Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    28/05/2015    1 recensioni
Una partenza improvvisa.
Kodomo no Omocha sta volando verso l'Italia, nella bella e calda Napoli.
C'è una lei.
Sana Kurata.
C'è un lui.
Akito Hayama.
C'è un forte e ostacolato NOI.
Tra tanti ostacoli, la nostra coppia preferita ne uscirà?
Sta a voi scoprirlo.
Buona lettura e se potete, recensite :)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa mi scoppia. Insolazione di sto' cazzo! 
Ora mi tocca stare in camera tutta la serata, mentre tutti gli altri sono pronti per andare in discoteca. 
Sola e depressa sono nel mio letto, fin quando Akito dice di voler rimanere con me a farmi compagnia. 
Tutti quanti sono andati via verso la discoteca e Akito fa irruzione nella mia stanza senza farsi beccare dai professori. 
 
<< Era ora! >> esclamo io
 
 
<< Scusami, il prof mi stava sulle calcagna! >> risponde lui 
 
 
Chiude la porta e si avvicina al mio letto, si sdraia al mio fianco e con un braccio mi avvolge tutta. 
Penso ancora a quello che è successo. A lui, a Rossella, a quello che hanno fatto. 
Già, quello che hanno fatto. 
Mi domando perché, perché ha scelto di farlo con lei. 
Cazzo hai una ragazza! È vero, forse non sarei stata tanto disponibile come lei, ma questo non giustifica il fatto. 
Lo sento. Sento il suo alito sul mio collo, sul mio orecchio, sempre più vicino. 
E sempre più insistenti sono i miei perché. 
Perché, perché, perché. 
Ha scelto lei perché non pensava che fossi stata in grado di farlo? 
Forse non rispondo al suo ideale di scopata?
Non lo so. Non lo so proprio. 
So solo che queste domande mi distruggono e ancor di più le risposte che trovo. 
Basta. 
O la va o la spacca. 
Devo saperlo. 
Sento che mi lascia piccoli baci lungo il collo, il mento, l'angolo della bocca. 
Mi volto verso di lui e decido di baciarlo improvvisamente, cogliendolo alla sprovvista per la ferocia del mio bacio. 
Esita inizialmente, ma poi mi asseconda. 
Una cosa tira l'altra e ci ritroviamo uno sopra l'altro, senza vestiti e eccitati da morire. 
Non la immaginavo proprio così la mia prima volta. 
Non immaginavo che la mia prima volta fosse per dimostrare qualcosa. Dimostrare qualcosa ad Akito, anzi, più a me stessa. 
Non immaginavo che la mia prima volta accadesse in un hotel, lontano da casa, in gita. 
Non la immaginavo così e colta alla sprovvista mi ritrovo lì, fra quelle lenzuola e in balia di lui. 
 
 
La mattina successiva il mio sonno viene interrotto dalla luce forte del sole non coperta dalle tende. 
Sento una presa ferrea all'altezza dei fianchi, la quale mi ricorda quello che è successo la scorsa notte. 
Al sol pensiero divento paonazza. 
Mi volto verso di lui e noto che dorme beatamente, sembra un angelo. 
Resterei ore a guardarlo. 
La vista dei letti intatti delle mie amiche però mi fa tornare alla realtà, facendomi liberare da quella presa e toccare i piedi nudi sul pavimento. 
Rabbrividisco al tocco, corro subito a cercare le pantofole con lo sguardo. 
Le noto e le indosso. Mi alzo dal letto, provocando un mugolio da parte di Akito.
Facendo attenzione a non svegliarlo,mi reco in bagno, mi sciacquo e mando un messaggio veloce alle mie coinquiline per sapere loro notizie. 
Entrambe mi rispondono che non sono tornate in stanza per non disturbare me e Akito, dato che hanno visto le nostre condizioni. 
CHE IMBARAZZO. 
Tornando in stanza sorprendo Akito a fissarmi e vedendomi andare nella sua direzione mi sorride. 
 
 
<> mi dice dolcemente stiracchiandosi
 
 
<< Giorno Aki >> 
 
 
<< Quello che è successo stanotte... È stato.. È stato bellissimo >>
 
 
<< Anche per me è lo stesso. >> 
 
 
<< È stata la tua prima volta, vero ? >>
 
 
<< Già>>
 
 
<< e perché proprio me ? >>
 
 
<< Mi sentivo di farlo. >> 
 
 
Mi sorride, per poi alzarsi e venirmi incontro. 
Mi afferra e mi racchiude fra le sue braccia. 
Si sta così bene, già, troppo bene. 
Mi lascia una scia di baci lievi lungo il collo, accarezzandomi poi i capelli. 
Mi stringo forte a lui, sperando di non pentirmene per ciò che la notte passata avevo fatto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori