Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    26/05/2015    7 recensioni
L'Hoana è tornata. Tutti i momenti passati a Londra, Messico, Miami e Hawaii torneranno di nuovo. Obbligati a raccontare il proprio passato ad uno psicologo di nome Mckenzie, ognuno di loro rivivrà le stesse emozioni. Non mancheranno scene divertenti e colpi di scena con la famiglia più pazza del mondo.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  • FAMIGLIA MALIK

Ricordo perfettamente il momento in cui la mia nipotina bellissima di nome Darcy ci chiamò per dirci che stava per partorire, ero cosi emozionata che ho incominciato ad urlare per casa svegliando Tyler, Megan e Zayn che dormivano tranquillamente. Erano esattamente le 3.46 di notte quando uscì di casa velocemente con la mia famiglia per andare in ospedale dove Dom, il mio piccolo Dom sarebbe diventato papà, ma non ero l’unica ad essere contenta ed eccitata per la notizia. Quando sono uscita dal garage con la macchina, un  range rover nero ci ha quasi tamponati pur di passare avanti e inutile dire che non lo riconobbi subito, era la famiglia Styles. Cosi, come se fosse una corsa per chi arrivasse primo, abbiamo incominciato a fare una gara facendo zig zag tra le macchine come nei film. Arrivati in ospedale, corremmo più che potevamo che il piccolo Tyler era in braccio a Zayn che urlava di non correre, idem Dylan che era preso a sacco di patate da Harry che correva in pigiama. Lo eravamo tutti in pigiama. L’attesa ci ammazzava sempre di più ma quando dalla sala parto, uscì Dom con in braccio la piccola Michelle, bhe, sono scoppiata a piangere come una fontana, idem Giulia che voleva entrare a tutti i costi per abbracciare Darcy, il medico le disse di no ma il povero medico non sapeva con chi aveva a che fare. Venne spinto contro il muro da Giulia che entrò in sala velocemente, idem Harry che la seguì subito dando una banconota al medico per corromperlo. E’ un ricordo che porterò sempre con me, insieme a tanti altri ricordi che poterò sempre nel mio cuore.
Sono le 10 del mattino e sono passati 8 mesi da quando Michelle è nata. Sono in cucina a preparare la colazione per Tyler che a momenti dovrebbe svegliarsi, idem il padre che dorme sempre per il lavoro che fa notturno come Dj ed io, sono sempre una scrittrice famosa.
-Mamma, c’è un mostro in camera mia-
Mi giro verso Tyler che si strofina gli occhi, sospiro per la milionesima volta che mi dice di vedere un mostro in camera sua ma come una brava mamma, faccio sempre la stessa cosa.
-Tyler, vieni con me cosi mandiamo via il mostro brutto ok?-
Tyler annuisce mentre lo prendo dalla manina salendo su in camera sua. Sono due settimane che lo dice e sinceramente mi sto preoccupando un po’. E come nei film, quando i genitori non credono ai figli ma mio figlio non ha problemi mentali e ha sempre l’attenzione di noi quindi non può avere l’amichetto immaginario come di solito fanno i bambini che non ricevono mai attenzione. 
-Mamma voglio che lo picchi forte come fai sempre, cosi va via!- 
Sorrido e gli stringo la manina. Apro camera sua velocemente per cacciare via il famoso mostro ma caccio un urlo appena vedo un enorme pupazzo di Et nel bel mezzo della stanza che mi guarda. Esco dalla cameretta urlando come una pazza mentre sento le risate di Tyler e di quel pezzo di merda di Zayn che esce subito dalla cameretta di Tyler.
-Dovevi vedere la tua faccia amore, epica!- dice prendendomi per il culo imitandomi. Lo guardo seriamente immediatamente e lui, sapendo che il mio sguardo non porterà a niente di buono, diventa serio avvicinandosi a me.
-No amore era solo uno scherzo, non ti offendere ti prego.-
-Io non sono offesa, perché dovrei?- dico con calma.
