Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    24/05/2015    1 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #08: Duties (Johnlock)
 
 
Per mesi non aveva avuto un attimo di respiro, la rete di Moriarty era complicata da smantellare, ma doveva farlo. Si stava dirigendo a passo spedito verso il Diogene’s Club, trascinandosi dietro una valigetta con tutti i rapporti, quando si fermò improvvisamente.
-John…- sussurrò dalle labbra pallide, incredulo.
Qualche passante gli oscurò la visuale mentre John camminava verso Baker Street, ma Sherlock attese, finchè il medico non scomparve.
La spesa della signora Hudson, nonostante tutto, era rimasto compito suo. Sherlock sospirò, abbassando lo sguardo verso la valigetta che stringeva in una mano. Era quello il suo compito, fino al giorno prestabilito per il suo ritorno. E Mycroft lo stava aspettando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri