Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MaryMatrix    25/05/2015    0 recensioni
Sette storie, sette momenti tra Erza e Jellal, fin da quando sono piccoli. Piccolo omaggio a due personaggi tostissimi e alla bellissima coppia che formano.
Raccolta di Flashfic.
Giorno 1: Rose
Giorno 2: Tramonto
Giorno 3: Diamanti
Giorno 4: Cardinal
Giorno 5: Campane
Giorno 6: Costellazioni
Giorno 7: Futuro
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

L'angolo della scrittrice

Ciao a tutti!!

Eccomi qui con il secondo giorno della Jerza Week, il cui prompt è sunset.

Spero davvero che vi piaccia e approfitto di questo spazio per ringraziare Katniss92 che ha aggiunto la raccolta tra le seguite :)

Buona lettura!!

Giulia

 

Nel mio villaggio.

Anche quel giorno di duro lavoro stava giungendo al termine.
I bambini sarebbero stati anche felici se non avessero saputo che la mattina successiva tutto sarebbe ricominciato.

Mentre rientrava nella propria cella, Erza osservava, rapita, il tramonto: quella sera le tonalità arancioni che striavano il cielo erano davvero spettacolari.

- Ti piace? – la voce di Jellal la distolse dai suoi pensieri.

Erza sussultò, colta di sorpresa, per poi abbassare la testa.

- Sì… - mormorò, in evidente imbarazzo. – Nel mio villaggio non ho mai visto tramonti così. -.

- Nel mio invece ci sono tramonti molto belli. -.

Jellal la affiancò e iniziò a descrivere con fervore i tramonti del proprio villaggio.

- Sono rossi fiammanti! E c’è anche il mare! Scommetto che ti piacerebbero i riflessi. Il sole si staglia sul blu delle onde e anche il mare diventa tutto colorato! Il cielo! Il cielo sembra esplodere, Erza! E’ rosso e arancione e poi diventa rosa e poi viola! Ti piacerebbe moltissimo! -.

Gli occhi della bambina brillavano e lei era entusiasta.

- Sì, ne sono sicura. – concordò con il suo amico, felice di poter permettersi il lusso di fantasticare un po’.

Jellal le prese improvvisamente la mano. Erza avvampò come il sole al tramonto ma lui non sembrò farci caso e, anzi, allargò il suo sorriso ancor di più.

- Un giorno te lo mostrerò, Erza. Un giorno ti porterò nel mio villaggio. È una promessa. -.

Dopo un secondo di stupore, Erza sorrise per quelle parole piene di speranza e annuì convinta. Si fidava di Jellal. Avrebbe sicuramente mantenuto la promessa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix