Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    27/05/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

Doojoon ed io entrammo in casa, lui andò subito a dormire, mentre io preferivo starmene sveglia e bere una tazza di latte caldo e pensare; mi misi stravaccata sul divano con la tazza fumante, iniziai a soffiare e nel mentre mi venivano in mente le parole dette da Doojoon qualche minuto prima: << Credo di star diventando gay, per causa tua. I tuoi modi, il modo in cui ti muovi ballando, le tue labbra, tutto di te mi fa impazzire e non dormire la notte >>.

Kessy: Aesh, che casino che ho combinato, non volevo che succedesse tutto questo…. Sono proprio una stupida.

x: Che stai combinando a quest’ora Kes?

Mi girai e trovai Yoseob mezzo addormentato sulla soglia del reparto notte.

Kessy: Pensavo e tu che ci fai sveglio?

Yoseob: Ho sentito odore di latte e mi sono svegliato, ed eccomi qua… E comunque tu hai qualcosa, racconta tutto al tuo opp, hyung ahah

Kessy: Però prima, berrai con me, del latte caldo ahah

Yoseob: D’accordo

Mi alzai e gli preparai del latte caldo come promesso, dopodiché gli feci cenno con una mano di venirsi a sedere accanto a me.

Yoseob: Raccontami che è successo Kessy, sono tutto orecchi.

Gli iniziai a raccontare da quando io e Dongwoon c’eravamo messi insieme, del suo aiuto nel compito di inglese, la sera trascorsa a casa dei miei e dopo con l’arrivo di Dongwoon, fino ad arrivare alla “confessione” di Doojoon.

Yoseob: Beh che dire, è un vero problema… Ti ha chiesto di lasciare Dongwoon? E tu che gli hai risposto, spero di no eh!!

Kessy: Beh gli ho detto esplicitamente che io e hyung non stiamo insieme, siamo solo amici… Tutto qua…

Yoseob: E Dongwoon che dice?

Kessy: Non lo so, anche perchè quando siamo rientrati stava già dormendo. Hyung che devo fare?

Yoseob: Fai finta che non è successo niente e che Doojoon non ti abbia mai detto nulla…

Kessy: Sai che sarà difficile vero?

Yoseob: Lo so, ma ci devi provare Kessy…. Sappi che sul mio aiuto puoi sempre contare, anche quello di Dongwoon mi sa.

Kessy: Grazie hyung, sto già meglio…Grazie per aiutarmi sempre….

Yoseob: E ora fila a letto, domani ci aspetta una giornata molto impegnativa.

Lo vidi alzarsi, posare la tazza sul tavolino e dirigersi verso la sua camera, rimasi ancora li e finii il goccio di latte che mi era rimasto nella tazza, mi alzai, presi le due tazze, le misi dentro al lavandino e andai dritta verso la mia camera, ma quando entrai qualcuno nel buio, mi prese e mi mise una mano sulla bocca, così che non potei urlare; non vedevo niente era tutto buio, ad un certo punto sentii il suo respiro sul mio orecchio e la sua voce bassa.

x: Sono venuto per parlare, non ti farò niente!!

Mi tolse la mano dalla bocca, corsi ad accendere la luce e la persona che vidi davanti a me era l’ultima persona che avrei preferito vedere sulla faccia della terra.

Kessy: Jun-hyun? Che ci fai in camera mia? E a quest’ora dopotutto?

Jun: Kes voglio solamente parlare di te e Dongwoon.

Kessy: io no, quindi vattene…. Esci dalla mia stanza….

Jun: So il tuo segreto Kes…

Kessy: Quale segreto? 

Jun: Andiamo, non fare il tonto, so benissimo qual è il tuo segreto… Mi ci è voluto un po’ lo ammetto ahah

Kessy: Sentiamo questo mio segreto

Jun: Te non sei chi dici di essere… Kes te sei una ragazza…

Kessy: Hyung questa è bella, inventane un’altra. Io, una ragazza? Che scherzo è mai questo…

Jun: Dai Kes… Non sono ritardato come sembro… Ho visto le occhiate che vi lanciate te e Dongwoon, più che altro quelle che ti lanciava lui…. Sapevo perfettamente che Dongwoon non era omosessuale e che in quel periodo c’eri te nella sua testa, lo vedevo… Ma ho preferito non dire nulla…. Poi oggi quando tuo fratello ha menzionato di svelare l tuo segreto, ho capito chi lo sapeva e chi no, bastava vedere la prontezza di Yoseob e Dongwoon nello proteggerti.

Kessy: Perchè se lo sapevi non hai detto niente?

Jun: Perchè preferivo proteggerti nell’ombra, per esempio oggi quando eri andata in bagno per farti la doccia e per poi andare dai tuoi genitori, mi sono messo davanti alla porta, cosicché nessuno potesse entrare e per fortuna che c’ero io, perchè Doojoon ti voleva parlare in quel momento e credo che non sarebbe rimasto tanto contento nel vedere cosa nascondevi e mai lo dovrà sapere, se no ti farebbe cacciare via subito.

Kessy: Aspetta un secondo… Te come lo sai, come sono finita qua dentro?

Jun: Semplice, me l’ha raccontato Dongwoon prima, quando te eri a parlare con Doojoon.

Kessy: Io quello lo ammazzo, non sa tenere un segreto.

Jun: E’ colpa mia, gli ho detto che sapevo tutto e lui mi ha raccontato tutto.

Kessy: Quindi quando mi hai messo sotto la doccia sapevi che ero una ragazza, ma nonostante tutto l’hai fatto…. Perchè? Sei stato cattivo…

Jun: Perchè mi dovevo vendicare ahahah

Kessy: Aesh hyung non si fa così però… Non sai che paura ho preso…

Jun: Beh… l’importante è che ti sia servito da lezione e ora vado a letto… Se no chi si sveglia domani? ahah e ora dormi anche te….Buonanotte Kes

Kessy: Buonanotte hyung

 

Sentivo qualcuno che mi faceva il solletico nel naso con qualcosa e lo scansai con la mano, ma riniziò di nuovo, a quel punto presi il mio cuscino e glielo lanciai in faccia e scoprii chi era il mio torturatore: Dongwoon.

Dongwoon: Aesh Kessy, sei pazza? Potevi farmi male….

Kessy: Esagerato, hai la testa troppo dura, quindi era impossibile che ti facevi male ahahah

Dongwoon: Scema… Comunque cosa voleva da te Doojoon ieri sera?

Kessy: Niente, di studiare a modo e non come sempre

Dongwoon: E te lo doveva dire in provato?

Kessy: Forse non mi voleva smerdare davanti a tutti voi ahahah 

Dongwoon: Hai ragione ahahah comunque vatti a lavare e cambiati, dobbiamo andare a lavoro…

Kessy: E la colazione?

Dongwoon: Mangerai strada facendo, ti ho preparato un cornetto alla crema e un bel cappuccino…

Kessy: Bravissimo il mio ragazzo.

Lo baciai sulla fronte, mi alzai di corsa, andai subito a lavarmi e dopo vestirmi, ma quando stavo per uscire dalla mia stanza Dongwoon mi fermò per un braccio.

Dongwoon: Aspetta Kessy, hai messo male la fascia ahahah ti si è srotolata ahah vedi cosa succede a fare le cose di fretta?

Kessy: Aesh, mi aiuti ad aggiustarla?

Dongwoon: Ahahah togliti la maglia e sfilatela ahah

Dongwoon iniziò a farla girare intorno al petto, dovevo dire che era diventato piuttosto bravo in questo, ma purtroppo bussarono alla porta.

Kessy: Chi è?

x: Siamo Yoseob e Jun

Dongwoon: Entrate…. E’ quasi pronto Kes.

Jun e Yoseob entrarono e trovarono Dongwoon ancora che mi stava mettendo la fascia…

Kessy: Ahia, è troppo stretta somaro!!

Dongwoon: Aesh il pezzo finale lo devo imparare meglio…. Hyung ci pensi te?

Yoseob: Certo!! Kes dimmi se ti faccio male….

Kessy: Okkey….

Dongwoon: Io e Jun usciamo…. Vado a dire agli altri che sei quasi pronto….

Kessy: Okkey…

Jun e Dongwoon uscirono e si chiusero la porta alle spalle, così io e Yoseob rimanemmo da soli…

Yoseob: Kessy ora come faccio a incastrarlo?

Kessy: Ci dovrebbe essere un fermaglio fatto apposta, alla fine della fascia… Lo vedi?

Yoseob: Trovato e lo incastro?

Kessy: Sì, poi dopo mi passeresti quella canottiera nera sulla sedia e la maglia sul comò? Mi metto quelle oggi….

Yoseob me le passò, me le misi e mi guardai allo specchio se si notava qualcosa e nulla, tutto piatto come una tavola da surf.

Kessy: Possiamo andare hyung, sono pronta…

Yoseob: E i capelli li lasci così spettinati?

Kessy: Certo mi piacciono ahahah Andiamo

Uscimmo dalla stanza, presi il mio cornetto e il mio cappuccio che erano sul tavolo e corsi giù per le scale come una cretina.

Yoseob: Kes non correre giù per le scale, ti potresti rompere qualcosa…

Kessy: Me la stai tirando hyung?

Yoseob: No ma stai attento.

Salimmo in macchina e l’unico posto era vicino a Doojoon, mentre Yoseob si sedette di fianco a Hyunseung. Tutta la mattina provammo, così come il pomeriggio, ero stanca morta e quando avemmo finito, mi accasciai per terra esausta e ancora con il fittone, finché non mi addormentai. Quando mi svegliai non c’era più nessuno, ma non mi trovavo per terra, ma sul divanetto della sala prove e per giunta ero coperta. Pensai subito a Dongwoon, era sempre lui che mi portava a letto se mi addormentavo sul divano; ma dalla porta entrò Doojoon.

Doojoon: Ti sei svegliato? Hai dormito bene?

Kessy: Già come un ghiro… Ero proprio stanco morto.

Doojoon: Ahahahah lo posso immaginare, non abbiamo mai lavorato così tanto… Si vede che il comeback si sta avvicinando…

Kessy: Già…. Si sa già quando c’è?

Doojoon: La prossima settimana… Ah tieni questo l’ho preso alle macchinette ahahah

Kessy: Che cos’è?

Doojoon: Della cioccolata, aiuta a rimetterti in forze ahahah

Kessy: Grazie hyung ma sono a dieta…

Doojoon: A dieta? Ma se sei magro come non so cosa, sei uno scheletro… Mangia!!

Kessy: No hyung, davvero sono apposto…

Doojoon: Ho detto mangia ahahah

Scoppiammo entrambe a ridere e addentai la cioccolata, dovevo ammettere che era molto buona e che mi sentivo piena di energia…

Kessy: Hyung, hai ragione… Mi sento già meglio e piena di energia ahahah

Doojoon: Hai visto? Io non mento e non sbaglio mai ahahah

RIdemmo come due scemi per una quindicina di minuti buoni, finchè non arrivò sulla soglia Dongwoon tutto serio e incavolato nero.

Dongwoon: Si può sapere che state facendo vuoi due?

Kessy: Hyung mi ha offerto della cioccolata e devo ammettere che è davvero buona… Sai prima non l’avevo mai assaggiata ahah

Dongwoon: Kes sei impazzito? Non dovevi mangiare la cioccolata….

Doojoon: Dongwoon che ti prende? Stai calmo… Un po’ di cioccolata non ha fatto mai male a nessuno anzi…

Dongwoon: Invece no cretino… Kes è allergico alla cioccolata

E fu in quel momento chi iniziai a sentirmi male, mi accasciai a terra e poi il nulla.




Angolo dell'autrice: Ecco a voi il settimo capitolo.... Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93