Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryMatrix    24/05/2015    0 recensioni
Sette storie, sette momenti tra Erza e Jellal, fin da quando sono piccoli. Piccolo omaggio a due personaggi tostissimi e alla bellissima coppia che formano.
Raccolta di Flashfic.
Giorno 1: Rose
Giorno 2: Tramonto
Giorno 3: Diamanti
Giorno 4: Cardinal
Giorno 5: Campane
Giorno 6: Costellazioni
Giorno 7: Futuro
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

L'angolo dell'autrice

Ciao a tutti!! :)

Sì, lo so, ho pubblicato proprio ieri. Ma, sarà che mi sento particolarmente ispirata, ho deciso di scrivere per la Jerza Week. Sono due anni che dico che devo scrivere qualcosa su di loro e non ho mai combinato nulla. Basta rimandare.

Allora, i prompt sono sette. Diciamo che l'intenzione è quella di concentrare i primi tre sulla loro infanzia, il quarto "nel mezzo" e gli ultimi tre quando sono già adulti. Il proposito è quello di farla "circolare", nel senso che vorrei collegare ciascun capitolo della seconda parte ad uno della prima. Vediamo un po' che cosa ne verrà fuori.

Buona lettura e se avete voglia/tempo lasciate una recensione ^.^

Un saluto a tutti!!

Giulia

 

Giorno 1: Roses

Compleanno.

 

Erza era triste.

Era il giorno del suo compleanno eppure a malapena riusciva a trattenere le lacrime.

Era il primo compleanno che passava lontana dalla sua famiglia.

Per tutto il giorno i suoi amici non avevano fatto altro che cercare di tirarla su di morale, senza successo.

Deciso a fare qualcosa di concreto per la sua nuova amica, Jellal si allontanò dal resto del gruppo. Non lo avevano più visto per tutto il giorno.

Quando, nel tardo pomeriggio, le era stato riferito che Jellal era stato punito per aver raccolto dei fiori, Erza aveva perso ogni controllo e aveva iniziato a piangere senza più alcun contegno.

Smise solo quando lo vide arrivare salvo. Era ferito e pieno di lividi e in mano aveva un fiore.

Una rosa rossa.

Jellal sembrò rendersi conto che aveva attirato l'attenzione della bambina e abbassò lo sguardo, mortificato.

- Mi dispiace, Erza, sono riuscito a tenere solo questo. - si giustificò.

Poi però il bambino alzò di nuovo lo sguardo e le regalò uno dei suoi migliori sorrisi.

- Ma per fortuna è quello del colore dei tuoi capelli, Scarlett. Buon compleanno. -.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix