Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/05/2015    1 recensioni
[DBNA].
[Successivo alla fanfiction La morte di Kamy].
Due giovani saiyan si possono innamorare agl'inferi?
Elly, Aedon e sua moglie appartengono a lTheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
(Remake di Nameck).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.2 The old saiyan witch

“Credevo non fossi tipa da follie del genere” disse l’anziana. Teneva la schiena curva e si trascinò fino al letto. Mise una pezza bagnata sulla fronte del giovane incosciente, che boccheggiava ansimando.

“Ti riferisci all’essere uscita dalla città o di averlo portato qui?” chiese Kamy. Dimenò la coda rosa, sfiorando una serie di ampolle e vasi adagiati su dei ripiani di legno. Il vento entrava dalle fessure tra le pareti metalliche, facendole ondeggiare i lunghi capelli rossi e facendo sbriciolare le foglie secche dei rametti aromatici appesi al soffitto. L’anziana schioccò la lingua sul palato.

“Entrambe. Il mio piccolo allievo Nappa me lo diceva che sotto sotto sei una testa calda” si lamentò l’anziana. Passò accanto alla battle suit bucata e sporca di sangue del giovane adagiata per terra, accanto a dei sacchi colmi di polvere. Si piegò in avanti e con le dita tremanti e raggrinzite passò dell’unguento sulla ferita del ragazzo, che gemette di dolore.

“Sei tale e quale a mia sorella Leanna. Quando era giovane ne ha fatte di follie” borbottò l’anziana. Ad ogni suo movimento il pendaglio dorato a forma di triangolo le sbatteva contro i seni rugosi e cadenti.

“Non l’ho mai conosciuta. È strano non sia ancora morta” sussurrò Kamy. Si appoggiò contro una parete di ferro, l’odore delle spezie le pungeva le narici.

“Lo è, ma lei e suo marito Aedon non sono finiti agl’inferi. Sono dall’altra parte. È per questo che mi occupo io di mio nipote Ren e di sua moglie Deira, che invece, come gli altri saiyan divenuti biondi del loro gruppo, sono agl’inferi” spiegò la vecchia. La pelle cadente e giallastra che le ricadeva dalle braccia sfiorò il petto muscoloso e abbronzato del ferito. Kamy si mise una ciocca rossa dietro l’orecchio e annuì.

“Ti lamenti delle mie follie e tu nascondi i saiyan considerati maledetti” ribatté. L’anziana ridacchiò e si massaggiò il collo rugoso.

“Sono l’unica strega saiyan ad essere arrivata alla mia età, posso permettermi delle follie. E poi ringrazia, se non fosse per me, tu, la principessa e la sua serva Lory non potreste permettervi il lusso di crescere anche se morte” ribatté. Aprì le labbra del giovane utilizzando la punta del dito e strisciò fino a un tavolo di pietra, da cui prese una boccetta colma di un liquido oleoso bluastro. Tornò dal ragazzo e gli verso delle gocce di liquido in bocca. Il giovane sgranò gli occhi e si alzò seduto, guardando a destra e a sinistra, boccheggiando.

“Dov… dove sono?” chiese. La sua voce tremò e il suo battito cardiaco accelerò. L’anziana si deterse le labbra screpolate e ripiegate su se stesse con la lingua, appoggiò una mano sul capo del giovane e lo spinse, facendolo stendere di nuovo.

“Sei alla cittadella saiyan, giovane sconosciuto. Dicci piuttosto chi sei” ribatté. Il ragazzo osservò l’anziana, quest’ultima aveva i capelli grigi raccolti in due chignon ai lati della testa, da cui pendevano dei veli violetti agitati dal vento.

“Io sono il principe John, figlio di Re Vegeta” spiegò. Abbassò lo sguardo e vide la coda saiyan dalla peluria candida della donna, dimenando la propria dalla scura peluria marrone.

“Ho sentito parlare di te. Sei stato esiliato perché sei nato agl’inferi e quindi sei un demone” biascicò l’anziana. Richiuse la boccetta dell’olio e si trascinò fino al tavolino, appoggiandovela di sopra.

“Non ne sapevo niente” sussurrò Kamy. Il ragazzo si rizzò sentendo la voce della giovane, fu colto da un capogiro e ricadde con un tonfo sul letto.

“Non sono stato esiliato. Sono stato venduto a Lord Freezer per evitare attaccasse la cittadella saiyan” spiegò. Un rivolo di sudore scese lungo la guancia di Kamy che guardò l’anziana.

“Saggia Altea... questo vuol dire che ho attirato qui quel mostro? La sua rabbia potrebbe travolgerci” sussurrò. John boccheggiò e strinse un pugno.

“Se temete quella minaccia, me ne andrò” sussurrò.

“No, non puoi andare da nessuna parte in quelle condizioni. Sei pur sempre uno dei principi e come guerriera al vostro servizio, è mio dovere impedirlo” ribatté Kamy. Prese una sedia, la mise vicino al letto e si sedette accanto al ragazzo. John alzò lo sguardo, la osservò in viso e le fattezze della giovane si rifletterono nelle sue iridi color ebano.

“Chi sei?” chiese. Socchiuse gli occhi e perse i sensi.

“Sarà meglio non far sapere a nessuno che è qui” sussurrò la vecchia strega.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy