Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    27/05/2015    1 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra pazza idea. Come al solito sarà una Rurobin, lo ammetto sono un pò ossessionato da questa coppia, poi ci sarà anche Zonami.
Dal capitolo 1:
Dopo aver riacquistato lucidità notò le bende che gli coprivano il corpo, si guardò in torno e capì di trovarsi nell'infermeria della Sunny poi vide i suoi compagni le cui facce non facevano presagire nulla di buono.
Gli venne un tuffo al cuore quando si accorse che mancava qualcuno. Perchè non era lì? Dov'era Robin?!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin spalancò gli occhi nel vedere il suo amore colpito con una violenza indescrivibile da Iwao e scaraventato contro una delle grandi roccie che circondavano il sepolcro della famiglia Nefertari, distruggendola e facendosela crollare addosso. Rimase in silenzio, gli occhi sbarrati, un groppo in gola che le impediva di emettere anche un fiato.
Una lacrima scese sulla guancia, segnando il suo percorso, il solo pensiero che Rubber fosse stato sconfitto o peggio le stava procurando un dolore emotivo tanto forte che le sembrava stesse diventanto in tutto e per tutto dolore fisico.
Parte di quel dolore se ne andò quando vide il ragazzo emergere dalla macerie ma era ricoperto di sangue che colava dalle sue ferite.
Senza aspettare gettò ancora una volta verso l'avversario colpendolo ripetutamente con l'Ambizione ma senza sortire alcun effetto.

Zoro strinse i denti nel vedere il suo capitano in difficoltà, questa situazione gli sembrava familiare ma non riusciva a capire perchè.
-Rubber lo sta colpendo con l'Ambizione ma non fa piega e rigenera le parti colpite... ma certo!- Spalancò l'occhio buono quando riuscì capire perchè la situazione di Rubber gli sembrava tanto familiare, anche lui vi si era trovato, durante lo scontro con Pica, a Dressrosa.

