Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: annagiulia_2001    26/05/2015    1 recensioni
Leon ! Fermati dove stai andando ? - violetta dimenticami per sempre ! - mi vuoi dire come faccio ?! Sei troppo importante nella mia vita , come faccio a dimenticarmi di te? Me lo dici? .... ti prego non lasciarmi lo so che mi ami anche tu altrimenti non avresti fatto tutto ciò che hai fatto ... - Violetta , Basta ! Non lo hai ancora capito !? Era una presa in giro, una scommessa è tu ci hai creduto . Non pensavo potessi essere realmente così sciocca ! ... - calarsi minuti di silenzio . Dopodice leon abbassò lo sguardo e se ne andò senza proferire parola .
Io con ormai occhi gonfi e lucidi iniziai a correre verso casa , correndo controvento . Non mi accorgevo nenache che il mio viso era tutto bagnato oramai.
Ciao a tutti questa e lamia storia qui su efp . Accetto consigli e critiche . Ma mi raccomando no n troppo pesanti Dato che è appunto la prima volta .
Allora questa storia parlerà di Violetta , 14 anni , con la passione per lo studio e la musica , e leon , 22 anni appassionato anche lui di musica ma Pratica anche motocross, un'altra sua passione .e Si incontreranno per la prima volta nello studio on beat .
Più o meno vi ho svelato qualcosa. Spero vi piaccia . Un bacio .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex/Clement, Lara, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Caro diario , Qui va tutto male . La morte della mamma non l'ha superata nessuno ancora e forse io non la superero mai . Non faccio antro che piangere a dirotto dalla mattina alla sera . E per questo papà ha deciso di trasferirci di nuovo a Buenos Aires nella nostra vecchia casa , quando vivevamo tutti insieme come una famiglia prima di trasferirci a Madrid . Tutto andava bene fino a quando 2 anni fa la mamma morì in un incidente stradale mentre stava andando con il suo camioncino ad esibirsi al suo ultimo spettacolo della sua carriera. Eh sì, aveva deciso di dedicarsi alla famiglia e a me . Allora avevo solamente 12 anni . Ora ne ho 14 tra qualche 5 mesi ne faro 15. È così dura senza la mamma . Senza qualcuno che ti stia accanto e ti consigli e che anche ti rimproveri quando sbagli . A me manca tanto questa presenza ,anche se so per certo che lei è ancora qui e là custodiscoNel mio cuore . Papa sta male , si vede , ma non vuole che io lo veda piangere anche se so che lo fa. Ma noi non siamo soli , c'è Roberto e Olga che ci aiutano sempre , in ogni istante , e quando sono triste Olga mi prepara una enorme torta al cioccolato. Li voglio tanto bene , a tutti e tre . Caro diario, questo è tutto per oggi Buonanotte. Eccomi qui a scrivere sul mio adorato diario .doamni ci sarà la partenza è ritorneremo a Buenos Aires . Lì frequentero una scuola , lo studio on beat . Dicono sia fantastico e per questo voglio andarci . Io amo la musica , senza non potrei vivere . Come dire : la musica fa parte di me . . Io non ho detto niente a papà di questa scuola lui pensa sia una tra la tante perché oramai da quellincidente ha proibito ogni forma di musica in casa . Io inizialmente mi sono arrabbiata con lui perché non potevaPrivarMi di una cosa così grande per me , come la musica . Dopo , però , ho dovuto accettarlo davanti a lui , ma di nascosto , quando potevo ascoltavo sempre e solo la mia playlist preferita con artisti vari , come ariana grande , taylor swift , ed sheeran a altri. Forse la musica mi ha salvato in questo periodo è devo ringraziarla per tutto .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: annagiulia_2001