Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MaryMatrix    28/05/2015    1 recensioni
Sette storie, sette momenti tra Erza e Jellal, fin da quando sono piccoli. Piccolo omaggio a due personaggi tostissimi e alla bellissima coppia che formano.
Raccolta di Flashfic.
Giorno 1: Rose
Giorno 2: Tramonto
Giorno 3: Diamanti
Giorno 4: Cardinal
Giorno 5: Campane
Giorno 6: Costellazioni
Giorno 7: Futuro
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

L'angolo dell'autrice

Ciao a tutti!!

Oggi pubblico in estremo anticipo, ma altrimenti domani non sarei riuscita a postar nulla :S Alloooora, ecco qui la fic per il prompt "Bells" ovvero "campane": con un prompt così potevo non inserire Gajeel? xD Ok, non vi anticipo nulla :)

Ringrazio davvero tantissimo Roby_chan_ per la sua recensione e Ginny_Anastasia per aver inserito la fan fic tra le preferite ^.^ Grazie mille!!

Bene, allora direi che vi auguro una buona lettura e, vista l'ora, una buona notte.

Giulia

 

Serenata

Erza era felice.

Era il giorno del suo compleanno e a malapena riusciva a trattenere le lacrime.

Di gioia.

Era insieme a quella che considerava la sua famiglia, che da poco aveva acquisito un nuovo membro: Jellal.

Per tutto il giorno i suoi amici si erano fatti in quattro per festeggiare la grande Titania e quella sera Jellal aveva organizzato una grande festa in suo onore, che avrebbe coinvolto non solo Fairy Tail ma anche le altre Gilde. Sting, Rogue, Minerva, Kagura, Milliana, Bacchus, Ichiya e gli altri e anche Lyon e Chelia e sua cugina. Insomma, ci sarebbero stati proprio tutti.

Erza si ammirò nel suo vestito blu, abbondantemente scollato e tuttavia estremamente fine: si stringeva in vita, le evidenziava i fianchi e le belle gambe allenate. I capelli erano raccolti in un elegante chignon fissato con una rosa rossa, una come quella che Jellal le aveva regalato molti anni prima. Sorrise al ricordo: all’epoca non avrebbe nemmeno osato sperare in un compleanno così.

Era quasi pronta per uscire quando ad un certo punto sentì qualcosa provenire da fuori la finestra di Fairy Hills.

Qualcosa che assomigliava troppo alla chitarra di Gajeel e qualcosa che assomigliava davvero troppo alla voce di Gajeel.

Erza si domandò che cavolo stesse facendo quel Dragon Slayer e per un momento fu tentata di usare la sua magia per rimetterlo a posto. Poi, però, pensò al tempo che aveva impiegato per prepararsi e cambiò idea: un requip avrebbe rovinato tutto. In mancanza di una soluzione migliore, Titania si diresse a passo di marcia verso la finestra, pronta a urlarne quattro alla ferraglia, ma si rese conto che c’era anche un’altra voce che stava cantando. Una voce che le sembrava nota.

Jellal?

Erza spalancò la finestra e ciò che vide la lasciò senza parole per poi farla arrossire fino alla punta dei suoi capelli rossi, il che è tutto dire: Jellal le stava dedicando una canzone d’amore sotto la sua finestra.

Gajeel, invece, si stava prestando a fare da accompagnatore e da corista con un'espressione che lanciava lampi più furenti di quelli di Laxus.

Erza non sapeva che cosa dire e boccheggiò a vuoto due o tre volte, mentre il suo volto assumeva gradualmente tutte le sfumature esistenti tra il rosso peperone e il viola.

La scenetta in sé sarebbe stata anche comica, se non fosse stato che l’amato le stava davvero cantando una meravigliosa canzone sotto la finestra di camera sua, incurante delle risate delle altre abitanti del dormitorio che, nel frattempo, si erano affacciate.

Alla fine Erza decise di godersi fino in fondo quel gesto un po’ folle ma estremamente romantico e sorrise, riconoscente.

Non importava che quei due fossero stonati come campane. Erano lì per lei. Jellal era lì per lei, per il suo compleanno. Di nuovo. E in ciò Erza non trovava assolutamente nulla di stonato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix