Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    25/05/2015    0 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA PRINCIPESSA MASCHIACCIO E IL PRINCIPE RANOCCHIO

 

C'era una volta tanto tempo fà una principessa di nome Bonny , al apprenza sembrava una principessa come tutte le altre, ma in realtà era molto diversa, aveva un carattere particolare/singolare rispetto alle normali principesse, non era affatto vanitosa o aglazziata e non faceva nulla per curarsi come facevano le ragazze di solito. Al contrario fin da piccola era sempre stata un gran maschiccio,ribelle e indomabile quindi poco propensa ai comportamenti femminili. Di indole ribelle, amante delle libertà e poco incline per natura alle rigide regole per una principessa: Rifiutava di portare i capelli lunghi,ostinandosi/si ostinava a portarli corti-a parte due lunghe ciocche rosa che le incorniciavano il viso-, non sopportava i vestiti femminili ed eleganti, troppo fastidiosi e scomodi,specie se pieni di fronzoli fiocchi e gonfi,che diceva la facevano assomigliare a un incroccio fra una meringa e una Drag Queen,perciò girava sempre solo pantaloncini abbinati a magliette corte e scarpe sportive.

Tuttavia, nonostante non prestasse la minima cura al suo aspetto la fortuna l'aveva resa così bella di natura che anche conciata come un maschiaccio rimaneva comunque bellissima . Era così bella che perfino il sole,impallidiva al confronto per quanto erano luminosi i suoi occhi e i suoi capelli e quanto le brillava in volto quanto rideva.

Per questo nonostante il suo carattere stravagante ,aveva molti pretendenti che ogni giorno la chiedevano in moglie, almeno finchè non passavano alcune ore in sua compagnia ritiravano l'offerta. Questo perchè pur venendo costretta di malvoglia in quelle occasioni a conciarsi in modo più femminile ,migliorare il suo aspetto non bastava a compensare il carattere … poco principesco della principessa .

Bonny nonostante la regina sua madre le la pregasse in tutti i modi di controllarsi e almeno di recitare la parte di una perfetta principessa davanti ai principi,non riusciva mai a fingere a lungo.Sopratutto davanti alla tavola dava il meglio di se : La principessa nonostante fosse magra come un grissino,cosa che le dava un aria apparentemente esile e delicata aveva un appetito vorace e ogni giorno si abbuffava mangiando più di un elefante e peggio di un maiale.Così quando la vedevano mangiare con voracità e foga,con la bocca aperta,continuando a parlare,quasi strozzandosi nel processo,ruttando,facendo puzzete mettendosi le dita nel naso o nelle orecchie dopo essersi pulita le man sporche di cibo sui vestiti le numerose volte che per la fretta mangiava direttamente con le mani, seduta scompostamente o con i piedi sul tavolo i principi rimanevano skoccati e disgustati e se la filavano a gambe levate.

Ormai la cosa andava avanti da parecchio, si ripeteva di continuo la stessa scena , tanto che sua madre la regina Big Mom ormai aveva perso le speranze , si stava rassegnando al fatto che sua figlia era un caso disperato e non sarebbe mai cambiata e temeva seriamente di non riuscire mai a trovare uno straccio di principe che la prendesse così com'era.

E visto che desiderava ardentemente avere dei nipotini nonchè aveva bisogno di un erede maschio a cui affidare il suo regno alla sua morte questo pensiero lo ratristava e impensieriva parecchio.

La principessa invece dal canto suo non se ne dava affatto pensiero, l'idea di non sposarsi mai non la preoccupava.Ne il trono ne l'amore le interessavano granchè, fosse dipeso da lei non l'avrebbe proprio cercato marito.Non sopportava che il suo destino fosse già deciso per lei da qualcun altro e pur mostrando un atteggiamento di sfida con la regina,con cui non faceva che litigare ,in cuor suo soffriva perché la madre sembrava preoccuparsi solo dei suoi desideri e del regno e non riusciva ad accettarla per com'era ne prendeva inconsiderazione le sue di esigenze.

L'unica cosa che davvero le interessava oltre il cibo era giocare a calcio.

Fin da bambina al insaputa di tutti sopratutto della madre,si allenava tutti i giorni di nascosto nel bosco,sparendo per ore intere,adicendo come scusa che andava a fare shopping o a filare,nonostante lei odiasse quelle attività come tutti gli altri passatempi femminili a cui normalmente si dedicavano le altre principesse, per lei erano tutte cose che l'annoiavano a morte.

Anche l'essere principessa non le piaceva,piuttosto che diventare regina e governare su un regno attenendosi alle mille noiose regole del etichetta,o i doveri burrocratici che ci si aspettava dal suo ruolo avrebbe preferito mille volte nascere come una semprice contadina così da poter realizzare il suo sogno.

Il suo più grande sogno infatti era quello di diventare la più grande calciatrice del mondo.

Anche quel giorno appena aveva trovato un momento libero si era rifugiata nel bosco e ora si allenava come sempre giocando con la sua pallone da calcio preferito vicino a un lago.

Un giorno però mente allenava con i palleggi la palla le sfuggì finendo nell' acqua profonda del lago lì vicino sparendo alla sua vista.

Bonny che non sapeva nemmeno nuotare,furiosa per aver perso la sua palla su cui erano incisi numerosi autografi di grandi calciatori,-compreso l'autografo di Maradona il suo mito-era quindi insostituibile, prese a pestare i piedi a terra e a urlare furiosa e isterica,imprecando mille epipeti coloriti contro quello stupido lago.

Urlava così tanto che uno strano e buffo ranocchio arancione con le lentigini e un minuscolo cappello del medesimo colore in testa che dormiva placidamente si svegliò di soprassalto e uscì fuori dallo stagno per vedere chi fosse a disperarsi così tanto.

«Ehi testa di confetto si può sapere perchè urli come una gallina? c'è gente che cerca di dormire qui!» la sgridò il ranocchio appena la vide.

«Sta zitto stupido ranocchio pel di carota! la mia preziosa palla è finita in questo stupido lago! ho un buon motivo per disperarmi!

«Tutti questi piagnistei per una stupida palla? senti se è l'unico modo per farti stare zitta

te la riprendo io»

«Fammi il piacere che diavolo potresti mai fare tu? sei solo un inutile ranocchio!»

«Un inutile ranocchio che sa nuotare a differenza di te! e il mio nome è Ace,anche i ranocchi hanno un nome sai? posso aiutarti ma tu cosa sei disposta a darmi in cambio?»

Bonny a quel punto nonostante detestasse chiedere aiuto e essere in debito con un brutto e orrendo ranocchio capì che era la sua unica speranza,così gli offì i suoi vestiti,le perle,e perfino la corona.

«Se mi aiuti ti darò tutti i soldi che vuoi,anche il trono , tanto a me non interessa diventare regina,voglio essere la calciatrice migliore del mondo!»

Ma il rospo lentiginoso rispose:«Nha, i soldi e il trono non mi interessano,sono un ranocchio e non saprei che farmene...» il discorso del ranocchio venne interrotto da un potente frastuono , come di lampi e tuoni .

«Che succede,cos'è quel frastuono?sta per mettersi a piovere? o c'è un animale feroce in giro?»sussultò Bonny guardando in sù e poi a destra e a sinistra.

«Ehm...no veramente...credo che fosse il mio stomaco...» rispose la rana imbarazzata diventando dal arancione al rosso per l'imbarazzo.

«Non ci posso credere...»

La principessa lo fissò con gli occhi e la a bocca così sgranati che se fosse stata un cartone animato le sarebbero schizzati via e avrebbe toccato terra.

«Non guardarmi così! non mangio da una settimana. Le mosche e gli insetti non sono di mio gradimento sai ? stavo appunto dicendo che ho un certo languorino...tieniti pure soldi e corona,ma offrimi il pranzo. Se mi prometti questo,mi tufferò nello stagno e ti riprenderò la palla.»

Ora dovete sapere che La principessa Bonny era soprannominata «Principessa pozzo senza fondo»dai poveri domestici che avevano erano stati sfortunatamente testimoni del suo insaziabile e spropositato appetito/voracità paragonabile solo alla sua avidità nei confronti del cibo.

Era talmente golosa che a ciunque osava anche solo rubare una briciola del suo cibo da sotto il naso lo avrebbe punito seduta stante tagliandogli entrambe le mani e la lingua.

Inoltre non era nemmeno una buona samaritana.

Ecco perché, quando quel brutto rospaccio che si trovava davanti se ne uscì fuori con quella assurda richiesta di dargli il SUO cibo per una sciocchezza come recuperarle la palla il suo primo istinto fù quello di calpestarlo e spiaccicarlo con un piede e di spezzargli tutte e 4 le zampe.

Insomma, come si permetteva? per avere anche solo una mentina da lei avrebbe dovuto come minimo regalarle un palla d'oro!

Invece...pur di riavere il suo pallone la principessa promise di sì.

Il ranocchio così tutto contento al idea di mangiare un vero pasto dopo tanto tempo si tuffò

e le recuperò la palla, ma quando gliela restituì lei , che non aspettava altro , con uno scatto veloce gliela strappò di mano e felice da scoppiare gli assestò un violento calcio che lo sbalzò di diversi metri

facendolo gemere e piegare in due dal dolore.

-Scusa rospaccio credulone, resterei volentieri a prenderti a calci ma devo proprio andare...by by!- lo sfottè ridendo sguiatamente facendogli una linguaccia prima di correre via,senza alcuna intenzione di mantenere la promessa.

L'indomani Bonny già aveva dimenticato l'incontro di ieri, così rimase molto sorpresa quando udì bussare alla porta del suo castello e aprendo vide il brutto e viscido rospaccio arancione con un sorriso larghissimo sulla soglia della porta a reclamare la sua ricompensa.

-Salve confettino -chan, ieri non devi esserti accorta di avermi lasciato indietro,oh sicuramente eri molto preoccupata che non riuscissi a trovarti , ma fortunatamente sono qui,che sollievo eh ?-

l'apostrofò il ranocchio ironicamente, guardandola beffardo.

-Ehi a proposito(di ieri),sei sicura di essere una ragazza? Secondo me sei troppo violenta!- rise il ranocchio schivando agilmente un calcio che stavolta si era aspettato e successivamente un pugno della rosa che andò invece a schiantarsi nel terreno .

Per tutta risposta Bonny dopo averlo insultato prendendolo pesantemente a parolacce gli sbatte la porta in faccia e tornò casa tutta arrabbiata .

La regina le chiese cosa fosse successo e lei raccontò l'episodio,ma la sovrana ribattè dicendo:-Quel che hai promesso, devi mantenerlo va dunque e apri-.

La principessa sepur riluttante e controvoglia andò ad aprire.

-Oh vedo che sei parecchio contenta di vedermi,mi inviti addirittura a entrare, ti sono mancato così tanto?- la derise ancora/con il suo solito tono provocatorio il rospo guardandola dal basso tutto tronfio e gongolante.

-Taci! ti faccio entrare solo perchè sono costretta,ma non farti strane idee! e non sfidare troppo la sorte, potrei sempre decidere di calpestarti«accidentalmente» .-

Ace avendo già appurato il carattere irrascibile della ragazza per istinto di autoconservazione decide di trattenersi dal prenderla ancora in giro, decidendo saggiamente che quello non era il momento di mettere ulteriormente alla prova la sua già scarsa pazienza.

La seguì fino al tavolo,poi le chiese di farlo sedere sulla sua sedia e infine di essere messo davanti al suo piatto perchè potessero mangiare insieme.

E li iniziò la guerra.

Bonny non aveva alcuna intenzione di dividere il suo cibo così determinata a non dargliela vinta prese a mangiare più in fretta del solito , - che già era parecchio veloce - puntando a ogni pietanza che a Ace sembrava piacere afferrandolo e sfilandoglielo via da sotto il naso prima che li potesse anche solo toccargli ingurgitandogli senza quasi masticarli , assicurandosi di non lasciarne neanche una briciola. Mangiò persino i rari cibi che non le piacevano ,e addirittura un peperoncino piccantissimo , lei che detestava anche solo le pietanze appena piccanti , solo perchè invece al rospo piacevano,tutto pur di fargli un dispetto.

Era stata costretta a farlo sedere a tavola e a permettergli di servirsi , ma non era obbligata a rendergli le cose facili , pensava soddisfatta.

Ma quello che la principessa Bonny non sapeva e che scoprì presto a sue spese era che Ace pur essendo un ranocchio aveva uno stomaco pari a quello di 100 elefanti e la sua velocità nel mangiare era forse persino superiore alla sua , così per ogni boccone che Bonny riusciva a rubargli lui gliene rubava un altro.

Bonny rimase parecchio sorpresa: Non credeva potesse esistere qualcuno con un appetito più grande del suo!

Alla fine la sala da pranzo era un disastro e nessuno dei due vinse finendo in parità.

-Però per essere una ragazza sei davvero forte!- non potè fare a meno di congratularsi Ace

-Anche tu non te la cavi male , per essere così piccolo ne hai di appettito!- ammise Bonny meno arrabbiata e più tranquilla di prima, tutto somato non era stato così male avere quel ranocchio a pranzo:Non aveva mai trovato qualcuno capace di tenerle testa in una gara a chi mangia di più ed era stato molto divertente!.

Al momento di andare a letto però lui volle venire con lei e pretese di dormire con lei dentro il suo letto!.

 

(Ora non c'è bisogno di Froid per capire che per capire che è una cosa perversa incitare i bambini alla*la pratica di fare sesso fra un umano e un animale mica sai come si chiama? , bambini non leggete storie con messaggi subliminali così ambigui!)

 

-Scordatelo questo non era nei patti, pervertito!-

-Ma che hai capito?sono solo stanco e voglio andare a dormire,per chi mi hai preso!-

-E perchè dovresti dormire propio nel mio letto?-

-Perchè...be perchè essendo la principessa il tuo letto sarà il più comodo ecco!-

La principessa stanca decise di accontentarlo solo per non doverlo stare a sentire , era troppo stanca per litigare ancora,

-Ti avverto azzardati a fare una mossa falsa o a toccare dove non devi e sarà l'ultima cosa che farai.-ma non prima di averlo minacciato per bene.

Così gli prese una zampa con due dita e lo mise in un angolo. Dopodichè spense le luci si mise sotto le coperte e si preparò a dormire,ma pochi minuti dopo:

-Bonny,così cado voglio il mio posto nel letto!-

-E allora spostati-

-Sono stanco,spostami tu dai!-

Bonny sbuffando lo accontento prendendolo sempre con due dita e mettendolo al centro de letto.

-Ora però sta zitto!- gli disse prima di infilarsi di nuovo sotto le coperte.

Ma altri 2 minuti dopo:

-Bonny ho sete-

-Va a bere allora-borbottò a occhi chiusi

-Non so dovè il rubinetto,prendimi un bicchiere d'acqua dai!-

La principessa lanciando/lanciò un basso ringhio prima di alzarsi e farsi a piedi le 10 scale che portavano al piano di sotto per prendere l'acqua.

-Ecco adesso però dormi !-

e si rimise a dormire

Un secondo dopo:

-Bonny...-

-E ADESSO CHE C'E???!- urlò sedendosi di scatto e lanciadogli rabbiosamente un cuscino addosso.

-Io ho fame-

-MA MI PRENDI PER IL CULO?????????!!!!!!!!!-

-No,perchè?- domandò Ace innocentemente senza realmente capire perchè fosse così arrabbiata.

-Abbiamo mangiato 5 minuti fà,come cazzo puoi avere ancora fame? persino io sono sazia!-

-Non è colpa mia se ho fame!-

-E io che cosa dovrei farci?-

-Non avresti qualcosa da mangiare?-

-Grrr...okey adesso ti do da mangiare,ma poi per il resto della notte te ne stati zitto e fermo,neanche respiri e mi lasci dormire in pace! promesso?- gli ringhiò contro la principessa Bonny che per i suoi standard aveva avuto fin troppa pazienza. Di certo aveva stabilito un nuovo record al suo limite massimo di sopportazione.

Così con una vena pulsante sulla testa fece di nuovo le 10 scale fino alle cucine,dove preso tutto il cibo che trovò in frigo, -Mangiandone un pò durante la strada già che c'era- Dopodichè si rimise al letto sicura di poter finalmente dormire

«Bon-»

-ADESSO BASTA!-

Stavolta Bonny si era veramente rotta le balle di starlo a sentire, così spazientita lo afferrò in una presa ferrerea, e lo scaraventò con tutte le sue forze contro il muro,rimettendosi poi -finalmente - a dormire.

Il giorno dopo la principessa si svegliò di mattina presto,subito si guardò intorno cercando di individuare il ranocchio per dirgli di sloggiare,ora che aveva pagato il suo debito poteva liberarsene.

Ma quando lo trovò...cacciò un urlo disumano.

-Argh!-urlò anche il rospo svegliandosi di soprassalto.

Non capendo perchè Bonny avesse urlato e ora lo stesse fissando come se avesse visto un fantasma si volto verso il grande specchio alle sue spalle e...vide che si era trasformato tornando ad assumere le sembianze del bellissimo principe che era in realtà , spezzando l'incantesimo della perfida strega Laura che lo aveva trasformato così dopo che si era rifiutato si sposarla.

-Mi sa che ora ci dobbiamo sposare ... - borbottò , con aria non molto entusiasta continuando a guardarsi incredulo allo specchio.

-Non ci penso nemmeno!- parlò finalmente Bonny – Primo : Sono troppo giovane, ho solo 16 anni , e secondo: Non mi interessa minimamente sposarmi,voglio viaggiare,e diventare la calciatrice migliore del mondo , non posso mettere radici qui e sposarmi prima di aver realizzato i miei sogni!-

-Guarda che l'idea non mi piace neanche a me cosa credi ? tu mi sei simpatica ma a me piaceva la vita da ranocchio: Niente regole , niente preoccupazioni , mangiare a sazietà e dormire tutto il giorno,era la vita perfetta!.Francamente anche se sapevo come fare non ho mai provato a spezzare l'incantesimo , diventare un rospo era la cosa migliore che mi sia mai capita,e non avevo nessuna voglia di tornare umano. Ma ormai è successo e non possiamo farci niente,e visto che sono un principe dovremmo sposarci per forza.-rispose mogio mogio.

-Be ma non ci obbliga mica nessuno-

-Ma io sono un principe e tu una principessa,e tu hai rotto l'incantesimo (anche se è stato un caso) dobbiamo farlo,nelle favole il principe sposa sempre la principessa.

-Chi se ne frega di come vanno le favole! me ne infischio,che vadano a farsi fottere ! . Io dico che siamo liberi di decidere da soli e fare come vogliamo noi.-

disse risoluta la principessa.

-Senti cosa penso io invece : Anche se non ti amo e non voglio sposarmi tu in fondo mi stai simpatico rospetto,quindi ti faccio una proposta: Ora io ti farò tornare di nuovo un ranocchio e verrai a vivere qui al castello. Avrai un letto comodo e tutto il cibo che vorrai in cambio sarai il mio consigliere,mi aiuterai a governare il regno,così io che non dovrò fare tutto da sola, avrò meno lavoro e potrò fare la regina e allo stesso tempo la calciatrice!

che ne dici non è migliore il mio piano?-

-Uhm,in effetti non mi dispiacerebbe avere pasti e letto assicurati,...ma hai detto che mi farai tornare un ranocchio? come pensi di fare?-

-Be...se sei tornato umano sbattendo contro un muro... -iniziò Bonny afferrandolo per un braccio - … Forse funziona anche al contrario!- e così dicendo lo sollevò facendolo volare in aria , e con una mossa di judo lanciandolo violentemente contro un muro.

Ma l'aspetto del principe non ebbe nessun cambiamento,se non un enorme bernoccolo sulla testa.

-Bonny,non per dubitare di te ma non credo che funzioni così...- borbottò Ace mezzo intontito per la botta.

-Andiamo non possiamo arrenderci al primo tentativo,siamo solo al inizio!.-trillò quella , con aria sospettosamente allegra-Magari non ti ho colpito abbastanza forte ...-

-Bonny , ...non è che ti stai divertendo?!-

-Ma no! cosa ti viene in mente?-disse subito quella con voce traboccante di malcelata goduria -Lo faccio solo per aiutarti,ovviamente e ora bando alle ciance e riproviamo! hiaaa!- e con un urlo di battaglia lo scaravento contro lo specchio

-Uhmm...ancora niente ma tranquillo riproveremo finchè non succederà qualcosa,io non ho fretta!-

-Ma che bella notizia...-mormorò Ace cominciando a temere seriamente per la sua vita

Così Bonny incurante delle sue proteste andò avanti a sbatacchiarlo per tutte le parti fino al tramonto e finalmente alla fine ...

-C'è l'abbiamo fatta Ace! sei tornato un ranocchio,lo dicevo io che dovevamo solo perseverare ! sei contento?-

-Si , ma lo sarò di più dopo che mi sarà passato questo feroce mal di testa , ohi-

Così Ace tornò a essere un ranocchio,andò ad abitare nel castello dove ebbe sempre 10 pasti al giorno assicurati,e governò il regno insieme a Bonny -di cui ormai era diventato amico- che diventò la prima Regina-calciatrice del mondo.

Vissero così come grandi amici per molto tempo , con l'unico rimpianto di non riuscire mai a stabilire un vincitore in una gara mangia tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23