Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alby_1994    28/05/2015    0 recensioni
La storia segue le vicende di alcuni personaggi di Glee, sia vecchi che nuovi. I personaggi principali saranno Blaine, Kurt, Rachel e Santana, ma non solo. Anche i personaggi della sesta ed ultima stagione saranno presenti nella storia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Complicazioni

- Ohio, Lima

Blaine non era riuscito a trovare una canzone per il compito settimanale a causa dei suoi tormentati pensieri sul suo ragazzo. I due ragazzi non si vedevano da un bel pò, e Blaine sembrava soffrirne di più. Kurt sembreva essere felice dal tono di voce al cellulare e anche quando si vedevano su Skype. Blaine, invece, fingeva di esserlo, ma in realtà non pensava ad altro che alle parole di Kurt di qualche giorno prima su Elliot "Starchild" Gilbert. Ormai, Kurt lo nominava sempre più spesso senza neanche rendersi conto che, così facendo, faceva soffrire terribilmente Blaine.                                                                                                                                   - E' tutto inutile - sbottò il ragazzo, buttando per aria gli spartiti di alcune canzoni che aveva preso in considerazione.                                                                           - Ehi, che ti prende? - chiese Tina, avvicinandosi al ragazzo.                                                                                                                                                             I ragazzi si erano incontrati nel pomeriggio a casa di Blaine per scegliere le canzoni da portare al Glee Club. Tina ci aveva messo pochissimo. Aveva scelto Diamonds di Rihanna, dicendo che quella canzone metteva in luce la diva nascosta che era in lei. Blaine, al contrario, non era riuscito a concludere nulla. E come se non bastasse la sua esibizione era fissata per domani.                                                                                                                                                                                         - Niente - rispose Blaine con voce roca. Si avvicinò al letto e si sedette, le mani strette sulle ginocchia e le nocche bianche.                                                                 Tina si avvicinò al ragazzo e vi si sedette accanto. - Blaine, cos'hai? - domandò, stringendogli un braccio. - Sai che con me puoi parlare. Avanti, fallo.                           Blaine guardò Tina con occhi velati di lacrime. - E' per Kurt - borbottò, infine, buttando fuori tutta l'aria che stava inconsapevolmente trattenendo. - Da quando frequenta la NYADA non fa altro che parlare di quanto sia straordinaria l'accademia, New York e i suoi nuovi maledetti amici.                                                                               Tina aggrottò la fronte, confusa. - Ma...Blaine, dovresti esserne felice. Il tuo ragazzo sta cercando di realizzare i suoi sogni ed è giusto che faccio nuove conoscenze durante il suo viaggio.                                                                                                                                                                                                             Blaine assentì fragorosamente, forse fin troppo. - Ed è proprio questo il punto, Tina. Lui sta facendosi un'altra vita, altri amici senza di me, mentre io, invece, resto indietro nell'ombra.                                                                                                                                                                                                                         - Ma è solo per quest'anno, poi lo raggiugerai a New York - replicò Tina.                                                                                                                                     Blaine volse lo sguardo alla sua migliore amica. - Se saremo ancora fidanzati, certo - mormorò, la voce bassa per la frustrazione.                                                         - Che vuoi dire? Sai benissimo che Kurt ti ama alla follia.                                                                                                                                                           Calde lacrime iniziarono a rigare il viso del ragazzo copisamente. - Lo pensavo...lo pensavo, davvero, ma nell'ultima settimana non fa altro che parlare di un certo Elliot che ha conosciuto alla NYADA e... - Si fermò, non riuscendo ad articolare altro.                                                                                                                                 Tina lo strinse forte a sè, in un abbraccio che solo una vera amica sapeva regalare. - Oh, Blaine - sussurrò sulla sua spalla - andrà tutto bene, vedrai. 

- NEW YORK

- Che significa che non vieni, Rachel? - domandò Kurt, adirato, mentre con la mano destra teneva il cellulare vicino l'orecchio e parlava con la sua migliore amica.           - Kurt, devo ripassare i passi della coreografia di danza. Sai benissimo che Cassandra July mi odia a morte, quindi stavolta devo essere perfetta - rispose la voce squillante di Rachel, dall'altra parte del telefono. - E poi, non sarai mica solo. Ci sarà Santana con te.                                                                                                   - Ed è proprio quello che mi inqiueta. - Kurt sbirciò fugacemente alle sue spalle per assicurarsi che Elliott stesse ancora seduto al tavolino nell'angolo del locale. Il ragazzo però, lo stava fissando da lontano, così Kurt tornò a voltarsi per non insospettirlo. - Santana mi prenderà in giro tutta la sera.                                                   - No, tranquillo, è cambiata ormai. Non è più come prima - replicò Rachel, e dal tono di voce si intuiva perfettamente che anche lei non credeva realmente alle sue parole.                                                                                                                                                                                                                                           - Non dire idiozie - sbottò Kurt.                                                                                                                                                                                                       - Kurt, mi dispiace, ma adesso devo staccare. Ci risentiamo.                                                                                                                                                           Kurt restò a bocca aperta, guardando lo sfondo del cellulare che indicava: CHIAMATA TERMINATA.                                                                                                   Il ragazzo cercò in rubrica il nome di Santana e chiamò. La ragazza rispose al secondo squillo.                                                                                                           - Ciao, porcellana.                                                                                                                                                                                                                     Kurt ignorò il vezzeggiativo. - Dove sei?                                                                                                                                                                                           - Sono ancora al lavoro, mi dispiace non poter venire al pub.                                                                                                                                                             - Oh, no. Anche Rachel non viene.                                                                                                                                                                                                   - Come mai? - chiese Santana, curiosa di sapere. - Appuntamento con qualcuno?                                                                                                                         Magari - disse Kurt sinceramente.  - Sarei stato contento se mi avesse scaricato per quello. Invece, non viene perchè deve rivedere alcuni passi di danza. Assurdo!       - Kurt - la voce di Santana divenne improvvisamente seria - sai che dobbiamo fare qualcosa per riparare questa situazione, vero?                                                         Kurt sospirò profondamente. - Sì, lo so.                                                                                                                                                                                     Rachel era diventata qualcosa di simile a una suora in quel periodo. Non usciva e non parlava con nessuno. Solo con loro due lo faceva e in quei momenti fingeva anche di non essere triste, anche se con scarsi risultati.                                                                                                                                                                   - Kurt, ora devo andare, ma domani dobbiamo parlare seriamente su come risolvere la situazione di Rachel - disse, infine, Santana congedandosi dalla telefonata.           Kurt infilò il cellulare in tasca, si fece coraggio e si incamminò verso il tavolo di Elliott. Si sedette di fronte al ragazzo dagli occhi di ghiaccio e incrociò le dita sul tavolino per non far trasparire il nervosismo che provava in quel preciso istante.                                                                                                                                 - Allora?! Dove sono i tuoi amici? - domandò Elliott con un mezzo sorriso stampato sul viso liscio e dannatamente bello. Indossava una maglietta di pelle nera super aderente stracciata in alcune parti del petto e dell'addome, un jeans stracciato e una giacca di pelle altrettanto nera. Kurt, invece, aveva optato per qualcosa di più sobrio: camicia bianca, jeans e giacca nera. Effettivamente, la presenza di Elliott era abbastanza stramba in quel locale, ma lui non sembrava curarsene minimamente. Però, Kurt temeva ben altro che il vestiario del ragazzo. In quei giorni Kurt aveva legato davvero tanto con Elliot e questo un pò lo preoccupava perchè il loro rapporto stava andando oltre l'amicizia. Kurt iniziava a sentire il ragazzo sempre più vicino a lui e lo capiva attraverso i piccoli gesti e le carinerie del ragazzo dall'indole rock. Comunque sia, Kurt era certo di amare solo e soltanto Blaine, però...diciamo che Elliot lo stava mettendo a dura prova.                                                                       - Bè...ecco, non vengono perchè... - iniziò Kurt.                                                                                                                                                                               - Non m'importa - mormorò Elliott con voce bassa e suadente. - Desideravo passare una serata insieme, da soli - continuò, poggiando la sua mano bianca ed affusolata sulle mani incrociate di Kurt. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alby_1994