Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    24/05/2015    2 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

Capitolo 9

 

Dopo l’omicidio di Claudia il clima a scuola è cambiato molto, in particolare lungo i corridoi e nel salone principale si è creato in generale un silenzio quasi innaturale e nelle aule l’aria è diventata irrespirabile, nessuno osa anche solo fiatare.

Maria e Katrina non sono più tornate a scuola, perché lo zio Charlie è venuto a prenderle ritenendo opportuno che rimangano a casa almeno finché non si saranno completamente riprese, perché essendo Claudia una loro cara amica l’avvenimento le ha distrutte.

Inoltre moltissimi studenti sono stati ritirati dalla scuola, a causa di quello che è successo e di quello che potrebbe accadere nuovamente, decidendo perciò di trasferirli in altre scuole, secondo il loro parere più sicure.

Facendo delle ricerche insieme ad Albus e Scorpius abbiamo scoperto che non molti anni fa, nel 1978 ci fu un’omicidio molto simile in un bagno del primo piano della Evergreen, durante quel periodo la scuola chiuse per circa cinque anni, ma ancora tutt’ora non si sa chi è stato il colpevole.

Leggendo poi le due testate di giornale del Ronews notiamo che sono identiche essendo anche state scritte dalla stessa persona, Rackosky Igor, un giornalista molto famoso nell’est europeo di origine ucraina, che frequentò la Evergreen e uscì dalla scuola cinque anni prima dell’omicidio. La ragazza che era stata uccisa, Iulia Marin, era la sorella del suo migliore amico, la famiglia era rimasta sotto shock, scoprendo la violenta e inaspettata morte della loro amata figlia.

Iulia era una ragazza che apparteneva alla squadra bianca che proveniva da una importante famiglia purosangue rumena. Era molto amata dai suoi famigliari e dai suoi amici, perché era una ragazza molto dolce e gentile, perciò rimasero tutti molto colpiti dalla sua morte e nonostante in quel periodo successero una montagna di stranezze nessuno si poteva immaginare un tale orribile omicidio.

Alcuni elementi della morte di Iulia sono molto simili a quelli della morte di Claudia, sono state ad esempio entrambe uccise in un bagno, la scritta insanguinata e il loro corpo martoriato, l’unica differenza è che le torture a cui sono state sottoposte sono totalmente differenti, perciò noi pensiamo che siano state due persone differenti a compiere i due omicidi. Sicuramente sta succedendo qualcosa di molto strano e di questo ne siamo tutti certi.

Sento Scorpius chiamarmi, dobbiamo andare a cena con i nostri genitori che vogliono illuminarci sull’accaduto e dirci cosa hanno deciso sopra la questione “abbandono della Evergreen”.

“Ragazzi, siamo molto felici di vedervi, abbiamo pensato che siete abbastanza maturi da sapere la verità su quello che è successo a Claudia, vedete nella scuola non molti anni fa ci fu un omicidio simile al suo che però non fu mai risolto. Presumo però che questo voi già lo sappiate, ho ragione?” Stiamo tutti annuendo, nessuno ha il coraggio di parlare.

“Come pensavamo, ragazzi, voglio che voi prendiate una decisione, volete tornare a casa a Hogwarts oppure rimanere qui e lottare contro il male che attaglia la Evergreen. Sappiate che nel caso in cui siate propensi a scegliere la seconda opzione, Ronald, lo zio Harry, la zia Ginny e lo zio Neville verranno qui a darci una mano e con loro verrano anche i vostri cugini. A voi la decisione?” Di sicuro è un colpo e non so cosa rispondere, alla fine sarei comunque obbligata ad affrontare la mia famiglia, di sicuro è strano che mio padre venga alla Evergreen, ci deve essere sicuramente qualcosa sotto, stento a crederci.

“Mamma, hai appena detto che anche papà verrebbe qui alla Evergreen?” Quello a parlare è il mio amato fratellino, sono sicura che neanche lui abbia un buon rapporto con nostro padre, poco, ma sicuro.
“Sì Hugo, hai sentito bene, tuo padre si è offerto come auror per proteggere la Evergreen, non so dirti però il perché. Comunque ragazzi, avete preso una decisione? Sappiate che vincerà la maggioranza.”Direi che è più che equo.
“Bene, allora alzino la mano quelli che vogliono andarsene dalla Evergreen.” Noto con grande sorpresa che nessuno ha alzato la mano e la cosa è abbastanza inquietante.

“Bene, allora penso che non ci siano dubbi. Io vado a chiamare Harry.” Con mia grande sorpresa quello a parlare è Draco, non posso credere che lui e mio zio vadano d’accordo. Durante la cena c’è un silenzio quasi sovrumano, nessuno se lo sarebbe aspettato, domani mattina sarebbero arrivati i miei cugini e i miei zii, senza contare che sarebbe arrivato persino mio padre.

Decido di andarmi a riposare visto che mi sento morire, mi sento stanchissima.

Mi stendo sul letto e decido di mettermi a rileggere il mio diario, quello che scrivevo mentre ero a Hogwarts, mi ritrovo però dentro il mio diario la lista delle persone innominabili che scrissi tanto tempo fa.

Considerando la situazione attuale penso che questa lista andrebbe corretta e perché non farlo adesso visto che non ho niente da fare?

 

Lista di persone innominabili

in presenza di Rose Weasley

    •    Serpeverde: Scorpius Hyperion Malfoy, detto il furetto, perché prima mi dice di amarmi e poi
mi butta via come se nulla fosse e perché è troppo figo..

                    Albus Severus Potter, detto il traditore

                    Alicia Nott, detta la zoccola. Già a quest’età, e continua ancora a esserlo..

                     Julian Zabini, detto il primo amore gay

    •    Tassorosso: Nessuno in particolare ma…

                    Alice Bella Paciock per la sua sfrontatezza nei confronti di Domi

                    Lorcan Scaramandro per aver umiliato Lys davanti ad Aria e per essere saltato addosso a Severus.

    •    Corvonero: Emily Rosier, per essere la ragazza di Malfoy rompere ogni giorno, ormai non la rivedrò mai più..

                   Lucy Weasley, per il suo credersi superiore, detta ghiacciolo

    •    Griffondoro: James Sirius Potter, detto il principe ( o meglio lo stronzo)

                      Hugo Weasley, per essere un fratello terribile

                       Lilly Luna Potter per credersi la più bella del mondo

                       Louis Weasley per aver definito sua sorella ( Domi ) secchiona

                       Fred Weasley per i suoi continui scherzi

                        Molly Weasley per i continui scherzi compiuti con Fred

                        Roxanne Weasley per il suo gigantesco ego

Curaj: Marius Fiord per aver tentato di stuprarmi.

                         Fine della lista modificata di Rose Weasley 

 

Se devo essere sincera non vedo l’ora di rimodificare questa lista, chissà forse i miei cugini si dimostreranno migliori di quanto sono stati in passato con me e Domi. Qualcuno però mi fa ritornare alla realtà; infatti è entrato nella mia stanza Scorpius con una scopa in mano e la cosa è particolarmente preoccupante.

“Scorpius, cosa ci fai qui, oltretutto con una scopa in mano?” Sono molto preoccupata, senza contare che non è neanche la giornata ideale per una chiaccheratina con mio fratello.

“Volevo solo rendere la tua giornata migliore, non posso? Comunque ho una scopa in mano perché ti voglio sfidare. Una corsa di velocità con le scope, siccome non giochiamo nello stesso ruolo non posso proporti nessun altra sfida. Perciò..” Non posso credere che Malfoy abbia il coraggio di sfidarmi in una prova di velocità, qui a scuola tutti conoscono le mie potenzialità e sono senza dubbio la giocatrice di quiddich più veloce della scuola.

“Accetto con grande piacere la sfida, Malfoy:” Devo dire che questa sfida mi ha messo di buon umore, non riesco a capire come faccia Malfoy a conoscermi così bene, non ne ho veramente la più pallida idea. La sfida consiste nel compiere 10 giri del perimetro del campo di quiddich nel minor tempo possibile. Una vera e propria sciocchezza per una cercatrice come me. Considerate che io sono cento volte molto più modesta di mio cugino James e la cosa è davvero preoccupante.

“3, 2, 1..” La sfida è cominciata con il conto alla rovescia di Albus, vedendo che io e Scorpius ci dirigevamo verso il campo di quiddich con le scope ha deciso di farci da arbitro, per così dire. In questo momento mi sento leggera come una piuma e mi sono anche dimenticata delle mie innumerevoli preoccupazioni, io adoro volare, e ancora di più a questa velocità. Nonostante le mie aspettative noto che Malfoy riesce a tenermi testa anche se si vede che si sta forzando più di quello che dovrebbe.

“Malfoy, dovresti fermati, si vede lontano un miglio che non riesci a tenermi testa!” Non sono sicura del fatto che abbia capito la mia affermazione considerando il vento e la nostra velocità.

“Weasley, non immagini quanto tu ti stia sbagliando, sei tu a doverti arrendere, non io.” Quanto può essere grande l’ego di Scorpius Hyperion Malfoy? In questo momento penso che possa raggiungere quello di James che non può essere misurato su questo mondo, forse possiamo dire che è grande come la nostra galassia, ma forse sarebbe troppo poco.

Siccome sono con la testa fra le nuvole non noto che mi sto andando a schiantare contro un albero, molto probabilmente l’avrei anche fatto se non fosse stato per gli ottimi riflessi del mio fratellastro.

“Weasley, volevi per caso morire, o cosa?” Noto sul suo viso perfetto una smorfia di disappunto, sembra quasi arrabbiato, ma non ha di certo alcun motivo per esserlo.

“Se vuoi saperlo mi ero persa a quantificare il tuo immenso ego e sono arrivata alla conclusione che non può essere quantificato, forse è persino più grande dello stesso universo!” Stranamente lo vedo sorridere e la cosa non mi piace per niente.

“Cos’hai, perché sorridi?” La cosa non mi va per niente a genio.

“Semplice, sorellina. Tu stavi quasi per schiantarti contro un albero perché stavi pensando a me e sono stato io a salvarti da morte certa. Non sapevo che io fossi così importante per te.” Non posso crederci, cosa si crede? Il centro dell’universo.

“A dire il vero, fratellino io non stavo pensando a te, ma stavo semplicemente comparando il tuo ego a quello di James e devo dire che siete a pari merito.” Sono molto fiera di me stessa e di aver pronunciato questa frase degna di Hermione Granger.

“Io penso solo che tu non abbia il coraggio di dirlo apertamente, tu mi pensi e da quello che vedo anche spesso. Tu puoi mentire Rose, ma i tuoi occhi e le tue guance arrossate no!” I suoi occhi sembrano così sinceri, ma non posso credergli, quando sono andata a cercarlo lui si stava intrattenendo con una sgualdrina, io non conto nulla per lui. Devo farmene una ragione.

“ Ti sbagli, fratello.” Metto particolare enfasi sull’ultima parola, per fargli capire che se anche fosse lontanamente vero, la nostra relazione sarebbe impossibile.

“Rose Weasley, a me sono sempre piaciute le situazioni difficili, penso che abbiano qualcosa di attrattivo che mi spinge verso di loro. Senza contare che io non potrei mai considerarti come una sorella e poi di sicuro ai nostri genitori la nostra relazione non dispiacerebbe.” Dopo aver finito il suo discorso decido di rispondergli a tono, ma non faccio in tempo perché lui prende il mio viso fra le mani e mi bacia appassionatamente, essendo molto vicina a lui posso sentire la sua erezione contro il mio corpo, non posso credere di fargli un certo effetto, non me lo sarei mai aspettato, nonostante tutti i miei sforzi per tentare di resistergli continuo a rispondere al suo bacio con foga. In lontananza sento pero un’incantesimo che mi fa rabbrividire.

“Avada Kedavra !!” Stranamente la voce di quella persona mi è particolarmente nota, aprendo gli occhi noto mio padre, Ronald Weasley, leggermente cambiato con un espressione furente in volto avvicinarsi a me e a Scorpius.

“Rose, io non accetterò che tu ti sposi con un Malfoy! Mi è già bastata tua madre. Non lascerò che tu commetta il suo stesso sbaglio, la storia non si ripeterà di nuovo!” Non so se sono più scioccata del fatto che mio padre si è presentato qui con un grande anticipo oppure essere più scioccata delle parole di Scorpius che hanno avuto come conseguenza il suo fantastico bacio.

“Papà, saresti dovuto venire domani. Perché sei qui?” Probabilmente il mio tono non è molto appropriato, considerando che sto parlando a mio padre che non vedo da anni, ma sono troppo scossa per riuscire formulare pensieri che abbiano un filo logico o che siano minimamente sensati. Infatti in questo momento sto pensando solo al coso di Malfoy con cui sono stata a contatto poco prima, prima che mio padre interrompesse il nostro bacio.

“Rose, come puoi parlarmi così? Io sono venuto qui, in Romania, per te. Non posso credere che tu ti stessi baciando con il figlio del furetto, spiegami solo perché?” Probabilmente in questo momento non sarei stata capace di dare a mio padre una risposta decente o perlomeno accettabile.

“Ecco papà.. Vedi..” Non riesco ad articolare neanche una frase di senso compiuto, non posso crederci. Sto facendo una figuraccia orribile, per di più davanti a Scorpius, che sta ridendo senza ritegno davanti a mio padre di fianco a me. Non potrebbe fare la persona matura, almeno per una volta.

“Ronald! Sei arrivato in anticipo. Che sorpresa! Cosa sta succedendo?” Quando sento la voce del professore di pozioni, che non è niente meno che Draco Malfoy, il mio patrigno, mi sento sprofondare. Noto con grande piacere che Scorpius ha perso il suo sorriso e a quanto pare l’unico che riesce a metterlo in riga non è niente meno che Draco Malfoy, suo padre e mio patrigno.

“Malfoy, mi vuoi spiegare cosa hai fatto alla mia amata figliola o meglio cosa ha fatto tuo figlio a mia figlia!?” La faccia di Draco è un vero spettacolo, non sta capendo a cosa si riferisce l’ex marito di sua moglie.

“Scusa Weasley, ma non riesco davvero a capire. Cos’ha fatto Scorpius a Rose?” Noto che mio padre sta per scoppiare e infatti comincia a urlare.

“Malfoy, non fare il finto tonto.Tuo figlio stava baciando la mia Rose, in modo a dir poco indecente e ti prego guarda che erezione si trova tra le gambe!” Non penso di aver mai visto mio padre così furibondo, neanche durante le liti con mia madre. Noto con grande divertimento che Scorpius è diventato più rosso di un peperone e la cosa mi fa morire dalle risate, intanto però mio padre mi manda un’occhiata piena di disappunto.

Draco ormai è diventato di un’altro colore, mentre mio padre si rende finalmente conto di ciò che ha detto e capisce di aver esagerato. Decide perciò di andarsene, intanto ci raggiunge Albus che ha una faccia da far paura, probabilmente avrà sentito le urla di mio padre. All’arrivo di Albus, Draco se ne va, ma lancia un’occhiata di ammonimento a Scorpius.

“Ragazzi per favore, cosa è successo, ho sentito delle urla riguardanti l’erezione eccessiva di Scorpius.” Non riuscendo più a trattenermi mi metto a ridere come se non ci fosse un domani. Scorpius intanto comincia a farmi il solletico.

“Rosie visto che la mia erezione ti diverte tanto. Perché non darti un vero motivo per ridere?” Noto che ora anche Scorpius si è messo a ridere insieme a me, mentre Albus ci guarda con un espressione di puro stupore sul viso.

“Per essere due persone che sono scampate alla morte, siamo particolarmente felici non noti, Rose?” La voce di Scorpius è diventata sensuale e ha ritrovato il suo tocco di malizia che la distingue.

“Personalmente penso che solo tu rischiassi di morire, mio padre voleva colpire te non di certo me.” Il mio tono è diventato molto simile a quello saccente di mia madre.

“Cos’ha fatto zio Ron?!” Quello che parla, o meglio urla, è mio cugino Severus. 

“Nulla ci ha solo visto mentre ci baciavamo e perciò ha tentato di uccidermi utilizzando un Avada Kedavra.” Il tono di voce di Scorpius è innaturale, è troppo tranquillo e rilassato.

“Tu stavi baciando mia cugina?” Il tono di Severus è diventato particolarmente minaccioso e quindi io e Scorpius decidiamo con un muto accordo di scappare, prendendo le nostre scope, siccome Albus non ne possedeva una sul momento. 

Arriviamo al sicuro vicino al confine con il bosco e ci sediamo su delle rocce mentre ci mettiamo parlare, più o meno.

“Rose, cosa ne pensi se riprendiamo da dove eravamo stati interrotti?” Il suo tono è così dolce e stranamente non noto né malizia né sensualità nella sua voce e la cosa mi rassicura molto.

“Non vedo perché dovrei rifiutare quest’invitante proposta.” Penso che nell’ultimo periodo mi sto lasciando troppo alla passione e anche alla pazzia, ma non riesco a farne a meno. Nonostante tutto Scorpius era riuscito a farmi provare sensazioni ben più forti con solo un bacio mentre Marius non era riuscito a eguagliare il suo risultato neanche con una maratona di sesso che è durata ore intere.

Intanto, mentre sto facendo questi pensieri, Scorpius si è avvicinato e mi ha preso per i fianchi facendomi avvicinare sempre di più a lui e mentre le nostre labbra erano ad un soffio l’una dall’altra sentiamo un urlo proveniente dal castello e notiamo nel cielo una scritta con scritto: Rose e Scorpius, ritornate subito al castello! Non so veramente cosa pensare, ma di una cosa sono certa voglio assaporare questo momento, perché so che varcata la soglia del castello le cose cambieranno radicalmente.

Decido così di avvicinarmi a Scorpius che accoglie il mio atto di coraggio con grande felicità intanto mentre ci baciamo cominciamo a spogliarci, nonostante non sia la prima volta per nessuno dei due, sembriamo dei verginelli che stanno per affrontare la prima loro notte di sesso.

Ormai ci ritroviamo solo in intimo e devo dire che ciò che vedo è molto piacevole, Scorpius ha degli addominali spettacolari che ti lasciano senza fiato, sicuramente deve essere una bella visione anche per lui, perché i suoi boxer stanno diventando sempre più stretti. Mentre ci stiamo baciando con foga  però una luce accecante ci fa fermare dalle nostre azioni poco caste. 

Eravamo stati interrotti da mio padre Ronald Weasley per due volte nel corso dello stesso giorno, questa volta però non si trattava solo di un semplice bacio, ma di ben altro.

Scorpius Hyperion Malfoy sarebbe stato ucciso da lì a poco…

“Crucio!” Questa volta mio padre non si sarebbe fermato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980