Zayn mi guarda attentamente per cercare di capire se sia davvero arrabbiata o no, ma dopo la bellezza di 20 anni insieme, ancora non riesce a capirmi davvero.
-Quindi non sei arrabbiata?-
-No amore, ma d’ora in poi laverai te la casa, farai da mangiare mattina e sera, accompagnerai te Tyler a scuola e indovina un po?- dico sorridendo da stronza.
-No quello no, ti prego non dirlo.-
-Non faremo sesso per una settimana!-
Zayn si butta a terra abbracciandomi le gambe piangendo per finta, anzi credo che stia facendo i capricci proprio come i bambini viziati. 
-Non si tocca la mami, staccati!-
Incomincio a ridere mentre Tyler incomincia a picchiare Zayn per levarmelo di dosso, Tyler a volte è davvero aggressivo con le altre persone, è maleducato ed è già stato sospeso due volte dalla scuola, va in 2 elementare, non voglio pensare a quando andrà alle medie cosa mi combinerà. Appena sento le gambe libere me ne vado lasciando figlio e papà a litigare per terra, scendo le scale velocemente sentendomi un po’ stanca per l’età, avere 39 anni compiuti da qualche mese mi deprime come cosa. 
-Ciao Billi.-
Accarezzo il testone di Billi che anche lui invecchia pian piano, è un cane dolcissimo e bravissimo con noi ma a volte mi fa disperare, come quando mi piscia sulle scarpe che uso per andare dal mio editore, da quando zayn se lo è portato dalle Hawaii mi ha rovinato la bellezza di 23 scarpe con il tacco, deve ringraziare che ho soldi per comprarmi scarpe nuove ogni settimana. Entro in cucina per poter finire la colazione a Tyler ma è sparita completamente, mi giro lentamente verso il cane che mi guarda con occhioni dolci e orecchie basse.
-E inutile che mi fai gli occhioni dolci e abbassi le orecchie, ho smesso da tempo a perdonare tutti con quel fottuto labbrino, quindi non ti ci mettere anche te siamo intesi?-
Il cane continua a guardarmi con quei occhi dolci che sembrano parlare, alzo gli occhi al cielo sapendo benissimo che non smetterò mai di resistere davanti a tale dolcezza, come i labbrini che ancora tutt’ora fanno gli altri, soprattutto Dom quando mi lascia Michelle per andare in camera con Darcy. Il mio cellulare squilla, lo prendo e vedo che la mia cara amica Giulia mi sta chiamando.
-Buongiorno Signora Styles.- sorrido mentre pulisco il bancone da delle briciole.
-Buongiorno Signora Styles un paio di palle!. - dice irritata. E’ successo qualcosa di brutto in famiglia di sicuro.
-Che è successo?-
-E’ successa una cosa che non sta in cielo ne in terra! Non puoi capire!-
-Se provi a dirmelo forse capisco Giulia.-
Sento un sospiro pesante da parte della Giulia. -Succede che Harry, quel bel maritino che ho in casa da anni stamattina li è venuta la brillante idea di cambiare l’arredo della mia casuccia! Ha messo il divano vicino alla finestra! Ti rendi conto?-
Mi metto una mano in faccia con cosi tanti insulti in bocca da dirle per l’infarto che mi ha fatto venire dicendomi che è successo una cosa grave. Mi calmo e prendo un bel respiro. 
-Giulia, dov’è il problema? Ha spostato il divano vicino alla finestra, non ha fatto chissà cosa.-
-Deborah forse non ci siamo capiti, il divano io lo uso molto per fare tante cose, dietro al divano c’è la finestra che tengo aperta, la finestra è uno dei miglior posti dove i piccioni si posano per fare le cacche, i piccioni sono brutti quindi io non voglio il divano vicino alla FINESTRA-
Scoppio a ridere perché preferisco ridere che piangere.
-Cosa cazzo ridi! E una tragedia e tra l’altro, Alex mi ha pure fatto un discorso che non mi è piaciuto per niente.-
-Del tipo?- dico mentre mi siedo sulla sedia toccandomi i capelli. 
-Cosa significa che Megan, la tua bella bambina ha regalato a mio figlio delle manette pelose e un frustino?-
Apro bocca ma non per cosa ha preso mia figlia, ma ben si che sono orgogliosa di mia figlia che ha preso tutto dalla sua mamma. -Ma si Giulia, si dovranno divertire no?-
-Con mio figlio?. Non voglio che frusta mio figlio!-
-Pensa se te lo facesse Harry.- dico con malizia.
Scoppio a ridere quando sento la Giulia balbettare cose inesistenti tipo “abrkasdioadak”, so che infondo lo vorrebbe anche lei perché per Harry, ha un’ossessione completamente fuori dal normale, lo segue sempre per paura che lui si faccia l’amante, li controlla il telefono e tutto il resto che farebbe una donna gelosa che ama il suo uomo ma quello che non capisce, che in famiglia, l’unico che tradisce, è Zayn.
-Stavamo dicendo prima che tu mi facessi pensare a certe cose con Harry, che il mio Alex, dolce e carino come un gattino non si deve far frustare dalla tua figliola arrapata. Ok?-
Alzo gli occhi al cielo sbuffando ogni volta che sento un insulto verso i miei figli amorevoli. -Appena vedrò Megan glielo dirò ok?-
-Bene. Ora ti lascio che Harry sta incominciando ad usare il gas in cucina.-
-Hai paura che ti dia fuoco alla cucina?-
-No, l’altra volta si è distratto per vedere un culo di una in tv ed è svenuto per il gas.-
-Ma che pirla- dico ridendo. -Ci sentiamo, ciao.-
-Ciao.-
Riattacco ridendo ancora delle minchiate che ha sparato in due minuti e mi alzo dalla sedia per poter andare a controllare Zayn e Tyler, ma in cucina entra Megan sbadigliando.
-Ciao tesoro.- dico toccandoli la schiena. -Dormito bene?-
-Na meraviglia guarda, mi fa male lo stomaco e sono in ritardo con il ciclo.-
Deglutisco nervosamente e la guardo sorridendo nervosamente. -R-ritardo?-
Megan mi guarda subito sorridendo. -Mamma non sono incinta, prendo la pillola ogni giorno e Alex usa i preservativi che TU mi compri ogni volta che vai a fare la spesa.-
-Bhe perché mi preoccupo per te. A proposito di Alex, come lo frusti?-
Megan apre gli occhi di scatto e mi guarda imbarazzata al massimo. -Mamma!-
-Che c’è? Abbiamo sempre parlato di queste cose, dai dimmelo, come lo frusti?-
Megan si mette le mani in faccia sospirando e scuote la testa facendomi capire che non mi dirà niente,
-Va bene, non dirmelo se non vuoi.- dico guardandomi intorno. -Non è che le manette sono le mie vero?- domando guardandola dritto negli occhi. Megan abbassa lo sguardo per poi guardarmi con occhioni dolci e labbrino.
-Lo sapevo! Ecco perché non le trovo più! Tuo padre l’altra sera mi ha legato con le stringhe delle scarpe!-
Megan scoppia a ridere come una pazza reggendosi al frigorifero, come se fosse cosi divertente essere legata con delle stringhe al letto.
-Mami perché papà ti lega?- domanda Tyler alle mie spalle. Mi giro e lo guardo con il nervoso a mille. -Mi lega perché tiro pugni mentre dormo ok?. Ora siediti che fai colazione e tu..- dico indicando Megan. -Non rubarmi più le cose che uso con papi, siamo d’accordo?.-


Hola bellissime, ecco la famiglia Malik! Che ne dite??
La prossima famiglia sarà "Horan". 
Un Bacio da Arancina Xx


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik