Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    24/05/2015    1 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
095 Capodanno
 

Personaggi: Aiolia – Aiolos
Parole: 110
Note: Missing moment. Post battaglia delle Dodici Case – la “luce” della terzultima riga sarebbe Atena, infatti.
La stella in questione è Kaus Australis, ossia quella del Sagittario.
 
 

Capodanno: la prima, la più lunga di tutte le notti.
Dal piccolo villaggio ai piedi del Santuario saliva rumore di canti; tuttavia, l’uomo appoggiato all’ingresso del Quinto Tempio guardava in alto, incurante dei festeggiamenti.
Il cielo era di un freddo blu invernale, trapuntato di sciami di stelle.
Tanto tempo addietro aveva amato cieli simili; poi l’astro che più gli stava a cuore si era spento, e lui aveva smesso di rimirare gli altri.
Adesso, mesi dopo il ritorno della luce, di nuovo si sorprendeva a cercare la stella che per anni aveva creduto perduta e, di colpo, eccola lì.
Capodanno: la prima, la più lunga e la più magica di tutte le notti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_