Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Hallows    26/05/2015    0 recensioni
[Horror]
[Horror][Horror][Horror]Dario, un uomo di 34 anni, come al solito giocava alla ps3 con i suoi giochi horror.
Una sera durante uno di questi giochi succede una magia che cambia la vita di Dario;Dario inizialmente si addormenta e si ritrova in un luogo macabro che lo terrorizza e lo incuriosisce.
In quella villa forse non abitava nessuno o almeno così credeva....
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I Capitolo - Il Sogno

 

Era sera e io ero molto stanco perciò dopo aver osservato ogni millimetro di quella villa entrai nella stanza dove mi ero trovato all'inizio di tutto quel mistero. Mi misi a sinistra del letto per poi piegare piegare lentamente le gambe e spostare le mani ai piedi per togliere le scarpe.
Inizia a stendermi nel letto che stranamente era cambiato di molto visto che prima era impolverato e adesso era come nuovo, ma non ci feci caso e mi addormentai velocemente;


#Ho messo le virgolette per indicare che stava sognando perciò dovreste comprenderlo xD

"Ero in un cimitero esteso e stavano succedendo cose che non erano mai successe, i morti risorgevano e mi venivano appresso. Io ,anzioso, iniziai a scappare in ogni direzione ma dove mi giravo c'erano zombie e all'ultimo fui in trappola, non riuscivo a scappare, ero circondato da esseri con la pelle verde e che i vermi dentro la loro pelle putrefatta. Iniziarono ad assalirmi uno ad uno fino a quando lasciarono solamente le membra come il cuore e lo stomaco al di fuori in modo da potermi far soffrire sempre di piu e all'ultimo svenni. Alla fine si sentivano delle voci, urla di dolore o terrore che dicevano di scappare, di nascondersi anche se era tutto inutile."

Ad un tratto mi svegliai tutto sudato ricordandomi del sogno fatto la scorsa notte e inorridendo alla visione di quello che avevo visto....
 




                                      -FINE SECONDA PARTE-
                                    -I CAPITOLO-

                                     
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hallows