Per l'ennesima il corpo del suo avversario si ricompose.
-Tutto qui?- Disse il colosso alzando il braccio ricoperto di Ambizione.
Essendo in aria Rubber cercò come meglio poteva di non farsi colpire ma riusci solo a non farsi centrare in pieno dal potente pugno, riuscendo almeno a limitare i danni. Cio nonostante venne comunque scaraventato via, atterrando davanti a suoi compagni.
Dopo alcuni secondi si rialzò dolorante. Mentre stava per ripartire all'attacco venne fermato da Zoro.
-Smettila di attaccarlo in questo modo, così non farai altro che farti massacrare.-
-E cosa dovrei fare...?- Chiese ansimante il ragazzo.
-Quello non è il suo vero corpo, è solo un'involucro, lui è nascosto da qualche parte li dentro. Trovalo e colpiscilo con tutte le tue forze!- Il capitano annuì per poi iniziare a correre verso Iwao.
"Chi sa cosa si stavano dicendo?" Si chiese il mostro di pietra preparandosi ad attaccare.
"Ti troverò" Pensò Rubber chiudendo gli occhi e attivando l'Ambizione dell'Osservazione.
Si scansò, evitando il tremendo attacco di Iwao stupendolo non poco.
Il pirata cominciò a scagliare attacchi a raffica che il ragazzo evitava tutti senza problemi.
"Trovato! Si trova nel petto!" Pensò Rubber, alcuni minuti dopo, riaprendo gli occhi, appena lo fece si ritrovò davanti l'enorme coda del colosso. Non si fece sorprendere e scansandosi di lato evitò il colpo. Allungò le braccia afferrando la coda.
-Gum Gum... Jet Rocket!- Ritirando velocemente le braccia si catapultò verso l'alto raggiungendo un'altezza tale che per chi era a terra sembrava solo un puntino nel cielo.
A quel punto disattivò il Gear Second e passò al Gear Third ingrandendo ancora una volta il braccio e indurendolo con l'Ambizione, dopo di che lasciò fare alla rgavità che lo riportò verso terra.
-Gum Gum...- Durante la caduta prendeva sempre più velocità fino a diventare un proiettile umano. Quando Iwao si rese conto delle sue intenzioni era troppo tardi!
-... Thor Elephant Gun!- Rubber colpì con immane potenza centrando in pieno il petto del colosso. Il gigantesco corpo di pietra andò in frantumi mente l'attacco del ragazzo investì il vero corpo di Iwao lanciando a folle velocità verso terra dove si sfracellò.
Rubber cadde a terra rialzando dopo qualche secondo, affaticato.
Ancora una volta riattivò il Gear Second vedendo Iwao rialzarsi.
Il pirata guardò il proprio avversario poi ghignò.
-Ci tieni molto a lei eh? Hai fatto tutta questa strada solo per salvarla.- Disse l'uomo alzando il braccio tresformandolo in roccia. -Sarebbe un peccato se proprio adesso le succedesse qualcosa.- Rubber spalancò gli occhi quando lo vide puntare il braccio in direzione di Robin, capendo cosa volesse fare.
-Rock bullet!- Dalla sua mano partirono alcune punte di roccia che schizzarono verso la donna che troppo indebolita non potè afre altro che farsi scudo con le braccia e aspettare il lancinante dolore. Dopo alcuni secondi, non sentendo nulla, abbassò le braccia spalancando poi gli occhi in orrore. Davanti a lei c'era Rubber con le punte conficcate nell'addome.
-Rubber...- Disse in un sussurro portandosi poi le mani allaa bocca per non urlare.
Sfruttando la velocità del Gear Second, il ragazzo si parato di fronte all'archeologa ricevendo i grossi proiettili di roccia che nonostante si fosse protetto con l'Ambizione erano penetrate leggermente, ferendolo.
Iwao iniziò a ridere. -Ahahah esattamente come mi aspettavo. Sei patetico, ti sacrifichi per proteggere una smidollata che potrebbe sfruttare la sua capacità per vendicarsi del Governo Mondiale ma non lo fa semplicemente perchè ha paura di non poter gestire le Armi Ancestrali. E tu sei ancora più smidollato di lei per non averla sfruttata per riportare alla luce quello armi. Se lo avessi fatto, a quest'ora avresti sicuramente conquistato la Rotta Maggio...- 
-Chiudi il becco!- Si zittì immediatamente nel sentire la voce di Rubber. -Tu non hai il diritto di dire che Robin è una smidollata...- Disse il ragazzo iniziando a staccare le punte dal suo corpo. -...Non conosco il suo passato... e sinceramente non mi interessa ma so che ha sofferto molto e che non vuole riportare alla luce quelle armi... perchè così causerebbe la stessa sofferenza anche a chi non ha fatto niente per meritarsela. A me non interessano le Armi Ancestrali... diventerò il Re dei Pirati con le mie forze ma soprattutto... ROBIN NON E' UN OGGETTO PER ME QUINDI NON LA SFRUTTERO' MAI!!!-
Iwao si tirò leggermente indietro mentre Rubber alzava le braccia pronto a colpire con il vapore che usciva ancora più velocemente dalla sua pelle.
-Gum Gum...- I pugni del ragazzo di gomma raggiunsero l'avversario iniziando a tempestarlo di colpi a fortissima velocità.
-...JET GATLING!!!!- Continuò l'attacco, deciso a procurare più dolore possibile a quel bastardo cosa che riusci molto bene, centinaia di potentissi pugni ogni secondo che tempestavano il corpo del pirata.
Finita la raffica di colpì Iwao rimase in piedi per miracolo, le braccia lasciate a penzoloni, il sangue che usciva copioso dalla bocca e il fiato corto.
Cappello di Paglia cominciò a correre verso di lui per sferrare il colpo finale.
-Gum Gum...- Allungò il braccio dietro di se, arrotolandolo più volte su se stesso indurendolo poi con l'ambizione dell'armatura. Quando lo ebbe allungato abbastanza iniziò a ritirarlo ad una velocità tale che l'attrito con l'aria lo fece incendiare creando, grazie alla rotazione, un grosso turbine di fuoco.
-... RED RIFLE!!!!!!!- Con una potenza inaudita Rubber colpì Iwao mentre il turbine di fuoco attraverò il corpo del nemico uscendo da dietro.
La forza del colpo fu tale da scaraventare via il pirata che volò come un proiettile contro una delle roccie del muro di cinta passandola da parte a parte e finendo la sua corsa volando giu dall'alto piano su cui si trovava Alubarna atterrando violentemente e perdendo i sensi.
Le crepe comiciarono a doffondersi sulla roccia trapassata dal pirata e quando ne ebbero coperto l'intera superfice, l'enorme pietra si frantumò, cadendo come un castello di carte.
Rubber cadde in ginocchio ormai incapace di tenersi in piedi. Respirava pesantemente mentre il sangue colava dalle sue ferite. Sentì una presenza di fianco a se e girandosi vide Robin sorridergli. Sorrise anche lui vedendola.
-Grazie.- Disse lei.

Più tardi quella sera dopo che tutti avevano cenato, Rubber, ricoperto di bende, era seduto su una sedia davanti al letto dove ora dormiva beatamente Robin.
Sentì la porta aprirsi e vide Bibi entrare nella stanza, la stessa stanza dove tutti riposavano adesso e dove avevano riposato due anni fa dopo la sconfitta di Crocodile.
-Sei stato grande Rubber.- Disse la principessa prendendo una sedia e sedendosi accanto a lui.
-Non pensavo fossi diventato così forte.-
-Gia.- Rispose lui.
-Da quanto tempo ti sei innamorato di lei?- Chiese la Bibi Stupendo il ragazzo.
-Ehm...- Farfugliò il ragazzo arrossendo.
-Non fare così, si vede che la ami. E sono sicura che lei ti ricambia.- Continuò la ragazza sorridendo.
-Si ma... probabilmente ti sagli su quest'ultima cosa.-
-L'unico modo per saperlo è tentare di dirgli la vertà- Rispsoe Bibi azandosi per andare via.
-Hai ragione, buona notte.- Disse lui alzandosi anche lui per andare a letto, non sapendo che qualcun'altro avava ascoltato la conversazione.

Angolo dell'autore: ed ecco qua il quinto capitolo, che ve ne pare? fatemi sapere. Ciao
flyman
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_