Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    24/05/2015    2 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Benvenuti ad una nuova puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja. I 4 superstiti sono ancora intenti a superare il trauma di queste vacanze che ho loro concesso per pura pietà. Chef e i 4 aspiranti cuochi sono andati a farsi friggere e quindi oggi sono con il Narratore pronto ad organizzare questa nuova sfida. Chi volerà giù tra le rocce appuntite e chi invece riuscirà a sopravvivere? La coppia ancora in gara riuscirà ad evitare le macchinazioni di Ino oppure il porcellino biondo riuscirà a mantenere un passo di gara invidiabile? E che ne sarà dei perdenti sull’albergo? Sasuke avrà mazzolato di botte il buon Naruto oppure il biondo si è fatto perdonare? Le domande troveranno risposta solo qui, su A Tutto Reality Mondo Ninja.” Preparando l’occorrente per la sfida infernale.
 
Sigla.
 
Chris e il Narratore arrivarono davanti al grande Totem, ma dei 4 sopravvissuti non c’era traccia e così decidemmo di ricorrere alle buone vecchie maniere: il megafono.
Svegliarsi alle 8 per persone che erano sopravvissute per mesi a cibo disgustoso, punture d’insetti, bestie feroci e ad Ino era una sofferenza tutte le sante volte.
Ino: “Cosa dobbiamo fare sta volta?” Strascinandosi con stanchezza verso il Totem e rischiando più volte di inciampare.
Chris: “Niente di più semplice. Vedete quella montagna?” Il conduttore indicò la montagna più alta che sovrastava tutte le altre con i suoi 3000 metri di pareti scoscese e di ghiaccio infido.
Shikamaru: “Vista.” Disse voltando per pochi secondi il capo, come se quel semplice movimento avesse prosciugato tutte le sue energie.
Sakura: “Non dirmi che dovremmo scalarla?” Chiese osservando il conduttore che faceva finta di nulla.
Chris: “Dovrete arrampicarvi lassù, dove ad ognuno di voi sarà destinato un oggetto e dovrete riportarmelo qui velocemente. Il primo che arriva guadagna l’immunità. Buona fortuna.” Il conduttore tornò nella sua roulotte e mi lasciò l’incarico di preparare mentalmente quei poveri giovani.
 
Sakura: “È impossibile scalarla. Ci vorranno settimane solo per arrivare in cima.” La rosa era demoralizzata e sembrava un catorcio pronto da buttar via.
Narratore: “Suvvia, cosa volete che sia.” Cercai di infondere coraggio ai 4 che si guardavano preoccupati e disorientati.
Temari: “Chissà quante persone sono riuscite a scalarla.” La bionda si rivolse principalmente a Shikamaru il quale stava iniziando a formulare una strategia buona per salvare la pelle.
Narratore: “Su 256 persone che ci hanno provato solo in 6 tornarono vive.” Detto questo sparii nel fitto della foresta e osservavo i giovani intenti ad arrampicarsi dal rifugio usato nella sfida del film dell’orrore.
 
Ino decise di iniziare la scalata dal lato nord che sembrava il più semplice, ma solo sulla carta. Aveva anche invitato Shikamaru, una volta finita la sfida, a fare 2 chiacchiere sulla spiaggia per convincerlo di un’alleanza, anche se i suoi intenti erano altri.
 
Il ragazzo, che se non dormiva a sufficienza perdeva tutta la sua intelligenza, aveva deciso di provare il lato sud della montagna convinto che se il porcellino diceva nord, era meglio fare l’esatto opposto.
Temari si avviò verso ovest, mentre la rosa trovò il coraggio di arrampicarsi dalla parta orientale.
Erano passate circa 10 ore dall’inizio della sfida e mentre Ino e Temari erano a buon punto, con circa ¾ della montagna scalata, gli altri due arrancavano dietro. Shikamaru era a metà del tragitto, mentre la rosa era ancora all’inizio tormentata da una marea di difficoltà e dalla paura sempre più crescente.
 
Quelle lunghe ore non passavano mai e solo dopo 15 ore dall’inizio della sfida Temari aveva guadagnato la vetta e aveva recuperato il tesoro di cui Chris aveva bisogno. Tale tesoro era nascosto in uno zainetto come tanti e non era nemmeno tanto pesante. Chissà cosa ci aveva nascosto dentro quel demonio. A distanza di un’ora finalmente arrivò anche Ino che dopo aver preso lo zaino riprese a camminare velocemente per arrivare prima.
Dopo 20 ore dall’inizio di quella sfida faticosa e molto difficile Shikamaru conquistò la vetta e guardandosi intorno notò che Ino e Temari erano ormai irraggiungibili e che per tanto non valeva la pena affannarsi tanto per arrivare terzo. Sakura era ancora lontana anni luce e arrivò sulla vetta dopo 25 ore, mentre i suoi compagni erano già molto lontani.
 
