Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    05/01/2009    2 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 - Insieme, abbracciati e felici Troy quella mattina uscì dalla macchina di Sharpay, con tutti gli occhi della scuola puntati addosso, anche se si aspettavano che dal posto del guidatore scendesse lei, la ragazza più popolare e gettonata della scuola, nonchè agognata da tutto il genere maschile della East High. AppenaTroy Bolton uscì da quella macchina andò dall'altra parte per aprire lo sportello alla ragazza che solo la sera prima era diventata la SUA ragazza. Sharpay uscì dando un magnifico bacio a stampo a Troy.

"Pronto per essere il ragazzo più osservato per le prossime ore?" gli chiese Sharpay con aria divertita
"Certo, e comunque credo che lo siamo già" rispose anche lui divertito facendo un lieve cenno a tutte le persone attorno a loro e non gli staccavano gli occhi di dosso, per vedere tutto ciò che facevano e assicurasi e i loro pensieri fossero giusti
"Allora andiamo!!"

E poi si  incamminarono insieme per i corridoi della scuola, fino ai loro armadietti. Le facce di tutte le persone della East High mostravano sentimenti diversi: invidia verso Troy da parte di tutto il genere maschile, invidia verso Sharpay da parte di tutto il genere femminile, sorpresa da parte dei Wildcats, preoccupazione su solo due facce, quelle di Taylor McKessie e Chad Danforth, rabbia su quella di una sola persona: Gabriella Montez.

Nessuno poteva credere a quello che stavano vedendo. Sharpay Evans camminava sì con la sua solita aria superba, ma con gli occhi puntati solo su Troy, che a sua volta la guardava, e soprattutto sorridente. Non avevano mai visto una Sharpay Evans così prima. Chiacchierava serenamente con il suo ragazzo. Era felice. E non avrebbe potuto mai dimenticare quello che era successo solo poche ore prima.

Flashback

Dlin Dlon

"Troy!! Ma cosa ci fai qui? sono le 10 di sera!!"
"Lo so, ma ho delle cose da dirti!!" disse a dir poco euforico "C'è qualcun'altro in casa o posso entrare liberamente senza essere fucilato?"
"Maddai, guarda che poi i miei non ci sono rimasti tanto male anche se non ti sei esibito con me come avevi promesso!! Tanto poi il premio l'ha vinto mio fratello!! Comunque loro non ci sono, c'è solo Ryan, ma tanto è di sopra con Kelsi e non credo che ne usciranno tanto presto"
"No aspetta...hai detto Ryan e Kelsi??? Wow non lo sapevo che stessero insieme!!"
"E invece sì, anche se non da tantissimo, Kelsi ha fatto colpo su Ryan, o forse il contrario, quest'estate al Lava Springs, ma hanno deciso di non dirlo in giro!! Quindi anche tu adesso sei vincolato al segreto, mi raccomando!!"
"Ma certo" disse in una risata.

Mentre parlavano si erano intanto spostati nella camera da letto di Sharpay, grande più o meno come un salone da ballo, le pareti tutte colorate di un rosa leggero e tutto l'arredamente fatto su misura e intonato con i colori del rosa e del fucsia.

"Io volevo fare anche le pareti di un bel rosa vivace, ma mia madre ha detto che poi mi stancava troppo la vista, quindi ha scelto lei nonostante le mie proteste" disse Sharpay notando l'aria incantata di Troy mentre ammirava la stanza e ricordando quell'episodio di molti anni prima
"E' semplicemente stupenda" disse sedendosi sul divanetto vicono alla porta
"Allora, cosa volevi dirmi?" gli chiese Sharpay accoccolandosi anche lei sul divanetto tra le braccia di Troy
"Bhe, giusto mezz'ora fa ho lasciato Gabriella"
"Davvero?? Sai non pensavo che l'avresti fatto veramente, o almeno non così in fretta" disse lei decisamente sorpresa, nonostante fosse quello che sperava di più
"Te l'avevo detto, io non potevo stare con lei, non ora che mi sono accorto di non amarla ma di amare te Sharpay" gli occhi di lei si inumidirono a quelle parole e poco dopo una lacrima furtiva scese giù per le sue guance
"S..scusa, io non volevo piangere, in effetti nessuno persona mi ha mai visto piangere per amore in tutta la mia vita..."
"Non ti devi mica preoccupare, anzi è magnifico il fatto che tu stia iniziando a toglierti quella maschera che ti porti dietro da ormai troppo tempo, o almeno che tu ti apra con me"
"Io ti amo davvero Troy, sei l'unica persona che abbia mai veramente amato, nonostante non te l'abbia dimostrato molto in questi anni e facessi solo la perfida e la superba con tutti...ma dopotutto, come hai detto te, faceva parte della mia maschera da "Regina di Ghiaccio" come tutti mi chiamano"
"Sharpay..."
"Si?"
"Ecco...insomma...vuoi essere la mia ragazza?" chiese come se stesse facendo una proposta di matrimonio, dopotutto non era decisamente abituato a fare domande del genere
"Troy, mi sembrava anche scontato, non hai lasciato Gabriella apposta?" rispose lei trattenendo una risata
"Devo prenderlo come un si?"
"Certo" disse lei per poi buttargli le braccia al collo e baciarlo con tutta la passione di una ragazza innamorata
"Vuoi dormire qui stanotte?"
"Perchè no, tanto i miei non sono in casa, quindi non dovrebbe essere un problema"

E così si trasferirono sul grande letto matrimoniale e dormirono così, insieme, abbracciati e felici per tutta la notte, e poi andare insieme a scuola la mattina successiva.

Fine Flashback

Troy e Sharpay erano arrivati ognuno ai propri armadietti e quindi si salutarono con un leggero bacio e si diedero appuntamento per il pranzo.

Taylor nel frattempo, preoccupata, si era avvicinata alla sua migliore amica, per chiederle quello che stava succedendo

"Ehi, Gabriella, si può sapere cosa succede?? Insomma, Troy è il tuo ragazzo (o comunque fino a ieri lo era) quindi perchè è entrato abbracciato e baciando Sharpay??"
"Ciao Taylor...vieni ti racconto tutto andando in classe" e così si avviarono verso l'aula dove si sarebbe tenuta la prima lezione del giorno, mentre Gabriella raccontava a taylor cosa era successo la sera prima
"Certo, non pensavo che sarebbe arrivato a questo punto così in fretta, mi chiedo se non stessero già insieme ancora mentre stavamo insieme noi due. Ma comunque non durerà a lungo..."
"Hai per caso in mente qualcosa, magari per farli separare??"
"Ovviamente" concluse con aria maligna per poi andare a sedersi verso il suo banco mentre il professore stava già entrando, dovendo (o forse anche volendo) così intorrompere il discorso con Taylor e lasciandola preoccupata ad un solo pensiero: -Speriamo in bene...-









Finito anche il 7° capitolo, e come promesso è più lungo degli altri, inoltre credo che diventerà il mio preferito,soprattutto visti gli sviluppi per Troy e Sharpay *-* Inoltre in questo capitolo ho accennato anche ad una delle altre coppie che preferisco ovvero RyanxKelsi, ma pobabilmente inserirò anche qualche TaylorxChad ^^
Spero vi sia piaciuto, e scusatemi per gli eventuali errori di ortografia e/o battitura

Ringrazio inoltre tantissimo Fabulous95 e Tay_ che continuano a seguirmi e commentare!! 





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars