Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodySeras    05/01/2009    4 recensioni
Dopo la guerra era sparito per 30 anni. Ma ora era tornato ed una cosa più di tutte lo rendeva felice. "Sì era proprio bello essere nuovamente a casa." AxS
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato parecchio tempo, ma dopotutto per un vampiro cosa sono 30 miseri anni, quando si ha l’eternità davanti a sé

Erano passati da 30 anni dall’ultima volta che l’aveva vista. Per un vampiro non sono certo un problema, ma aveva comunque la sensazione di essersi perso qualcosa…ma che stava mai pensando. Bevve un altro sorso di sangue, gustandoselo con piacere: doveva invece rifarsi di tutto quel tempo passato senza bere nemmeno un goccio! Posò però il calice sul tavolino vicino al suo trono, e sogghignò. Qualcuno stava tentando di celare la sua presenza, ma con scarsi risultati.  “Seras, noto con piacere che le tue abilità di vampiro sono migliorate, ma non puoi ancora nasconderti da me..”, aspettò che lei si facesse vedere, divertito. “Volevo prenderti alla sprovvista ma dovevo immaginarlo che mi avresti scoperto! Buonasera, Master!”,nel buio della stanza risuonò la sua voce, allegra e cristallina. Si avvicinò a lui e gli sorrise, mantenendo però una certa distanza.

“Non ti preoccupare, avvicinati pure, so ancora controllare la mia sete!”, i suoi occhi rubino brillarono per un momento nell’oscurità, fissandola. “O-ok- Seras non riuscì a controllare una risatina nervosa- qui va bene?”, disse avanzando, ormai davanti a lui (lui che come al solito la metteva in agitazione col suo ghigno da pazzo). “Non startene lì in piedi, siediti vicino a me..”. Adorava metterla in difficoltà. La guardò mentre materializzava una sedia, orgoglioso di come quel gesto le fosse diventato naturale. “Soddisfatto adesso?” “Sì. -fece una pausa. Fisicamente non era cambiata, ma poteva distintamente percepire quanto fosse diversa. Le passò lievemente una mano tra i capelli, intrecciando per un attimo le dita tra quelle ciocche ribelli. “Sei diventata più forte; una notte di queste metterò alla prova le tue capacità, che ne dici Poliziotta?”  “Volentieri, basta che non mi chiami più così!” gli sorrise un'altra volta, sentendosi un’ po’ ebete per il suo continuo sorridergli in quel modo. “Ma non serve che ti trattenga se sei contenta che sia tornato! Anzi, devo dire che mi aspettavo un benvenuto un po’ più…. caloroso.”, sorrise mostrando una fila interminabile di denti aguzzi. “Master! Non leggere i miei pensieri, e poi cosa stai dicendo?!” “Hai capito benissimo cosa intendo, Seras.”, la prese e la mise a sedere sulle sue ginocchia, come si fa con un bambino piccolo. “Master non sono mica una bambina piccola, lasciami!”  “In termini umani sei una donna di mezza età lo so, ma come vampira sei ancora molto giovane…e poi è da tanto che non ci vediamo, lascia che ti guardi da vicino!” la strinse a sé, e le mordicchiò il collo, accarezzandole la schiena. Inerme ai suoi gesti, Seras gemette, mettendogli le braccia attorno al collo. Aveva aspettato il ritorno di Alucard con pazienza, ma ora che lui era veramente lì aveva talmente tante cose da dirgli che non riusciva a formularne razionalmente nemmeno una. Sentiva solo le sue mani lungo la sua schiena, il suo respiro sul suo collo e la sua lingua…oh la sua lingua le faceva venire la pelle d'oca, annebbiandole completamente la mente. “Rilassati Seras. Avremo tutto il tempo per parlare. Ora lasciati andare..” Le baciò la fronte e guardò ancora la sua futura regina, impaziente di farle sentire quanto gli era mancata. Sì, era proprio bello essere nuovamente a casa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras