Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: LittleJess    25/05/2015    5 recensioni
Hi everyone! I’m Little Jess! (Just so you know)
Ok basta con tutti questi anglicismi…
Dopo una prolungata e parecchio meditata riflessione ho deciso…*rullo di tamburi battenti*…di scrivere anche io una storia interattiva! –E chi se ne frega “ciccia”-
(Decisione molto probabilmente dovuta allo stress pre sessione estiva degli esami. Somebody saaaave me!)
I sei vampiri da noi sempre ed eternamente amati ed adorati entreranno in contatto (potrebbero anche parlare e basta oh –seh! CREDICI!-) con sei belle figliuole prese dal mondo dei telefilm!
(Non odiatemi PLEASE. Sono una “Telefilm addicted” eppure l’idea di far incontrare il mondo dei telefilm e degli anime mi piace un sacco! RCOVERATEMI)
Le ragazze sono completamente nelle vostre mani! Sarete voi a decidere come saranno fatte e con quale dei sei vampiri entreranno in relazione!
Spero partecipiate, solo se ne avete voglia sia chiaro! 
ATTENZIONE! PLEASE, MANDATEMI IL MODULO DI DESCRIZIONE COME MESSAGGIO PRIVATO.
NON COME RECENSIONE!
ISCRIZIONI CHIUSE!
Mi dispiace un sacco non poter fare in modo che tutte quante possiate partecipare! Mi sento in colpa...prometto di farmi perdonare!
Genere: Dark, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-VILLA SAKAMAKI-
CAMERA DELLE GEMELLE
Ore 22.30

https://www.youtube.com/watch?v=NPalKpGlPu4

“Aeneadum genetrix hominum divomque voluptas”

Nadja continuava a ripetere il primo verso del proemio del “De Rerum Natura” di Lucrezio affinchè la pronuncia in metrica dei versi latini risultasse perfetta ed impeccabile. Il suo modo di studiare rispecchiava in parte il suo modo di essere. Precisa, ordinata, diligente, puntuale, ma allo stesso tempo dolce, gentile, sensibile, premurosa e soprattutto paziente. Nadezca Romanozov era “un pezzo di pane”.
Naturali capelli biondi leggermente mossi erano disposti con una riga al centro, la quale li articolava in due ciuffi ribelli, bloccati da due pinzette, per evitare che ricadessero sugli occhi. Questi ultimi erano di un azzurro così chiaro che sembrava quasi tendere al grigio. Labbra color pesca e abbastanza sottili erano quasi sempre incurvate in un sorriso. La carnagione era chiara, ma non particolarmente pallida, dopotutto era di un colore naturale, escludendo i rarissimi momenti in cui la ragazza decideva di truccarsi. I colori pastello erano d’obblico in quel caso. Il suo vestiario era alquanto semplice e sobrio. Jeans, T-Shirts, o vestitini semplici. Nadja era così. Naturale, innocente e pura.

Dire che la sua camera era in ordine sarebbe stato un emerito eufemismo. Il pavimento in marmo risplendeva, il letto assolutamente privo di qualunque piega, libri posizionati in ordine di grandezza decrescente. Le mura e l’arredamento color pesca emanavano una tranquillità per chiunque entrasse o fosse già all’interno di quella stanza.
Tuttavia ad un tratto, qualcosa turbò la tranquillità di Nadja.

https://www.youtube.com/watch?v=u9NStVkSCuk

Musica ad alto volume, il cui genere doveva essere rock, proveniva dall’altra parte del muro. La ragazza poggiò il gomito sulla scrivania, tenendosi la testa con una mano. Sapeva già di chi si trattasse. Sua sorella Roxy.

“The secret side of me, I never let you see
I keep it caged but I can't control it
So stay away from me, the beast is ugly
I feel the rage and I just can't hold it”


Roxana Romanozov o, come preferiva farsi chiamare lei, Roxy Gilberts, era la responsabile di questo enorme baccano, il quale rischiava di far andare in frantumi l’intera magione Sakamaki, a causa del volume talmente alto. A lei piaceva così, le serviva per scaricare la tensione, uscire fuori dal mondo, monotono e noioso.

“I must confess that I feel like a monster!”

Davanti ad un enorme specchio, la ragazza cantava, quasi urlando, proprio come faceva quel cantante, mentre osservava compiaciuta, la sua figura riflessa. Roxy era completamente diversa da sua sorella Nadja, nonostante fossero gemelle, non solo caratterialmente. Anzi, era il suo look che portava alla luce la sua personalità. Fredda, cinica, disordinata, menefreghista. Non aveva compassione per nessuno, si divertiva, al contrario, ad infastidire gli altri e a prenderli in giro, a cominciare soprattutto da sua sorella. Non aveva idea di cosa fosse il rispetto. Il volto pallido era incorniciato da lunghi capelli biondo platino che le ricadevano ben oltre la schiena. I due ciuffi, formati dalla riga al centro erano lasciati liberi, nonostante fossero più corti di quelli di Nadja. I suoi occhi, pesantemente truccati di nero, assumevano diversi colori, dall’azzurro scuro fino ad arrivare al nero. Come diceva lei: “Dipende dalla forma della luna”. Le labbra, sottili come quelle della sorella, erano intrise di un rossetto color nude. Il suo stile era principalmente dark, non a caso il suo colore preferito era il nero. Borchie e catene impreziosivano il suo vestiario non poco succinto e provocante. Amava mettere in mostra le sue curve.


La sua camera, perennemente in disordine, era caratterizzata da un mobilio in pelle. Libri non esistevano, al contrario, i suoi scaffali erano stracolmi di dischi, e i muri tappezzati di posters dei suoi idoli rock.

“Roxy!” Urlò Nadja la prima volta. Alla quindicesima si alzò dalla scrivania e fiondandosi in camera della sorella fu costretta a staccare la presa elettrica dello stereo. Roxy sobbalzò bloccandosi.

“Hey! Ma che diavolo succede?! Chi è stato a…oh, sei tu?! Dimmi un po’ sorellina, non ti avrò dato mica fastidio…” Commentò lei, voltandosi verso la sorella ed utilizzando un tono ironico.


“Tu che dici?” Rispose Nadja inarcando un sopracciglio. “Stavo studiando, “Sorellina”…” Rimarcò quest’ultima parola, imitando il tono di Roxy.


“Chiedo venia…scusa…Barbie.” Si limitò a rispondere la ragazza, per poi dedicarsi ai suoi capelli e quindi voltandosi nuovamente verso lo specchio.

“Potresti per cortesia abbassare il volume? Non ti sto dicendo di spegnere…ma almeno abbassa, per favore Roxy…domani ho un esame importante e…tecnicamente lo avresti anche tu.” La povera Nadja utilizzò il tono più dolce e paziente di questo mondo, sorridendo speranzosa che la sorella avesse capito e compreso la sua richiesta.

“Sì…ok.” Con un cenno della mano la sorella cacciò l’altra dalla camera e quest’ultima, rassegnata tornò nella sua.

Neanche il tempo di sedersi per riprendere che quella musica era più a palla di prima.
Nadja prese un profondo respiro cercando di calmarsi. “E’ sempre tua sorella…abbi pazienza, lei è fatta così.” Si disse e, prendendo i suoi libri se ne andò a studiare in giardino. Nonostante i numerosi dispetti non avrebbe mai potuto smettere di amarla, la conosceva, sapeva bene che anche lei l’amava, sotto tutta quella freddezza, ma per il suo carattere, non l’avrebbe mai detto a parole.
Nadja riprese a recitare quei versi latini al chiarore della luna.

https://www.youtube.com/watch?v=6yP4Nm86yk0

“Davvero non ho idea di come tu faccia, sorellina. Eppure sono io la più sveglia.”

Nadja si spaventò ritrovandosi Roxy alle sue spalle.
“Roxy…io…”

“Sta’ zitta!” La interruppe. “Adesso parlo io!” Sbottò la ragazza. L’altra scrollò le spalle, come segno di sottomissione. “Perché sei sempre felice? Perché ti riesce tutto? Come fai ad affrontare così bene la morte di mamma? E’ per colpa sua che è morta se siamo qui! Sei così ingenua…tutti ti prendono in giro eppure tu…sorridi sempre. Ma sai una cosa? A me piace vederti piangere! Perché così almeno siamo pari! Vederti provare dolore mi rende felice. Sei sempre stata tu la preferita…ti odio!” Roxy parlava e quelle parole stavano ferendo Nadja come coltelli affilati.

“Smettila! Basta!” La ragazza si accasciò in terra e cominciò a singhiozzare in una maniera piuttosto forte.

Pochi secondi dopo entrambe urlavano, una contro l’altra. Era il loro modo, diverso, di sfogare il dolore, la perdita e la sofferenza che aveva intriso le loro vite.

“ORA BASTA!”

L’urlo disumano di Subaru fece pietrificare entrambe, anche se Roxy subito dopo tornò ad assumere la sua espressione cinica di sempre.

“Mi state davvero infastidendo con queste urla! Vedete di finirla subito altrimenti vi dissanguo entrambe, facendovi provare un’immane sofferenza!” Il vampiro ringhiò, quegli occhi color cremisi ardevano di rabbia. Le mani strette a pugno.

Nadja, in lacrime, scappò via, spaventata e ferita. Roxy, invece, voltò le spalle a Subaru e rientrò in casa con nonchalance.

“Me ne vado perché voglio andarmene, non perché me lo dici tu.” Disse lei secca.

Il vampiro non aveva idea di chi o cosa lo stesse trattenendo dallo staccare la testa a quelle due gemelle, probabilmente una sicurissimo rimprovero di Reiji. O forse il fatto che in fondo, gli facevano pena. Dopotutto la loro vita, come la sua, non era stata proprio una passeggiata al luna park.
 
 
Jess’side
Ri-eccomi qui! Ecco a voi l’ultimo capitolo (per ora)! Spero vivamente che alle carissime  Lady Morjana e shiro_neko18 siano piaciute rispettivamente le loro Nadja e Roxy!  Vi mando un bacio e un saluto grande, ragazze! E ovviamente, fatemi sapere anche voi cosa ne pensate!

Molto probabilmente (Lo so, vi ho già rotto con questa storia degli esami) mi prenderò una piccola pausa, questo vuol dire che “il primo ciclo”, se vogliamo chiamarlo così (o meglio ciclo di presentazione delle ragazze) è concluso! Questo non significa però, che la storia finisca qui!
Non vi libererete così facilmente di me! U.u Tornerò presto ve lo prometto ed entreremo finalmente nel VIVO della storia! Vedrete le ragazze interagire maggiormente con i vampiri e (perché no) anche tra di loro.

Dato che siamo giunti alla “fine”, oltre al “Miraccomando recensite, voglio sapere che ne pensate ecc…bla bla bla…ci terrei tanto ad effettuare una specie di sondaggio. Mi spiego meglio.
Vorrei sapere da voi:
 Qual è la vostra ragazza preferita e perché;
Con quale vampiro ve la sareste immaginata (Non necessariamente le coppie della storia);
Il capitolo che vi è piaciuto maggiormente e perché;
Non siete obbligati eh…si tratta di PURA E SEMPLICE CURIOSITA’ da parte mia.

Ad occhio e croce azzarderei a dire che Shu, Ayato e Raito(lui in particolare eheh) sono i più amati da voi…

Bene! Detto questo, vi mando un bacio grandissimissimo! Vi ringrazio tanto tanto (IMMENSAMENTE!) per l’assiduità (siete meravigliosi non go davvero parole per descrivere la vostra “meravigliosità” neologismo jessiano)

A prestissimo

Little Jess
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: LittleJess