Serie TV > 2 Broke Girls
Segui la storia  |       
Autore: nanoha4ever    25/05/2015    2 recensioni
Max invita Caroline a giocare con lei ed Earl, ma qualcosa non va come dovrebbe
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata passò al quanto lentamente per Caroline, ma anche per oggi aveva finito di lavorare, così si recò a casa per darsi una lavata e mettersi subito a letto. Non aveva molta voglia di vedere Max dopo tutto quello che era successo quel giorno.
(flashback)        
Andy: provi qualcosa per Max?
Caroline: io…. Non lo so…
Andy: se vuoi puoi parlarne con me…
Caroline: scusami
Andy: non devi scusarti con me, in fondo lo avevo capito che qualcosa non andava tra noi
Caroline: e da cosa lo avresti capito?
Andy: diciamo solo che passavi più tempo con lei che con me, e che quando hai un problema corri da lei per farti dare una mano anziché venire da me. Non dimentichiamo il fatto che hai baciato prima lei di me!
Caroline: stava per morire fulminata! Non era un bacio!
Andy: ok! Ok! E poi hai detto che volevi sposarla!
Carolina: era un gioco! E poi chi te lo ha detto?
Andy: Oleg. Vi ha sentito e quando sono passato a prendere uno spuntino me lo ha raccontato. Non voglio pensare alle sue fantasie perverse….
Caroline: stavamo solo giocando… e ho detto la prima cosa che mi sembrava sensata in quel momento
Andy: perché non provi a parlarne con Max questa sera?
Caroline: perché ora è con quel Don Giovanni! E lei è innamorata pazza di lui
Andy: e allora?
Caroline: e allora? Andy!? Se le dico cosa potrei provare per lei sarei costretta ad andarmene da casa sua!
Andy: ma che dici!? Ti vuole bene e non ti farà una cosa del genere!
Caroline: se mi voleva veramente bene a quest’ora era insieme a me a gestire il nostro negozio! Non con Johnny! A proposito…. Perché non è ancora tornata?
Andy: forse stanno ancora parlando
Caroline: se certo…parlando…
Andy: Caroline…
Caroline: adesso basta Andy. Non voglio più pensare a Max…
Andy: perché non andiamo a vedere quello che stanno facendo?
Caroline: se ci andiamo potremmo vedere cose che è meglio non vedere…
Andy: secondo me Max non è così stupida da cascare in queste cose
Caroline: e va bene…
Caroline ed Andy si diressero verso in negozio di Andy per vedere se Max avesse bisogno di qualcosa… ma quando arrivarono quello che videro scioccò Caroline…. Johnny stava baciando Max….
Andy: Caroline…
Caroline: andiamo via…
(fine flashback)
Caroline uscì dal bagno in accappatoio e fece per andare a letto, quando ad un tratto la porta dell’appartamento si aprì
Max: hay Caroline! Com’è andata oggi al negozio?
Caroline: davvero Max! davvero!
Max: hey calmati biondina, sembri quasi un gatto quando pesti la sua coda
Caroline: non mi sembra il caso di fare delle battute!
Max: che ti prende!? Ti ho solo fatto una domanda!
Caroline: se fossi stata con me lo sapresti!
Max: si, ma stavo parlando con Johnny di una cosa delicata!
Caroline: il negozio appartiene anche a te! e invece di essere presente il giorno dell’inaugurazione te ne stavi a fare chissà cosa con Johnny!
Max: abbiamo parlato!
Caroline: e per parlare vi ci vuole tutto questo  tempo!
Max: cosa vorresti dire!?
Caroline: andiamo Max! lo sappiamo cosa è successo! Altro che parlare!
Max: ti ho chiesto che vuoi dire!?
Caroline: ti abbiamo vista con Johnny! Vi stavate baciando!
Max: abbiamo!?
Caroline: io ed Andy! Volevamo sapere se ti servisse qualcosa! Ma ovviamente ci sbagliavamo!
Max:  Caroline lasciami spiegare!
Caroline: cosa!? Che ve la siete spassata alla grande mentre io ed Andy ci ammazzavamo di lavoro!? O che eri troppo impegnata a fare cose con Johnny per venire al negozio!? Ah no! Magari vuoi spiegarmi perché ti sei fatta fregare ancora una volta da quello!
Max: ascoltami! Io e Johnny
Caroline: senti Max! se vuoi stare con Johnny allora bene! Ma quando ti romperà ancora una volta il cuore in mille pezzi, io non ci sarò più!
Max: io e Johnny non abbiamo fatto niente!
Caroline: baciare non è esattamente niente!
Max: si ma è stato solo quel bacio! E si lo ammetto mi è piaciuto, ma non so se era la cascata di caramelle o cosa
Caroline: cascata di caramelle…!?
Max: si ma lasciamo stare la cascata… è stato lui a baciare me… e non il contrario…. Ma io l’ho fermato… credimi…
Caroline: come potrei
Max: devi fidarti di me
Caroline: so quello che ho visto…
Max: Caroline, ti voglio bene! E lo sai che non ti mentirei!
Caroline: è questo il problema Max
Max: quale!?
Caroline: è che io non ti voglio bene…
Max: Caroline! Ti giuro sulla testa di Earl, che oltre ad essere un padre per me, e tu lo sai benissimo, è anche l’unica persona che cerca di tenermi fuori dai guai e si prende sempre cura di me, che non ho fatto niente con Johnny! Non ci ho fatto niente!

Caroline: non hai capito Max…
Max: ma cosa!!?? Cosa non capisco!!??
Caroline: non è che non ti voglio bene per questo…
Max: e allora perché!?
Caroline: perché io ti amo Max….
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 2 Broke Girls / Vai alla pagina dell'autore: nanoha4ever