese Paige.
"Sono tornata a casa dove volevi che fossi?" chiese Emily ridendo.
"Dobbiamo parlare, magari stasera?" chiese Paige.
Emily chiuse l'armadietto "Al bosco alle 9" sorrise per poi dileguarsi.
L'atteggiamento di Emily era fin troppo calmo per Paige, la sera precedente era sicura che l'avrebbe volentieri uccisa perchè non le aveva detto nulla riguardo alla sua natura. Quella mattina, invece, l'aveva salutata come se nulla fosse successo.

Paige era nel bosco alle 9 precise, e stava aspettando Emily da una buona mezz'ora e non era da lei fare ritardo ad un appuntamento. 
Improvvisamente sentì un dolore alla schiena e si trovó di faccia a terra. Si rialzó in fretta e furia e si mise subito sull'offensiva, guardandosi attorno.
Vide Emily di fronte a lei con un bastone in mano pronta per colpire di nuovo.
"Emily... " disse Paige quasi in un sussurro.
Con il viso corruciato Emily caricò di nuovo su Paige con il suo bastone, ma la ragazza la fermò, bloccandole l'arma per poi lanciarla lontano.
"Lasciami spiegare" disse Paige a pochi centimetri da Emily.
"Cosa vorresti spiegare?! Tu vuoi solo far fuori me e la mia famiglia per avere il controllo su Rosewood! Ma io non te lo permetterò!" le urló contro, Emily.
"Ma che stai dicendo? A me non interessa nulla di questa cittá. Sono qui per altri motivi" disse Paige pacata.
"Si! Per prendere in giro me" Emily la spinse "Avanti trasformati, vediamo cosa sai fare sul campo, affrontami!" la spinse di nuovo, mentre poteva cominciare a sentire le lacrime formarsi negli occhi.
"Emily smettila!" Paige la bloccò per i polsi e la fissó negli occhi "Io non ti torcerò nemmeno un capello"
"E invece dovresti! Farebbe meno male che pensare che mi hai usata solo per la padronanza del territorio!" Emily scoppiò a piangere, e Paige le lasciò i polsi. La ragazza cadde in ginocchio, tra le lacrime. Paige si mise al suo stesso livello per abbracciarla e, nonostante Emily cercasse di allontanarla, lei la stringeva ancora di più.

Nell'ombra Jenna osservava la scena sorridendo in modo malefico. Si voltó verso una persona incappucciata "Bene, mi fa piacere tu faccia parte dell'esercito che sta prendendo forma" fece una pausa "Ricorda che se riusciremo nel nostro intento, avrai come premio una parte di Rosewood e potrai farci tutto quello che vuoi. Sai bene quello che devi fare"
La persona annuì e sorrise, per poi dileguarsi.


ANGOLO DELL'AUTRICE!
Dunque dunque, eccoci con il nuovo capitolo. Be la reazione di Emily era abbastanza scontata, ma con chi stará parlando Jenna mentre Emily cerca di attaccare Paige? Eheheh *sorrisetto malefico*
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio Phoebus, lokaspencer, alaskinder e _Alex_1008 per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
E indovinate un po'?
Domani pubblicheró un altro capitolo! In cui si scopriranno alcune cose che fin ora sono state tenute nascoste, e capirete un po' meglio la storia di Paige!
A domani! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour