Anime & Manga > Battle B-Daman
Segui la storia  |       
Autore: Meteor_Phantomhive    23/05/2015    1 recensioni
Il mondo B-daman è cambiato, gli eroi della vecchia generazione sono cresciuti e ora tocca a una nuova generazione di B-shot, tra i quali nostre vecchie conoscenze, affrontare nuove sfide per dimostrare le proprie abilità, ma sappiamo che nella vita niente è rose e fiori, e una minaccia incombe e toccherà proprio ai nostri piccoli eroi risolvere la situazione.
Gli autori siamo io, Meteor9, e la mia collaboratrice, Julia_Phantomhive.
Vi auguriamo una buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basara Kurochi, Nuovo personaggio, Samuru Shigami, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:
Il preludio della rivalità


Luogo imprecisato delle antiche rovine

“Padron Xeon” chiese un uomo in divisa grigia.

“Sì?” rispose un sagoma nell’ombra.

“La volevo informare che i lavori di trascrizione degli antichi manufatti sono stati completati, cosa ne dobbiamo fare dei prigionieri?” domandò l’uomo.

“Liberateli!” esclamo la figura mentre i suoi occhi iniziarono a intravedersi nell’oscurità di quel luogo, occhi blu come la notte ma contemporaneamente contornati da un rosso cremisi, “E fate in modo di lasciarli il più vicino possibile ad un centro abitato”.

“Come desidera” rispose l’uomo per poi voltarsi ed andarsene mentre la figura del suo signore spariva nuovamente nelle ombre.



Parco principale del Quartiere Ovest

“Dannato moccioso! Quanto mi vuol fare aspettare, mi lancia una sfida ed è anche in ritardo” penso mentre aspetto che quel marmocchio Shigami arrivi al luogo della nostra sfida.

Quando inizio a credere che sia troppo pisciasotto per farsi vivo ecco che lo scorgo in lontananza, accompagnato dalla ragazzina petulante di questa mattina e da una poppante dai capelli blu che non conosco.

“Allora ti sei deciso ad arrivare!” gli dico con un sorriso di scherno “Devo proprio concedertelo moccioso hai del fegato!”

“Pensavi che Joshu non sarebbe venuto stupida scimmia punk!” mi dice la marmocchia, alche guardo la faccia di Shigami che sorrideva sfottente, “dannato bast…” penso  “deve averle insegnato a chiamarmi così” guardo con disprezzo i due.

“Bene! Non perdiamo altro tempo, diamo inizio alla sfida!” mi grida in faccia lo Shigami.

“Aspetta Josh, non dovresti prima informarti su che tipo di sfida vi affronterete” parla una voce a me sconosciuta.

“Oh Giusto quasi me ne scordavo” inizia lo Shigami “Di che sfida si tratta?” mi domanda infine con nonchalance.

“Dato che i Break Bomber sono tutti occupati…” dico indicando gli altri campi pieni di ragazzini “…Ci sfideremo in una sfida a bersagli!” gli indico il campo dietro di me. “Le regole sono semplici, i bersagli leggeri valgono un punto, quelli normali due punti, quelli pesanti tre punti e quelli dorati raddoppiano il punteggio, di questi ce ne sono solo due. Vince  chi fa il punteggio più alto. Chiaro?”

“Chiarissimo!” mi risponde lui “Ed ora ecco il mio B-daman, Sonic Dratinum!” Grida mostrandomi un B-daman drago dal color platino che mi dice un flebile “Piacere”.

“Ahahaha!” gli rido in faccia “Quindi…”torno serio “…Anche tu hai un drago”.

“ASPETTA! COSA INTENDI CON ANCHE TU!?” gridano all’unisono i presenti.

“Non vorrai mica dirmi…” parla lo Shigami ma non gli faccio finire la frase.

“…Esatto! Ti presento Destroyer Drateor” dico mostrandogli il mio B-daman, che con i suoi occhi verdi ed aguzzi li squadra da capo a piedi.

“Sarebbero questi i nostri avversari Ryuga?” mi chiede in modo sarcastico.

“Su non fare lo scocciato Drateor, magari ci fanno divertire un po’ ” aggiungo con fare ancora più canzonatorio.

“Come scusa!” dice lo Shigami riprendendosi dalla sorpresa.

“Sta calmo Josh!” lo riprende il suo drago “Se vuoi sfogarti fallo sul campo da gioco”

“Sono d’accordo con il platinato, incominciamo” mi dice Drateor.

Subito dopo ci mettiamo alle nostre postazioni sul campo da gioco con Mayu, almeno se ricordo bene il suo nome, che ci fa da arbitro: “P…pronti,m..mi…mirare, Crossblast!” dice balbettando dandoci il via.

Lo Shigami parte subito a sparare a raffica contro i bersagli leggeri buttandone giù la maggior parte.

“E con questo siamo già a 6 punti” dice al suo B-daman, esultando con un pugno al suo fianco.

“Fuoco rapido eh!” è la prima cosa a cui penso fissandolo per poi passare all'azione. “Vai Drateor!” grido sparando la biglia, e con un sol colpo butto giù due bersagli pesanti ed uno leggero portandomi leggermente in vantaggio.

La sfida era un ribaltarsi di vinto-vincente, finché non si raggiunse a una situazione di stallo. Eravamo in pareggio.

“Sei proprio un pappamolle leggendario Shigami!” gli dico io mentre abbatto l’ennesimo bersaglio “Sprecare ben quattro biglie per un bersaglio pesante”

“Stai zitto!” mi grida cercando di concentrarsi di più sui bersagli “Non ho ancora fatto del mio meglio!” dice cercando di intimidirmi.

