Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrincessMarauders    05/01/2009    3 recensioni
In questa ff James e Lily sono amici dal sesto anno... dopo che James aveva deciso di essere più maturo...ma la loro non è semplice amicizia è qualcosa di più... scoprite cosa succede... spero che vi piaccia....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora era confermato!
La mia migliore amica è una pazza!
Però le devo dare ragione, quei quattro pazzi hanno deciso di farsi un bagno nel lago nero, anche io me lo sono fatto, ma il primo giorno di scuola dopo il nostro famoso pigiama party, ma non oggi, precisiamo siamo a fine novembre, la neve già ha iniziato a cadere e loro hanno deciso di punto in bianco di farsi un bagnetto nell’acqua ghiacciata visto che quello era l’ultimo inverno che avrebbero passato a Hogwarts!

Ora come stavo dicendo la mia migliore amica è una pazza!
Sta letteralmente trascinando un febbricitante James per la cravatta in infermeria e sta sbraitando come una mandragola che è stata appena tirata da dentro il suo vaso!

A James non è ancora passata la febbre, e lei lo ha praticamente tirato dalla poltrona su cui era seduto e l’ha costretto a riandare da Poppy, quella povera donna aveva dato delle pozioni per i quattro moribondi che erano diventati dei pezzi di giaccio, ma il povero Potter aveva già preso la febbre, ma non era voluto rimanere in infermeria e così, Lily, da premurosa futura fidanzata e futura moglie gli era rimasta vicino per una settimana e mezza, ma ora non ce la faceva più, James odiava lo sciroppo che Madama Chips gli aveva prescritto e così non voleva berlo, e ora eccolo lì, additato da un mucchio di studenti che sperano che le loro famose litigate siano tornate per un po’ di sano divertimento e da altri che credono di aver perso la scommessa che hanno fatto, infatti in giro hanno fatto tantissime scommesse, la maggior parte delle quale architettate dal mio adorato Sirius, e anche i professori avevano scommesso a quanto aveva sentito Black, e a quanto pare Silente era l’architetto di quelle scommesse!

Sirius mi stava stringendo per un fianco, chi ci guardava poteva pensare che stavamo insieme, ma non è così purtroppo, nessuno dei due aveva il coraggio di farsi avanti, era diventato più protettivo del solito, dopo che un settimo anno di Corvonero mi aveva chiesto di uscire in sua presenza, mi faceva piacere che ci teneva a me, ma mi dava sui nervi quando faceva il possessivo, beate Alice e Mary, avevano trovato l’amore, Alice si sarebbe sposata una settimana dopo la fine della scuola e Mary finalmente si era messa con mio fratello, stavano insieme da un mesetto circa e già sembravano una coppia di sposini!

Eravamo arrivati in infermeria, Poppy come sempre ha incominciato a blaterare che non le sono mai capitati degli studenti come loro, ormai in infermeria ci finivano spessissimo, ma grazie a Lily e anche a me, le cose erano cambiate e di questo Poppy ci ringraziava, certo in infermeria ci finivamo sempre, ma con più moderazione, dopo ogni partita a Quiddith con i Serpeverde un visita era obbligatoria e quando facevano stupidaggini come quella di farsi il bagno nel lago

Stavamo ridendo tutti quanti, era uno spettacolo spassosissimo vedere Lily che con un colpo di bacchetta faceva stendere James sul letto e gli tirava le coperte fin sotto al naso.

- Dai Maggy! Andiamo! Verremo dopo a trovarli, lasciamogli un po’ di privacy, può essere che si decidano! – Sirius mi aveva soffiato tutto questo nell’orecchio, mi aveva fatto venire i brividi, forse lui non si rendeva conto del potere che aveva su di me, oppure faceva vedere che non se ne accorgeva, mi stava trascinado sempre tenendomi per un fianco in Sala Comune, Remus era andato in biblioteca, Peter l’aveva seguito, aveva dei problemi in Pozioni e Trasfigurazione, Mary e Jeremy erano andati ad appartarsi da qualche parte così come Alice e Franck!
Quindi eravamo rimasti solo io e Sirius!
Arrivammo davanti al quadro della Signora Grassa, ultimamente era più pettegola, spesso trovavamo nel dipinto con lei anche la sua amica Violet, e ogni volta che io e le ragazze entravamo ci guardava maliziosamente, come ora guardava la mano di Sirius che mi stringeva il fianco, era diventata insopportabile, entrammo e ci sedemmo sul divano davanti al camino, mi sedetti e il mio caro amico prima mi guardò negli occhi, con uno sguardo che non gli avevo mai visto, aveva una luce strana negli occhi e poi era terribilmente serio e anche un po’ in imbarazzo, non sapevo cosa volesse fare, si stava avvicinando, aveva chiuso gli occhi, e io istintivamente li avevo chiusi con lui, speravo che non sentisse il mio cuore battere talmente forte e velocemente come se volesse uscirmi dal petto, ora sentivo chiaramente il suo profumo, né troppo forte né troppo leggero, perfetto, muschio, sentivo il suo respiro accelerato e poi sentii le sue labbra sulle mie, gli portai le braccia al collo e lo spinsi verso di me, lui mi prese pei i fianchi e mi fece alzare, le sue labbra erano state prima dolci e leggere poi più passionali, aprii la bocca, come per prendere aria e lui con la lingua mi accarezzò lentamente le labbra, poi piano come se chiedesse il permesso la sua lingua venne a cercare la mia, quando si trovarono incominciarono a inseguirsi e a accarezzarsi, mi sentivo felicissima, questo momento lo aspettavo dal terzo anno da quando mi ero innamorata persa di lui!

Ci staccammo,ma rimanemmo con la fronte appoggiata l’una all’altra e con la punta dei nasi che si toccavano, avevamo entrambi il fiatone, poi disse la cosa che mi rese ancora più felice!

- Ti Amo! -

Mi ricatapultai sulle sue labbra, ma questa volta il bacio fu più passionale, era fuoco!



_____________________________________________________________________________________


Non sapevo cosa mi era preso ma l’avevo baciata, era stato il bacio più bello della mia vita, come se fosse stato il mio primo bacio, poi quando ci eravamo staccato, l’avevo guardato negli occhi, quel blu intenso era acceso da una luce nuova diversa da quella che aveva di solito, le guancie era leggermente chiazzate di rosso, cosa che la rendeva ancora più bella, poi senza preavviso le avevo detto quelle due paroline che non avevo avuto il coraggio di dirle e lei mi aveva ribaciato, ma questo bacio era fatto di fuoco sembrava che stesse andando tutto a fuoco, mi sentivo benissimo con me stesso come mai mi era capitato nella vita, ero andato a letto con quasi tutta la scuola, ma mai mi ero sentito così, era lei che mancava nella mia vita, il pezzo mancante del puzzle, ora ci eravamo staccati, e lei mi aveva guardato negli occhi e mi aveva detto le famose due paroline che mi avevano tanto terrorizzato!

- Ti Amo! – questa volta era toccato a me ribaciarla, se avremmo continuato così saremo morti per mancanza d’ossigeno!

Continuammo a baciarci fin quando la porta non si aprì e qualcuno incominciò a fischiare, entrambi ci staccammo e ci rendemmo conto solo in quel momento di quanto la nostra posizione potesse sembrare equivoca agli occhi degli altri, eravamo stesi sul pavimento, e non so come ci eravamo finiti, Maygan era sotto di me, aveva le braccia avvolte attorno al mio collo e io avevo le mani sui suoi fianchi, eravamo talmente vicini che i nostri corpi ancora vestiti combaciavano alla perfezione, ci voltammo e ringraziai Merlino, Morgana e i Quattro Fondatori, erano Remus con Peter, il primo aveva la bacchetta con la quale aveva creato la serie di fischi e il secondo era talmente rosso che sembrava volersi mimetizzare con la moquette rossa!

- Andiamo devo andare a riscuotere la vincita della mia scommessa! Viene Peter! – così detto questo Remus dopo averci fatto un sorriso si tirò dietro il povero Minus che era ancora più rossa dopo che io avevo ribaltato le posizioni!

- Allora, che effetto ti fa spendo che il grande Sirius Black ti ama alla follia ?!?!? – chiesi alla mia ormai ragazza, per farle passare l’imbarazzo provato poco prima per l’interruzione avuta, anche se non l’aiutavo affatto, era strano sentirla su di me, era leggera come piuma, mi guardò negli occhi e mi concesse il sorriso più bello che avessi mai visto!

- Bhè! Fammici pensare!- assunse una finta posa pensierosa portandosi una mano che prima era intrecciata con la mia sotto al meno e poi sorrise di nuovo – E’ fantastico! E a te che effetto fa essere ricambiato ?!?! – mi chiese dandomi un bacio sulla punta del naso, non so se se né accorse ma mi scese un brivido lungo la schiena!

- Non sono mai stato bene come ora! – ed era la pura e semplice verità!

- Che ne dici ora di alzarci?!? Non vorrei che entrassi qualcuno, e pensasse male di noi, e se poi quel qualcuno è una delle ochette del tuo fan club ho paura che non arriverei viva a domani! -

Un po’ riluttante annuii ma prima di alzarci le diedi un altro bacio,ma questa volta più dolce e intenso!

Passammo il resto del tempo seduti sul divano, l’avevo fatta sedere in braccio a me e non volevo più lasciarla ora che finalmente l’avevo tutta per me!
Le chiesi da quanto tempo era innamorata di me e lei con la sua risposta mi prese alla sprovvista dicendomi che si era presa un sbandata per me al terzo anno!
Poi lei mi chiese se ero mai stato innamorato e le dissi la verità, che lei era l’unica di cui mi fossi mai innamorato, continuammo a parlare e ogni tanto ci scambiavamo qualche bacio oppure rimanevamo abbracciati senza parlare, quando rientrarono Remus e Peter erano le due di notte passate e mi accorsi che Maggy si era addormentata così la portai su nel mio dormitorio e la stesi sul mio lettomi misi il pigiama mi stesi vicino a lei e chiusi le tende per la prima volta da sette anni, ci addormentammo vicini!



_______________________________________________________________________________________


Intanto in infermeria la situazione era un po’ diversa, James era steso sul letto con la faccia imbronciata e le coperte tirate fin sotto al mento, e Lily era seduta su una sedia e lo teneva d’occhio per non farlo scappare, cosa impossibile visto che il ragazzo aveva il terrore di Lily e Madama Chips che lo teneva sott’occhio!

Povero me!
Sono intrappolato in infermeria, se mi muovo rischio di essere incatenato al letto, per uno iperattivo come me avere due draghi da guardia fa male alla salute!

Ma la cosa che mi consola è che Lily sta di guardia!
Non riesco a capire come riesca a fare tutto senza difficoltà! Lei e le sue amiche seguono più materie di chiunque altro nella scuola, a parte Remus che segue tutti i loro stessi corsi!
Trova il tempo di studiare per dieci materi, di fare i compiti, di fare le ronde, di venire a vedere i miei allenamenti a Quiddicht, di passare del tempo con le amiche e con me e di seguire dei corsi supplementari in Pozioni, Difesa Contro le Arti Oscure, Trasfigurazione e Incantesimi, io solo a Difesa e a Trasfigurazione ho preso parte perché so no mi ritroverei la sera stanco morto tanto che non ce la farei nemmeno a reggere la forchetta a pranzo. E nella settimana precedente mi è rimasta vicino perché avevo la febbre, ma questa sera è crollata, non ce l’ha fatta più e mi ha tirato dalla poltrona per la cravatta e mi ha trascinato in infermeria, lo sciroppo l’avrei anche preso ma è orribile e mi fa venire da vomitare, e ora eccomi qui, ha preso un libro dalla borsa e l’ha aperto, l’autore del libero e William Shakespeare, il titolo è “Romeo e Giulietta, è il suo libro preferito, non so quante volte l’ha letto, ma mi piace vederla leggere, molto spesso con la penna fa dei commenti ai margini della pagina e fa una facci concentratissima che la rende buffa e bella!

Perso nei miei pensieri non mi ero accorto che Lily aveva rimesso il libro nella borsa e che mi stava guardando

- Lily c’è qualcosa che non và?!? Oltre al fatto che sono trattenuto contra la mia volontà in un letto in infermeria e che rischio di essere schiantato se muovo un solo muscolo ?!? – mi sembrava molto strana, aveva la fronte increspata e si mordeva il labbro inferiore, abitudine che aveva probabilmente da sempre, se lo mordeva quando era nervosa o pensierosa, e ora era pensierosa!

Mi guardò di nuovo, non sapevo cosa volesse!
Ma mi stavo seriamente preoccupando!



____________________________________________________________________________________


Non sapevo come dirglielo, mia madre mi aveva spedito una lettera supplicandomi di farle conoscere James, ormai sapeva che ne ero innamorata persa e voleva conoscerlo, e per questo mi aveva chiesto di portarlo al matrimonio di Petunia, che si sarebbe sposata il quattro gennaio, anche se lei mi aveva pregato con una moltitudine di lettere di non andare, ma dovevo andarci per far contenti i miei genitori!
Lily sei o non sei una Grifondoro ?!?!? Avanti diglielo e basta!
Si schiarì la voce...

- Vedi James! Non so come dirtelo… mia madre mi ha supplicato di portarti al matrimonio di Petunia, perché vuole conoscerti! Ti prego vuoi venirci?!?!? – gliel’avevo chiesto, ora toccava a lui, dall’espressione non sapevo decifrare la risposta, ma poi si aprì in un sorriso che gli illuminò il volto!

- Al matrimonio di tua sorella ? – io annuii – A conoscere i tuoi genitori ? – annuii di nuoco- Ok accetto! – gli ero saltata praticamente addosso e lo stavo abbracciando stretta, mi aveva salvata, mia madre era capace di spedirgli una lettera e chiederglielo, quando sentimmo un colpo di tosse ci voltammo entrambi e appoggiai la mia guancia lisci sulla sua leggermente ruvida, solo ora mi rendevo conto di essermi praticamente stessa su di lui, gli avevo avvolto le braccia intorno al collo e lui aveva cacciato le braccia da sotto le coperte per stringermi di più, Madama Chips ci guardava leggermente divertita, arrossii immediatamente e mi alzai, sedendomi ai piedi del letto!


_____________________________________________________________________________________



Finalmente avrei conosciuto i suoi genitori, quando avevo accettato mi era saltata addosso, poi però sfortunatamente Poppy ci aveva interrotti, però non era affatto arrabbiata, di solito se qualcuno dava fastidio ai suoi pazienti diventava una belva, invece non aveva detto niente aveva fatto l’occhiolino a Lily che era arrossita ancora più di prima e era ritornata nel suo studio!

Ma ora che ci pensavo mia mamma mi aveva spedito centinaia di lettere implorandomi di portarmi dietro Lily quando sarei andato a casa per le feste di Natale, quella donna adorava Lily, era la figlia femmina che non aveva mai avuto, gliel’avrei chiesto…

- Lily ? – l’avevo chiamata e lei si era girata e aspettava che continuassi – Vedi mia mamma vuole rivederti! E mi chiedevo se magari volessi venire a casa mia per Natale! – mi aveva guardato e poi le si erano illuminati gli occhi più di quanto non fossero già illuminati, poi aveva sorriso e aveva annuito vigorosamente .
Questa volta era toccato a me abbracciarla, mi ero messo seduto e l’avevo attirata verso di me e poi avevo immerso il viso ne suoi capelli, l’odore di pesca mi colpiva sempre, poi guardai l’orologio che lei aveva al polso e mi accorsi che era le tre di notte, non avevo nessuna intenzione di farla tornare in dormitorio a quell’ora, anche se sapevo che sapeva difendersi senza problemi, le avevo chiesto se voleva farmi compagnia, lei accettò e con un colpo di bacchetta si trasfigurò la divisa nel pigiama che le avevo regalato, verde pastello che disegnati dei piccoli gigli che si giravano e sui quali cadevano delle piccole gocce d’acqua, poi con un altro colpo di bacchetta si legò i capelli in due trecce laterali e poi si accoccolò vicino a me, si addormento quasi subito dopo avermi dato la buona notte con un bacio sulla guancia che io ricambiai dandogliene uno sulla fronte!

Il giorno dopo avrebbe potuto svegliarsi quando voleva visto che era sabato!





Ringrazio : 1 - Christy 94
2 - dora92
3 - germana
4 - Hoshi_chan
5 - jaily
6 - Lady Patfood
7 - LilyChan
8 - Mizar
9 - PrincessMarauders
10 - ramoso4ever95
11 - Remus J
12 - Sbaby_Svampy
13 - Streghetta86
14 - Thaleron

Per avermi aggiunto tra i preferiti!

Germana : Come vedi ho aggiornata tardissimo, ma un po’ non avevo tempo un po’ non avevo l’ispirazione e quindi non riuscivo a cavare un ragno dal buco, e mi è venuta l’ispirazione dopo aver fatto la pace con il mio ragazzo, avvenuta più o meno come Maygan e Sirius!
Volevo scrivere un capitolo che parlava del pigiama parte ma non mi è venuto granché bene, quindi scriverò una One-Shot quando sarà leggibile!
Spero che questo capitolo ti piaccia!

Ramoso4ever95 : Mi fa piacere che ti sia piaciuto, per le amiche di Lily ho preso l’ispirazione dalle mie amiche e Maygan rispecchia un po’ il mio carattere! Spero che anche questo chappy ti piaccia!

Streghetta86 : Si infatti la mamma di James è la suocera perfetta, non preoccuparti presto li vedremo insieme! E poi l’idea dell’album mi è venuta vedendo l’album gigantesco di mia cugina invece il diario è farina del mio sacco! Spero che ti piaccia questo capitolo!

Lo so sono in un mostruoso ritardo, ma non avevo l’ispirazione!
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!
Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate commentando!
Grazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrincessMarauders