Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    27/05/2015    3 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Judal ~ Noise

Si copre le orecchie, ma le voci non smettono. Si copre gli occhi con le mani ed i capelli, ma le luci non svaniscono.
Sono morti. Tutti quanti. Ieri, l’altro ieri ed il giorno ancora prima, cento anni fa, tremila anni fa, sono tutti morti. Gridano tanto e piangono, quegli uccelli luminosi. Alcuni lo guardano con i visi che avevano da vivi e parlano, parlano e parlano, urlano trafitti da frecce o divorati dai mostri. Una parte di loro sono felici, ma quelli spiccano il volo senza nemmeno guardarlo e lo lasciano solo con quelli che urlano e vogliono entrargli nella testa. Lui li odia i morti felici.
Lui li odia tutti, è quella la verità. E odia pure quelli che sono vivi, perché loro non sentono i rukh.
È quando sono tanti che deve fare come gli ha insegnato Falan. Deve solo estendere la mano senza paura e poi toccarli: sente solo pizzicare la punta delle dita come se lo stiano beccando, e poi lascia che la magia faccia il resto. Diventando più belli, davvero più belli. Smettono di riempirgli gli occhi di luce e si colorano del nero della notte, gli ricordano i corvi che fanno il nido vicino alla sua finestra. I rukh oscuri se ne vanno via subito e lo lasciano in pace. Non hanno nulla da gridare perché adesso che sono neri sono tutti più felici e volano verso l’alto senza emettere alcun rumore.
Nessuno urla più nella sua testa.



N.d.W: sulla questione di Judal che odia il rumore dei rukh mi sono ispirata alla sua comparsa nel gaiden dedicato a Sindbad.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom