Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    24/05/2015    1 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura e Ino arrivarono al villaggio turistico di Konoha, dopo la delusione di due giorni prima ora Sakura era più tranquilla.
Portarono le valigie in albergo e presero l'auto che avevano affittato.
Mentre erano in auto ad urlare come matte e cantare felici Ino si fermò bruscamente, di fronte a loro c'era un selvaggio a cavallo.
"Ehi ma come cammini selvaggio."-Urlò Ino.
Sakura rimase sconvolta dalla bellezza angelica del ragazzo, i suoi capelli, i suoi occhi erano bellissimi.
Si guardarono intensamente.
Sas'ke guardò la ragazza dallo strano colore dei capelli, i suoi occhi erano di un verde intenso tipo smeraldo.
Ignorarono palesemente Ino che sbraitava insulti, dopo un breve ma intenso contatto il selvaggio se ne andò.
Lasciando la povera Sakura sconvolta, dopo la delusione con Gaara non poteva innamorarsi ancora, ma l'incontro con lo sconosciuto le fece battere inaspettatamente il cuore.


Intanto a Konoha una ragazza di nome Laila era a letto con un miliardario di nome Albert Uchiha, era malato e gli restava poco tempo da vivere, la ragazza che era di basso rango sociale, per avere a tutti i costi il denaro fece finta di innamorarsi e solo così lei sarebbe arrivata al matrimonio.
Ma la ragazza aveva una doppia vita e il suo vero nome era Karin, lei era l'amante di Orochimaru Uchiha che insieme al fratello malato dirigeva una fabbrica: 'la Tessili Uchiha'.
Loro avevano un altro fratello Fugaku Uchiha, morto in circostanze misteriose.
Orochimaru aveva una moglie, Tsunade, medico ma purtroppo dopo essersi sposata e aver avuto un figlio di nome Jiraiya, ormai quasi maggiorenne.
Orochimaru era un dittatore in tutto, controllava la moglie e il figlio e faceva affari sporchi con chiunque poteva arricchirlo.
Aveva un padre che aveva rinchiuso dopo la morte del fratello Fugaku in uno ospizio.
Il vecchio Madara era cieco e rimpiangeva ancora la morte del figlio, diffidava di Orochimaru ed era legato ad Albert, ma purtroppo era ignaro della sua malattia.

A Suna viveva la madre di Sakura, Isabel e la sorella minore Kat, che ignara chattava con Jiraiya, anche lei era quasi maggiorenne.
Le due ragazze in comune avevano solo la madre, ma Sakura era ignara che il suo vero padre non era il padre di Kat.
A Konoha a Villa Uchiha lavorara il padre di Isabel, il vecchio Danzo. Uomo diciamo buono, ma amorevole con la figlia e le nipoti.
Isabel venticinque anni prima faceva la domestica a villa Uchiha e aveva una storia con Minato, ma lui era fidanzato con Kushina.
Il loro amore era durato poco, Minato venne accusato di omicidio per la morte di Mikoto Uchiha, che lui aveva detto di amare.
Kushina ignara della situazione, iniziò ad odiare il povero Minato che fu arrestato per venticinque anni.
Ma poi una sera sentì parlare Orochimaro con Tobi Uchiha, un parente della famiglia, e scoprì che era stato Orochimaru ad uccidere Mikoto perché ne era innamorato.
Kushina disperata cercò di avvertire la polizia ma venne investita e uccisa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu