Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: direwolf_in_hogwarts    27/05/2015    2 recensioni
Raccolta di one - shot dedicata hai personaggi femminili di westeros più o meno conosciuti
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corre verso il bosco, fino agli alberi.
Il vento freddo la fa gelare e rabbrividire, ma continua a correre a perdifiato.
Dietro di lei sente gli zoccoli dei cavalli.
Mentre corre guarda la neve, così candida e per un attimo le pare di sporcarla correndo.
Saltella oltre un ruscello ghiacciato e si nasconde dietro una roccia in ascolto.
I cavalli arrivano al ruscello e segue un gran vociare, la chiamano, la minacciano.
Ad un tratto stufa si alza e guarda i tre a cavallo e poi scappa di nuovo mentre i tre  si lanciano alll'inseguimento.
Corre finche all'improviso si ferma, perchè qualcosa tra i cespugli ha attirato la sua attenzione, e la sua curiosità supera la paura di essere raggiunta.
I tre cavalli la raggiungono e lei rimane ferma ad ammirare la meraviglia fra i cespugli chinata a terra.
-non sai cos'è?- gli chiede uno dei suoi fratelli con voce gentile.
-Brandon non tutti hano del formaggio nella zucca come te! certo che so cos'è!
E i suoi fratelli ridono.
seguono alcuni secongi di silenzio, poi uno dei tre scende da cavallo e coglie da terra il suo oggetto del desiderio.
-Tieni Lya- dice Ned porgendole la rosa blu.
-Grazie Ned- e la stringe al petto.
-Ecco qui- esclama Benjen- La rosa alla più bella!
E Brandon ride sguaiatamente mentre fa ripartire il cavallo verso Grandeinverno.
Guarda i due fratelli e poi sorride.
-tanto arrivo prima io!
E si rimette a correre con il fiore dell'inverno stretto in mano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ SPAZIO AUTRICE^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ECCOMI TORNATA .... bhe che dire non voglio ripetermi sempre quindi adios!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: direwolf_in_hogwarts