Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    28/05/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Benvenuti a questa nuova puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja che anticipa la finale a due. Tre ragazzi rimasti, ma con solo due posti per il futuro a contendersi il milioncino. Nello scorso episodio, nonostante il grande impegno è stata Sakura ad uscire ed Ino è riuscita a creare zizzania nell’ultima coppia rimasta in gara, con Shikamaru che ha promesso vendetta.
Quest’oggi vige l’unica regola fondamentale dell’intero gioco: non esistono regole. Tutti i mezzi sono ammessi per giungere alla vittoria finale. A tal proposito, chi vincerà e riuscirà quindi a staccare l’assegno del premio? E chi invece si dovrà accontentare del secondo posto? Restate sintonizzati su A Tutto Reality Mondo Ninja e vi forniremo tutte le risposte a queste curiosità.” Accogliendo come al solito i telespettatori con una nuova puntata esplosiva.
 
Sigla.
 
I tre finalisti si erano accomodati vicino al Grande Totem, dove la troupe era intenta a sistemare la location per una delle ultime sfide. Chris si avvicinò loro, ridestando i 3 dai loro pensieri profondi.
Ino pensava a come salvarsi dal guaio in cui si era cacciata, mentre Temari e Shikamaru meditavano una vendetta atroce. Nonostante Temari continuasse a non rivolgere la parola al ragazzo, su una cosa almeno era d’accordo: la sciocca biondina l’avrebbe pagata cara, eccome se l’avrebbe pagata.
 
Chris: “Benvenuti ragazzi all’ultima sfida prima della finalissima. Sfida molto semplice, ma anche esilarante.”
Ino: “Finalmente qualcosa di leggero.” L’ochetta aveva parlato, ma gli altri due gli lanciarono un’occhiataccia ammonitrice.
Chris: “Esilarante per me, mica per voi.” Disse sorridendo malignamente e rivolgendo la sua attenzione alla troupe che ormai aveva completato il lavoro di installazione.
Temari: “Avanti Mr. sadico cosa dovremmo fare?” La ragazza era stata costretta a sedersi vicino a Shikamaru, il quale si trovava in mezzo proprio tra le due ragazze.
Chris: “Purtroppo i nostri produttori erano a corto di nuovi sistemi di tortura e allora hanno deciso di chiedere agli eliminati se avessero qualche nuova idea. Guarda caso ne avevano una valanga. Ci hanno proposto le sfide più scorrette, più violente, più sanguinarie e più perverse che si possano immaginare nel Gioco a Tripla Eliminazione della Bottiglia.” Ridendo delle sfide proposte dai ragazzi eliminati.
Ino: “Ma che siamo in quinta elementare? Perché non giochiamo a nascondino dato che ci siamo?” Chiese fissando il conduttore con odio.
Shikamaru: “Nascondino? Già fatto.” Rispose con cattiveria e il conduttore non poté far altro che annuire.
Chris: “Ciascun giocatore a turno girerà la bottiglia. Il campeggiatore indicata sceglierà la sfida a cui sottoporre lo sfortunato. Avete due scelte a tal riguardo: se scegliete di affrontare la sfida di prima persona guadagnerete una vita, se invece non ve la sentite potete passarla ad un avversario. Chiunque si rifiuti di portare a termine la sfida, salirà su Gamabunta e perderà il milioncino.” Dopo aver enunciato le regole si sistemò sulla poltroncina da giudice e diede inizio alla sfida.
 
Chris: “Chi è il primo che vuole provare l’ebbrezza di questa sfida?” Chiese guardando i tre ragazzi. Temari per nulla spaventata si fece avanti e fece girare la bottiglia, la quale si fermò sul volto di Orochimaru.
Chris: “Mangia la zuppa di Chef.” Temari guardò preoccupata i ragazzi che aveva alle spalle, ma si ricordò dell’unica regola che il conduttore aveva inserito in quel gioco.
Temari: “Giro la sfida contro Ino.” Una scodella con la zuppa di Chef venne fatta recapitare davanti alla sventurata che fu costretta a mangiarla tutta. Ino riuscì a trattenersi dal vomitare e si avviò a girare la bottiglia che si fermò sul volto di Naruto.
Chris: “Bevi il succo di frutta dalla tavoletta del water.” Ino guardò la ragazza che aveva osato sfidarla e rigirò la sfida su Temari.
Ino: “Sfido Temari.” La ragazza costretta ad andare in bagno bevve il succo e dopo essersi ripresa tornò al suo posto dove la bionda la fissava con aria da civetta.
Temari: “Soddisfatta?” Chiese, mentre si asciugava la bocca da quello schifo.
Ino: “Mi immagino la faccia di Shikamaru quando gli chiederai un bacio.” Il diretto interessato sentitosi preso in causa si girò verso Ino e la gelò con lo sguardo.
Shikamaru: “Almeno lei il ragazzo ce l’ha a differenza tua, acida zitellona.” Il ragazzo si avviò quindi verso la bottiglia e la girò con la minor forza possibile, la quale si fermò sul volto di Karin.
Chris: “Assaggia il cibo per cani.” Rifiutare una sfida all’apparenza così semplice sarebbe stato stupido e quindi prese una decisione da vero uomo.
Shikamaru: “Accetto la sfida.” Disse prendendo la forchetta e assaggiando il primo boccone di quella poltiglia. Il conduttore non poté far altro che consegnare il bonus al ragazzo che in caso di necessità poteva essere utilizzato per esentarlo da sfide più difficili. Le due si erano fissate preoccupate per poi tirare un sospiro di sollievo, quando erano venute a conoscenza che Shikamaru aveva accettato la sfida.
Dopo Shikamaru, fu il turno di Temari di avvicinarsi alla bottiglia e dopo averla girata, ascoltò con interesse la sfida proposta da Jiraya.
Chris: “Ruba la biancheria intima di una ragazza.” Jiraya e le sue tendenze da maniaco non deludevano mai e Temari non poté non rifiutare qualcosa di così semplice.
Temari: “Tutto qui? Accetto la sfida.” La ragazza guadagnò il bonus con facilità irrisoria ed Ino che non voleva essere da meno accettò qualunque proposta venisse fuori da quella bottiglia.
Ino: “Adesso tocca a me. Accetto ogni sfida proposta.” Disse prima di tirare la bottiglia, la quale si fermò sul volto di Sakura.
Chris: “Questo non ti piacerà: mangia dal bidone dell’immondizia.” La ragazza deglutì a fatica, ma alla fine riuscì nell’intento di conquistarsi il bonus.
 
La sfida proseguì per la gioia del conduttore ancora per molto tempo e dopo una ventina di giri la situazione era la seguente: Shikamaru nonostante tutto era riuscito ad ottenere una buona quantità di bonus, senza mai utilizzarne nessuno. Complice la fortuna sfacciata del ragazzo, aveva quasi un piede in finale e salvo ribaltamenti improbabili poteva considerarsi al sicuro. Aveva dovuto sopportare sfide di ogni genere, dal mangiare cibo per cani al tenere in braccio una Barbie (gentile concessione di Kankuro), senza dimenticare il ghiaccio nelle mutande e la sfida a braccio di ferro con Chef prima e Bear Grills poi. La storia raccontata da Mr. Sopravvivenza era ormai nota, ma purtroppo anche in questa sfida, qualcuno dalla mente perfida (Sasuke) aveva deciso di fargliela riascoltare di nuovo.
 
Temari ed Ino invece erano a zero bonus e la situazione era davvero preoccupante. La prima si era giocata il bonus per evitare la sfida impossibile proposta da Sai. Abbracciare un orso non era una sfida adatta ad una signora, ma per il resto era riuscita a resistere alle sfide di rimbalzo di Ino.
Aveva nuotato nel mare circondato da squali, era riuscita a resistere alla sfida sulla puntura di insetti e al bagno nelle sanguisughe. La sfida con trattamento all’edera velenosa era stata un successone, mentre le difficoltà riscontrate con l’orso acrobata erano state davvero imbarazzanti.
Lei ragazza atletica in crisi con una brutta bestia impagliata. Imbarazzante, davvero imbarazzante.
 
Anche Ino era a zero bonus e questa la diceva lunga sulla sua strategia che fino a qui risultava fallimentare.
Costretta ad assaggiare in sfide diverse il menù completo del campeggio Konoha, costretta ad essere immersa in una piscina piena di vermi e a bersi un cocktail con le peggiori schifezze cucinate da Gordon Ramsay. Costretta a farsi un bagno con i liquami dei pozzi neri e a dormire abbracciata ad una puzzolente puzzola.
Le sfide peggiori di tutte, presenti insieme e nate dalla mente perversa di poveri ragazzi sfruttati da quel grande genio di Chris McLean.
La sfida era giunta al momento clou e dato che Temari e Shikamaru erano troppo stanchi per continuare proposero una tregua con relativa spartizione dei bonus.
Temari: “Shikamaru se mi dai una mano a buttare fuori Ino ti prometto che sarò in debito nei tuoi confronti.” Il ragazzo era sorpreso da una simile ipotesi, ma annuì con la testa.
Shikamaru: “E cosa ci guadagno?” Chiese lui con finto interesse.
Temari: “Se arriviamo entrambi in finale e vinco io ho deciso per la spartizione del premio. Se vincerai tu, esaudirò un tuo desiderio.”
Shikamaru: “Qualsiasi desiderio?” Chiese lui imbarazzato.
Temari: “Niente di sconcio però.”
Shikamaru: “Non ti preoccupare, non ti chiederò nulla di sconveniente.” Rispose cercando di rassicurarla.
Shikamaru: “Ehi Chris. Ho deciso di regalare qualche bonus a Temari.”
Chris: “Ne sei sicuro?” Neanche il tempo di porre la domanda che il ragazzo aveva già smezzato e stava passando le bottiglie all’alleata.
Ino: “Ragazzi questa è una cospirazione. È evidente che vogliano affossarmi, Chris tira fuori il regolamento e impedisci questa cosa.” Disse scocciata, ma anche profondamente preoccupata per come stavano andando le cose.
Chris: “Mi dispiace la regola è questa: non esistono regole. Nada.” Ridendo per quello che si stava verificando ai danni della concorrente più subdola e sleale delle ultime generazioni.
Temari si avvicinò alla bottiglia e dopo aver sentito la sfida, la girò contro Ino che non poté far altro che affrontarla.
Chris: “Bevi un drink di carne miste selezionate da Chef.”
Temari: “Giro la sfida contro Ino.” La bionda non poté far altro che tracannare quello strano intruglio.
 
La ragazza fu costretta ad affrontare le sfide più terribili e raccapriccianti, come essere gettata nel letame oppure costretta a prendersi a ceffoni e senza dimenticare il farsi truccare da Chef.
Aveva dovuto affrontare una dozzina di sfide di ogni genere e ora toccava di nuovo a Temari girare la bottiglia, la quale si fermò sul volto di Tsunade e per una volta Ino esultò pensando che la ragazza non aveva pensato ad una carognata.
Ino: “Finalmente qualcuno che non ha pensato a farci male.”
Chris: “Questo non ti piacerà Ino. Fatti rasare la testa da Chef.” Disse ridendo come un pazzo.
Temari: “Tsunade è un fenomeno.” Scambiandosi un cinque con l’alleato che si era fatto contagiare dalle risate del conduttore.
 
La ragazza si accomodò sulla poltrona da barbiere e Chef si stava avvicinando con il rasoio sempre più pericolosamente.
Chris: “Cosa intendi fare? Accettare la sfida o Gamabunta?” La ragazza era veramente turbata e si stava guardando intorno tutta preoccupata.
Ino: “No.” Urlò tirando un calcio al rasoio che comunque riuscì a completare l’opera: tagliuzzarle i capelli.
Chris: “A quanto pare si è trattato di uno sfortunato incidente. Ino è fuori.” Il conduttore era profondamente divertito per quello che era successo e per il nuovo taglio di cappelli della conduttrice.
Ino: “Ma di che stai parlando? Chef mi ha rasato la testa.” Disse lei sbraitando come una pazza.
Chris: “Vero. Ma è anche vero che non hai accettato la sfida. Se l’avessi fatto ora saresti pelata, ma saresti ancora in gioco.”
La ragazza urlò come una pazza, mentre gli altri due non erano ancora in grado di capire se avessero vinto oppure se fosse tutto opera di uno scherzo di Chris.
Chris: “Spiacente la regola è questa.”
Ino: “Tu avevi detto che non ci sono regole.” Afferrando per la giacca il conduttore che sorrideva divertito.
Chris: “Già… ma è qui che c’è l’inghippo. Tu perdi, loro vincono.” I due ragazzi si abbracciarono per l’eliminazione dell’ochetta.
Prima di salire su Gamabunta, Ino riempì di minacce il conduttore con cause di avvocati, pignoramenti e cose simili, ma il conduttore sapeva di avere le spalle coperte e non si preoccupava minimamente di cose tanto futili.
 
Chris: “E ne restarono solo due, arrivederci alla prossima puntata nonché finale di A Tutto Reality Mondo Ninja.”
I due ragazzi tornarono ai loro alloggi per riposarsi e per passare gli ultimi 3 giorni prima della grande sfida in completo relax.
Il conduttore tornò alla sua roulotte, mentre Chef e Bear Grills si esercitarono con i novelli cuochi ad una sfida culinaria.
Narratore: “Oggi sono io a salutarvi e quindi vi aspetto alla prossima puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja. Chi vincerà e chi invece dovrà accontentarsi della piazza d’onore? Restate con noi e lo scoprirete, solo qui, solo tra tre giorni. Solo su A Tutto Reality Mondo Ninja.”
 
Sigla.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68