Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmelinevance    28/05/2015    5 recensioni
Questa storia è una Dramione ispirata alla canzone " The Other Side of Love" di Jack Savoretti.
Spero tanto che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Somewhere 

Hiding in the shadows

There's something

Everybody knows

We are angels

We are demons

We are children all the same


Il nostro ingresso in pista è seguito da numerose occhiate e da un chiacchiericcio crescente, ma appena parte la musica mi dimentico di tutto il resto. I suoi occhi grigi incarcerano i miei. Inutile negare quanto sia bello.

Si fa sempre più vicino a me e mi cinge la vita. Io ricambio legando le mie braccia al suo collo e iniziamo a ballare un lento che vorrei non terminasse mai. E' come se il mondo abbia preso a girare per il verso giusto, come se ogni cosa fosse al suo posto.

<< Vorrei che questo momento non finisse mai>> mi sussurra dolcemente all'orecchio.

Sono percossa da brividi.

<< Se vogliamo lo possiamo fare durare per sempre... dipende da te...>>.

Mi guarda malinconico:<< Vorrei veramente che dipendesse solo da me>>.

La canzone volge al termine e noi lentamente ci separiamo. Mi guarda un'ultima volta e nei suoi occhi leggo desiderio, rimpianto, rimorso. Le stesse emozioni che probabilmente sono presenti nei miei. Ma io sono Hermione Granger e lui è Draco Malfoy e questo, come ben sapete, non è il nostro destino.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmelinevance