Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    24/05/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per l'enorme ritardo ma ultimamente avevo problemi con il computer, il prossimo capitolo comunque sarà il penultimo spero di riuscire ad aggiornare prima stavolta 

Hansel e Gretel (RufyxNami version) 

Dopo che la Thousand Sunny ebbe approdato ad un'isola apparentemente disabitata, Rufy decise di andare ad esplorare e, dopo una lunga disputa, Nami andò con lui per assicurarsi che il capitano non si perdesse o si cacciasse nei guai.
Dopo cinque minuti di cammino...
-Nami, ho fame! Hai qualcosa da mangiare?- chiese Rufy per l'ennesima volta in quei cinque minuti.
-Insomma idiota! Ti ho detto che hai già mangiato tutto il cibo che avevo portato!- ringhiò Nami, scocciata.
-Ma io ho ancora fame!- si lamentò di nuovo Rufy, mettendo su un broncio infantile e tenendosi lo stomaco, che cominciava a brontolare.
In lontananza, gli alberi iniziavano diradarsi e i due cominciarono ad intravedere una radura.
-Cosa...?- chiese Nami, perplessa, quando Rufy si fermò di botto ed iniziò ad annusare l'aria.
-Cibo!-
Senza risponderle, Rufy, con già la bava alla bocca, assunse un'espressione famelica, poi con uno sprint improvviso prese a correre velocissimo, sollevando un gran polverone dietro di sé.
-Aspetta! Dobbiamo rimanere sul sentiero se non vogliamo perderci!- Tossendo a causa della polvere, Nami aveva tentato di fermarlo, ma Rufy ormai era già lontano. Comunque, anche se l'avesse sentita non sarebbe cambiato nulla, visto che era risaputo che quando c'era di mezzo il cibo il capitano non ragionava più e non dava retta a nessuno (perchè di solito invece era tutto il contrario... Sì, certo, come no).
Visto che non era riuscita a fermarlo, Nami si affrettò ad inseguirlo, cercando di raggiungerlo prima che fosse troppo lontano.
Corsero entrambi fino a che non uscirono dalla foresta e si ritrovarono in una radura. Nami vide che lì c'era un piccolo prato, circondato dalla foresta e impossibile da scorgere dalla spiaggia, e proprio nel mezzo del prato c'era un cottage.
Rufy continuò a correre verso quella casetta. Nami si fermò ai margini della foresta, gridando il suo nome e intimandogli di fermarsi, ma il capitano sembrava non sentirla nemmeno.Quando Rufy si avvicinò alla casa, l'annusò con l'acquolina in bocca e senza aspettare un minuto di più prese a mangiarla.
Nami rimase talmente sconvolta da ciò che stava vedendo che per un momento non riuscì a muoversi. Sapeva che Rufy aveva un grande appetito e che mangiava praticamente di tutto, ma non pensava che potesse arrivare a tanto! Se era così che si riduceva quando non mangiava da tanto tempo, allora sarebbe stato meglio accontentarlo sempre e non lasciarlo mai più affamato! Sfamare il capitano costava un patrimonio, ma non aveva scelta. Metti caso che un giorno Rufy avesse deciso di mangiarsi anche la barca, quello sarebbe stato molto più costoso!
-Rufy, non mangiare una casa! Sicuramente ci abita qualcuno!- strillò Nami, isterica, riprendendosi dallo shock.Rufy spalancò la bocca a dismisura e ingoiò un altro grosso boccone, facendo crollare un muro portante. Nami corse verso di lui per fermare quella sua nuova assurdità.Stava per raggiungerlo e allontanarlo da lì a forza di pugni, ma un odore improvviso la  fece desistere. Era il profumo di qualcosa di dolce.
La navigatrice pensò che poteva provenire dall'interno della casa - magari qualcuno stava cucinando qualcosa. Che strano, però. Le sembrava che quell' odore provenisse proprio dalla casa stessa.Si avvicinò con circospezione, poi cautamente ne tocco un pò accorgendosi di quanto fosse morbido.E appicciocoso,il pezzo del muro le rimase in mano.Lo annusò e sentì quell'odore farsi più intenso, così si arrischiò a dargli un morso.
-Pan di zenzero? Una casa fatta di pan di zenzero?- esclamò, stupita.
Guardandosi intorno notò che alcune parti della casa erano fatte di cioccolato e canditi, altre di panna e frittelle e molti altri dolci.
Rufy le sorrise. -Già! Non è fantastico?- disse con la bocca ancora piena, riprendendo subito a mangiare e dando altri morsi ancora più grandi dei precedenti.
-È assurdo. Perchè mai qualcuno dovrebbe costruire una casa fatta di dolci?- chiese Nami, iniziando a preoccuparsi leggermente. Quella faccenda puzzava di trappola lontano un miglio.
-Uhm, hai ragione, Nami. Sarebbe stato molto meglio farla di carne! La carne è più buona!- esclamò Rufy, convinto, con l'aria di chi è sicuro di aver detto una cosa molto intelligente.
-Non è questo che intendevo, idiota!- Nami stava per picchiarlo di nuovo, ma il capitano aveva mangiato un pezzo di muro portante, e un'intera parete crollò, rischiando quasi di cadere loro in testa.
Una volta che entrambi si furono rialzati, videro una grande persona brutta di spalle. Questa si voltò e i suoi occhi le schizzarono fuori dalle orbite non appena si rese conto di quello che aveva fatto Rufy.
-Che diavolo...?-
-Razza d'idiota! Rufy, hai appena mangiato la casa di qualcuno!- urlò Nami, mollandogli un pugno in testa. -Non voglio dover ripagare i danni!-
-Oh. Scusami, signore, ma la tua casa aveva un sapore così buono!- si scusò Rufy.
-Accidenti a te! Hai visto cos'hai combinato? Ora vedi di risolvere il problema! Non ho intenzione di pagare per te!- lo minacciò Nami, mollandogli un altro pugno in testa. Si fermò un attimo, però, dando una lunga occhiata al volto dello sconosciuto. Le sembrava stranamente familiare.
-Rufy? Questo tizio non ti sembra familiare?-
Il capitano piegò la testa di lato e fissò l'uomo. Era enorme, aveva i capelli blu, il mento gigante e una strana pelliccia a forma di ippopotamo sulle spalle.
-No- rispose semplicemente con un dito nel naso.
-Ma almeno non ti sembra che abbia un aspetto sospetto?- gli sussurrò Nami, osservando lo sconosciuto, ma dovette distogliere lo sguardo quando anche quel coso - qualunque cosa fosse - si mise il dito nel naso. Cavoli, sotto quell'aspetto era identico al suo capitano!
-No, sembra simpatico!-
-Come ti chiami? Hai un aspetto familiare- gli chiese Nami, sospettosa, con occhi indagatori.
L'uomo esitò. -Wolly- rispose dopo un po'.
Nami sbatté le palpebre. Ora era ovvio chi fosse. -Rufy...-
-Vedi, noi non lo conosciamo, Nami. Il suo nome è Wolly- sorrise Rufy.
-Idiota, è ovvio che è Wapol!- Nami gli mollò un altro pugno con una mano mentre con l'altra indicava l'uomo.
Rufy lo guardò di nuovo, poi si voltò nuovamente verso Nami con aria confusa.
-Ma Nami, ti sbagli, il suo nome è Wolly.-
La navigatrice si batté una mano sulla fronte per l'esasperazione.
-Dal momento che avete mangiato la mia casa, ora mi dovete un favore, no?- chiese Wapol, ridacchiando con quella sua enorme bocca.
-Certo, ti faccio volentieri un favore se posso mangiare di nuovo!- sorrise Rufy, facendo comparire un gocciolone di sudore dietro la testa di Wapol e facendo finire Nami a gambe all'aria per l'esasperazione.
-C'è del pan di zenzero fresco nel forno. Vuoi aiutarmi a prenderlo?- chiese Wapol con un tono smielato falsissimo.
Senza pensarci un attimo, Rufy si diresse verso il forno e lo spalancò. Si chinò, sbracciandosi febbicamente e cercando di raggiungere la pasta.
Con orrore, Nami vide che l'uomo, ghignando, si preparava a spingere Rufy nel forno per bruciarlo vivo. Allora ci aveva visto giusto, quello era davvero Wapol! In qualche modo li aveva ritrovati e ora cercava vendetta.
Terrorizzata, scattò in avanti. Proprio quando Wapol si sporse verso Rufy, Nami afferrò il suo capitano per una gamba e lo allontanò dall'uomo.Quest'ultimo, essendo goffo e pesante, si sbilanciò e cadde con la faccia nel forno. Nami si affrettò a chiuderlo, ma Wapol era più grande del forno.
-Perché l'hai fatto, Nami?- chiese Rufy, sorpreso da quel colpo di scena.
-Perché? Wapol stava per bruciarti vivo, razza di babbeo! Invece di fare domande idiote, aiutami a chiudere il forno!-
Rufy obbedì, più spaventato dalla prospettiva di far arrabbiare Nami che dal pericolo che Wapol potesse uscire dal forno. Il capitano e la navigatrice spinsero il sedere di Wapol, cercando di spingerlo dentro, ma rinunciarono quando il forno iniziò a piegarsi.
-Probabilmente è morto.Fa lo stesso.Non voglio certo andare a chiederglielo!Ora... andiamo!- ansimò Nami.
-Aspetta- la fermò Rufy, e, allungando le braccia, in un attimo circondò tutti i mobili della casa.
-Che diavolo stai facendo?!- sbraitò Nami.
-Sono fatti di caramelle, ho ancora fame!-
Nami gemette e aspettò che Rufy si mettesse tutto il cibo in bocca, poi corse il più in fretta possibile verso il bosco, trascinandosi dietro il capitano e tornando velocemente alla nave, decisa a non scendere più fino all'isola successiva.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23