La sfida per la vittoria era contesa tra Temari e Ino che continuavano a mantenere un buon tempo, mentre gli altri due concorrenti avevano volutamente rallentato e ormai stavano passeggiando tranquillamente osservando il panorama. Nello sprint finale il porcellino biondo riuscì a staccare la diretta avversaria e dopo 60 ore di sfida ottenne una sudata immunità che la proiettò alla finale a tre. A distanza di pochi minuti arrivò anche Temari che dopo aver scoperto di aver perso, decise di controllare cosa ci fosse nello zaino. Chris ci aveva nascosto delle corde per arrampicarsi e un libricino su come sopravvivere in ambienti pericolosi utilizzando le regole di non sopravvivenza di Bear Grills.
Gli altri due arrivarono qualche ora più tardi e Chris li richiamò come al solito davanti al Grande Totem.
 
Chris: “Ino è la prima concorrente della finale a 3. Sakura, Temari e Shikamaru voi andrete in nomination, ma solo uno di voi rischia di uscire. Le votazioni inizieranno tra qualche ora.” Il conduttore tornò ai suoi impegni, mentre i concorrenti presero strade diverse.
 
Ino aveva preparato l’ultima trappola prima della finale e dopo aver invitato Shikamaru sulla spiaggia, aveva usato lo stesso stratagemma per invitare anche Temari, spacciandosi ovviamente per il ragazzo per cui aveva una cotta.
Nel confessionale Ino aveva spiegato il suo piano ad un sorpreso cameraman che rimase colpito da un piano così geniale.
Ino: “Sakura è quasi fuori e se arrivo in finale con Shikamaru e Temari rischio che quei due mi buttino fuori. Prima di uscire è il caso di creare un po’ di zizzania, non sia mai che riesca a salvare la pelle.”
Cameraman: “Cosa hai in mente?” Chiese osservando la bionda.
Ino: “Un innocente bacio spesso è sufficiente per suggellare un unione, ma talvolta la si può anche distruggere.” Aveva usato un gioco di parole che persino Naruto avrebbe capito.
 
Fu così che Shikamaru si avvicinò alla spiaggia incurante della trappola che un ragno velenoso gli aveva tessuto attorno.
Fu così che mentre stavano chiacchierando, Ino notò che Temari si stava avvicinando e con una scusa, nemmeno troppo ragionata, si avvicinò al ragazzo per baciarlo con passione. Il ragazzo si ritrasse subito da quell’improvviso contatto e osservò la bionda con sguardo severo. Temari che aveva assistito a tutta la scena, aveva frainteso ed era scappata con rabbia, pronta a farla pagare a quello che ormai definiva un ex fidanzato.
 
Shikamaru: “L’hai fatto per il milione, vero?” Il moro rivolse la domanda al porcellino prima che lei se ne andasse.
Ino: “E se anche fosse?” Chiese scrutando l’avversario.
Shikamaru: “Piano intelligente, ma un po’ rischioso. Se fossi in te mi guarderei per bene le spalle in futuro.” Detto questo il ragazzo si avviò verso le cucine e scavalcò la bionda la quale lo rincorse un po’ preoccupata.
Ino: “Mi stai minacciando?” Chiese con rabbia e con occhi iniettati di sangue.
Shikamaru: “Non è la mia pelle ad essere in pericolo, ma la tua. La mia vita non vale così tanto, ma sei libera di organizzare tutti gli inganni che desideri.” Il ragazzo sparì verso le cucine e lasciò la bionda tormentata da molti dubbi.
 
Nel confessionale, intanto Temari sfogava tutta la sua rabbia e osservava le telecamere con odio.
Temari: “Sapevo che non dovevo fidarmi di quell’ipocrita. Le votazioni devono ancora iniziare ma Sakura uscirà, poi sarà il turno di Ino e infine Shikamaru cadrà in finale. Il mio ex ragazzo mi ha tradito con quella schizofrenica? Bene. Lo voglio far fuori per ultimo, come regalo di fidanzamento per quei due allocchi.” Era furibonda e dopo aver contrassegnato la foto di Sakura si catapultò verso le sue stanze senza nemmeno salutare la rosa che non capiva cosa era successo.
Aveva notato che era sconvolta e aveva dato la colpa ad un piccolo litigio con Shikamaru e pensò di giocare d’astuzia nominando il diretto interessato.
 
Uscita la rosa fu il turno di Ino che osservava da tutte le parti per paura che qualcuno attentasse alla sua vita.
Ino: “Credo di aver combinato una grossa fesseria, ma se Shikamaru crede di spaventarmi con questi trucchetti si sbaglia.” La bionda decise comunque di nominare Sakura che da quando era arrivata rappresentava la sua arcinemica. Dal nulla una musica tetra e spaventosa entrò nel confessionale e le luci normalmente sempre accese si spensero di colpo. Restarono spente per pochi secondi, ma al loro ritorno sugli specchi integri dello stanzino comparve una scritta rosso sangue. “Follow the death.” Ino tradusse quella frase e subito uscì spaventata correndo come una pazza e facendo sorridere Shikamaru il quale rientrò soddisfatto per la scenetta alla quale aveva assistito.
 
Shikamaru: “Ino crede di avermi fregato con questo piano e forse ha ragione. Ha avuto un’idea originale, ma un po’ pericolosa e devo dire che mi ha stupito parecchio questa sua scelta di giocarsi il tutto per tutto.
Lei ha rovinato la mia storia solo per vincere uno schifoso milioncino? Non sono il tipo da fare proclami e non sono nemmeno così interessato al denaro. Lei mi ha spinto all’inferno? Bene. Io la trascinerò con me nell’inferno di fuoco e fiamme che lei ha creato. Sarà divertente vederla crollare.” Il ragazzo rise di gusto per quella situazione e iniziò a chiacchierare con il cameraman il quale alla fine gli chiese chi avesse intenzione di eliminare.
“Ino è salva purtroppo e se votassi per lei sarebbe un voto sprecato, Temari mi odierà per quello che è successo con Ino, ma non posso fargliene una colpa. Anche io mi sarei incavolato se Sai o qualche altro idiota l’avesse anche solo sfiorata. Quindi ad esclusione non resta che Sakura. Vediamo il lato positivo con questa eliminazione la rosa e Sasuke potranno passare più tempo insieme e malmenare Naruto.” Il ragazzo uscì dallo stanzino quando erano circa le 20 e il conduttore richiamò i 4 davanti al grande falò.
 
Chris: “Ho visto cosa è successo e le vostre votazioni e non posso essere che sorpreso dalle vostre scelte.” Il conduttore l’avrebbe tirata per le lunghe e Ino stanca per la sfida e per il piano che aveva portato avanti voleva andare a letto, dove una sorpresa l’attendeva.
Ino: “Dai muoviti.” La bionda era impaziente e Chris era seccato per quella intromissione.
Chris: “Certo, roviniamo tutta la suspense. Ino sei salva ingozzati con il marshmallow.” Il conduttore lanciò il dolcetto verso la ragazza la quale lo prese al volo senza difficoltà.
Ino: “Chi sono i prossimi 3?” Chiese con curiosità e paura.
Chris: “Temari sei salva. Ecco il dolcetto. 1 marshmallow per 2 concorrenti. Sakura tu ci hai dimostrato che con il cuore si può ottenere qualsiasi cosa e invece Shikamaru ci ha dimostrato che una buona strategia può fare la differenza tra vincere e perdere. Se fosse possibile vorrei tenervi tutti e due, ma le votazioni parlano chiaro.
Con 3 voti contro 1 il prossimo marshmallow andrà a…




Shikamaru.
Sakura mi dispiace ma sei fuori.” Chris per una volta era rimasto dispiaciuto da un’eliminazione e infatti chiese un trattamento di favore a Gamabunta. La rosa prima di salirci abbracciò Shikamaru e Temari facendosi promettere di eliminare la strega bionda che ormai era andata a letto.
 
Temari e Shikamaru non si salutarono nemmeno, mentre Ino passò i peggiori 5 minuti della sua vita. Infatti trovò sulle sue coperte una scritta poco incoraggiante, lasciata dal ragazzo che aveva provato a distruggere “Welcome to hell”.
Temari andò a letto senza nemmeno curarsi della bionda, mentre Shikamaru iniziava a formulare un piano per distruggere la ragazza che lo voleva buttare fuori.

 
Chris come sempre ci ricorda che è il momento dei saluti.
Chris: “Sfida davvero estenuante e difficile. Dalla prossima torneranno anche gli altri cuochi, mentre io continuerò a tormentare gli ultimi 3 superstiti. Con poche sfide alla fine e con un milione ad aspettarli chi riuscirà a vincere spazzando via la concorrenza? 
Chi invece verrà risucchiati da Gamabunta e verrà eliminato come un allocco? La strategia di Ino avrà successo, oppure sarà la vendetta di Shikamaru ad avere la meglio? Per questo e per altre risposte, non vi resta che seguirci su A Tutto Reality Mondo Ninja.”

 
Sigla.

 

 
 

Ho pubblicato con un po' di ritardo, scusate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68