“Beh, neanche io se è per questo” gli rispondo scatenando in lui una reazione di stupore “Adesso sta a guardare! Cambio d’assett…”

“Josh!” ci interrompe una voce proveniente dietro di noi.

Lo Shigami si gira e volge lo sguardo verso una donna che ci sta correndo incontro.

“Zia Sumi!” dice guardando con aria stranita la donna “Perché sei venuta qui?” gli domanda in seguito.

“Samuru e Riki! Sono tornati!” grida con le lacrime agli occhi.

“P-papà e lo zio sono tornati” dice lui tremando, non so se per commozione o per felicità.

“MAMMA!” sento gridare la piccola dai capelli blu “PAPÀ È TORNATO! EVVIVA!”  dice andando dalla donna che la stringe tra le braccia.

“Josh, dobbiamo andare subito alla sede della WBMA, ci stanno aspettando” gli dice la donna.

“Arrivo subito!” dice iniziando a raccattare le sue biglie.

“HEY! CHE DIAVOLO PENSI DI FARE!” gli grido prendendolo per l’avanbraccio mentre si avvia per andare dalla donna “Abbiamo una sfida da finire” aggiungo guardandolo storto.

“Scusa ma ora non posso proprio finire la nostra sfida” mi dice “E ora lasciami andare” dice cercando di divincolarsi.

“Senti. Io non lascio mai una sfida in sospeso, quindi verrò con te così potremmo riprenderla appena avremo tempo” gli dico per poi mollarlo.

“Ok, va bene” mi dice con un sorriso confidente “A te sta bene zia Sumi?” chiede poi alla donna.

 “Non c’è problema, sono venuta qui con una delle limousine della società” gli risponde per poi farci strada.

Saliamo sul veicolo appartenente alla WBMA che ci conduce rapidamente alla sede centrale. Lì troviamo miss Rori ad attenderci con a fianco un’altra persona che non mi pare di conoscere. Appena scendiamo dall’auto, Shigami e sua zia corrono verso la persona a fianco di miss Rori e la abbracciano. Una volta sciolto l’abbraccio, è lo Shigami a prendere la parola.

“Mamma, dove sono papà e zio Riki? Stanno bene?” gli chiede con aria preoccupata.

“Stanno benissimo tesoro” dice con voce felice la donna, malgrado gli occhi arrossati “Ora stanno riferendo delle cose importanti a Moru, appena avranno finito andremo a casa tutti insieme” conclude infine.

Il gruppetto che si era formato intorno alla madre del pappamolle aveva iniziato a ridere e scherzare parlando di festeggiare il ritorno dei membri della famiglia.
Dopo aver visto quel siparietto decido di andarmene era una cosa da commedia romantica ed io certe cose non le digerivo proprio.
Proprio nel momento in cui stavo per andarmene, miss Rori si accorge della mia presenza.

“Signorino Ryukami, come mai è qui?” mi chiede perplessa.

“Dovevo finire una sfida con quel ragazzo laggiù, ma ora ho solo voglia di tornare a casa” le dico con un tono tra lo stanco e il leggermente seccato.

“Vuole che la faccia accompagnare da uno degli autisti?” mi domanda gentilmente.

“Sì, grazie” gli rispondo e non appena un’auto della WBMA si ferma difronte a me prendo posto nei sedili posteriori e mi faccio condurre a casa.
Appena arrivato mangio al volo la cena e mi infilo subito a dormire augurando buona notte a tutti, Drateor compreso.


La mattina seguente andando a scuola di buon ora, passando per il parco una ragazza dai capelli color magenta o simili mi viene addosso e mi supera a tutta velocità, senza nemmeno fissarmi. Decido di non farci caso e di andare avanti.
Arrivo in classe prima di tutti e non appena lo Shigami entra gli blocco l’entrata con il braccio.

“Ti ricordo che io e te abbiamo una sfida da concludere” gli dico perentorio ancor prima che lui possa aprir bocca “Quindi dimmi dove e quando possiamo riprenderla”.
Al sentire questa cosa, lui sorride divertito e guardandomi dritto negli occhi mi dice:
“Che ne dici nel torneo di inizio stagione che si terrà settimana prossima? Ci stai?”

“Per me va benissimo, lì potrò schiacciarti davanti a un pubblico” gli rispondo con il mio solito tono intimidatorio, e proprio in quel momento la prima campanella suona e tutti gli altri ragazzi entrano in classe. Mi siedo al mio banco e penso subito “Che il Crossblast abbia inizio”.
 
Angolo degli autori
Salve a tutti, sono Meteor9, come sapete sono uno dei due autori di questa fiction.
Oggi Julia non sarà presente nell’angolo per il fatto che ci tengo a dire una cosa importante a lei e a voi lettori.
La cosa che vi voglio dire è un gigantesco SCUSATEMI! Non so proprio come farmi perdonare da voi e da Julia per il ritardo clamoroso con cui ho fatto e pubblicato questo capitolo, il fatto è che sono stato pieno di impegni ma ora con l’avvicinarsi delle vacanze estive prometto che sarò più attivo sia su questo profilo in comune che sul mio profilo personale.
Grazie a tutti di aver letto e ancora mille volte scusa
By Meteor9


PS. from Julia: Cari lettori, vogliamo perdonarlo? Mhh.. non lo so. Oh beh, intanto ci ha permesso di leggere il terzo capitolo, perciò per ora direi di sì. Il prossimo capitolo sarà scritto dalla sottoscritta che a proposito è sotto esame di maturità. Molto probabilmente avrete il prossimo capitolo a Giugno, quando il mio inferno sarà finito. Grazie a tutti i lettori!
Vi prego di attendere con pazienza :)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle B-Daman / Vai alla pagina dell'autore: Meteor_Phantomhive